capitolo 8

350 45 3
                                        

Oddio ma quella è Jennyfer,no forse ho le allucinazioni,mi strofino i occhi e gli riapro,no è proprio lei ed è stupenda,non vedo cos'ha indosso,vedo solamente la sua faccia,si è truccata ad ha la frangia tenuta da un piccolo ferma capelli,dio se è bella.

Ha le labbra con il rossetto rosso e sta sorridendo tenendo tra le mani un bicchiere ancora pieno di birra,aspetta è con un ragazzo,che mi sta succedendo perché sto stritolando le mie mani. Non so perché ma mi sto incazzando.

Jennyfer sta bevendo il suo drink mentre il tipo si sta mordendo il labbro inferiore,fottuto tipo.

Si sta alzando,oh mio dio ha indosso un vestito senza spalline,color rosso fiamma con una scollatura profonda,mette a risalto il suo culo e le sue tette e indossa dei tacchi,la fanno ancora più alta,sembra una modella.

Non,no,non può essere sta andando a ballare con il tipo,oddio la sta tenendo dalla vita e la sta stringendo a se perché dei tipi ci stanno provando con lei,ehhh no basta,quello stronzo sta toccando Jennyfer,non che io sia geloso ma spetta a me scoparla per primo.
KELLY: Zayn,ma quella non è je..jen...Jennyfer.

Chiede Kelly piuttosto stizzita dal vederla e notare che è mille volte più bella di lei.
IO: ehhmm,si.
KELLY: non ci credo,si è trovata un tipo,e sta ballando piuttosto bene,ma allora aveva un lato agressivo nascosto.

Non penso ,sicuramente sarà tutta colpa di mia sorella,ha passato solo in giorno a casa sua ed è riuscita a cambiarla fino a questo punto. Fottuta Lara non doveva farlo,doveva lasciarla così invisibile com'era prima che la conoscesse,così avrei potuto scoparla prima di tutti,ora c'è la possibilità che qualcuno lo faccia prima di me,non posso permetterlo.
KELLY: andiamo a ballare?
IO: ok.

Dico così vedo meglio Jennyfer.

Mentre Kelly mi struscia addosso io fisso Jennyfer che si muove sensualmente e seguendo il ritmo della musica,il tipo la sta tenendo dai fianchi,mi andrebbe di andare a prendere a pugni il tipo.

...

La sta tenendo dalla vita mentre si fanno spazio tra la gente per tornare al loro posto un tipo tocca a Jennyfer il culo,si gira e lo fissa male e lui le fa l'occhiolino.

...
IO: stronzo del cazzo non provare più a toccarla.

Dico al tipo che ha toccato il culo a Jennyfer ,li do un pugno e poi torno al tavolo.

Pov.Jennyfer
IO: è da tempo che non ballo in questa maniera.
HARRY: ehhh,si,dovevi sfogarti oggi,liberarti e sentirti la vera Jennyfer,quella di 17 anni che si gode la vita da teenager,non quella Jennyfer che sembra aver la vita di una quarantenne vedova.

Rido come una pazza al suo commento.
HARRY:sei ancora più bella quando ridi..
IO: grazie,non so da quanto tempo è che non rido così...
HARRY: vuoi da bere?
IO: oh,si grazie.

Rispondo,dovrei andare in bagno,mi scappa da quando sono entrata in questo locale piuttosto divertente.

Mi alzo e vado a chiedere informazioni per trovare un bagno.

Pov.Zayn

Il tipo se ne sta andando al bancone e Jennyfer si sta alzando. Cazzo dove sta andando?non sa che è pericoloso girare per una discoteca girare per una discoteca soprattutto se sei una bella ragazza sexy.Non riesco più a vederla.
KELLY: cos'hai Zayn?

Mi chiede Kelly. È ubriaca,invece io mo sono messo a seguire ogni minimo movimento di Jennyfer e somo riuscito a bere solamente un bicchiere per distrarmi.
IO: aspettami qui,torno tra poco.

I'm not a nerd i'm a modleWhere stories live. Discover now