Ce la posso fare,ce la posso fare,ce la devo fare! Sto correndo come una pazza perché per la prima volta in 11 anni sono in clamoroso ritardo.
Io, studentessa perfetta, con i miglior voti della scuola, oggi, proprio oggi, il primo giorno di scuola del mio quarto anno arrivo in ritardo di dieci minuti alle lezioni, tutto grazie a quella...come dicono i ragazzi della mia età...troia di sorella che mi ritrovo.
...
Finalmente sono davanti al tabellone delle classi,fantastico la mia classe si trova nella sede due al terzo piano, sto correndo come una pazza e ho un aspetto ancora più brutto di come è già, ho i capelli sconpigliati e sudati e ho le guance arrossite a causa della corsa che ho fatto.
Prima che bussi alla porta guardo che ore sono, le 8:17,faccio un respiro profondo e busso.
PROF:avanti
sento dire, ed entro.
IO:buongiorno e scusi per il ritardo, non si ripeterà mai più
PROF:non si preoccupi, è solo il primo giorno di scuola ma non mi piacciono le persone ritardatarie
Wow,che c'è di più bello di iniziare il primo giorno di scuola con un professore che ti da della ritardata.
IO:non si ripeterà mai più, scusi ancora
PROF:va pure a sedersi signorina...
IO:Jennyfer Darcy
dico e sento delle ragazze ridere...ho il presentimento che io sia la cosa divertente.
Tutti i posti sono occupati, sono rimasti solamente due banchi liberi infondo alla classe, così decido di andarmi a sedere proprio lì anche se mi dispiace non essere nel primo banco come d'abitudine.
...
Sono passate le prime tre ore di lezione,e ora c'è la ricreazione, non so cosa fare , non ho mai avuto amici ,ho sempre passato la ricreazione a ripassare le materie delle ore successive,ma oggi mi andrebbe di andar a fare un giro per la scuola,così decido di alzarmi e andar fuori dall'aula,apro la porta e sbatto contro qualcuno.
KELLY:stronza,hai visto cosa hai fatto
ho rovesciato il bicchiere di caffè che aveva in mano Kelly, una ragazza egoista e vanitosa,mi sono bastate tre ore di lezione per capire che è una che si crede una diva.
IO:scusa,non volevo aspetta che ti aiuto
dico
KELLY:non toccarmi con quelle cazzo di mani cogliona,guarda cosa hai fatto alla mia maglia... ci scommetto che lo hai fatto apposta
urla più tosto arrabbiata.
IO:no no, seriamente l'ho fatto per sbaglio,non volevo
KELLY:taci non ti credo so che sei gelosa perché ho tutti i ragazzi ai miei piedi,e tu non riusciresti as averne neanche uno perché...
prima che finisca la frase entra in classe un tipo alto con i capelli neri con un gran ciuffo,i occhi color caramello,con un pearcig sul sopracciglio destro penso che sia pieno di tatuaggi perché si vede l'inchiostro sotto la maglia bianca che indossa,se non ricordo male si chiama dalla presentazione che abbiamo fatto alla seconda ora aveva detto di chiamarsi Zayn Malik.
ZAYN:che sta succedendo qua?
chiede
KELLY:questa sfigata mi ha rovesciato il caffè addosso e lo ha fatto apposta
risponde Kelly
IO:no non volevo
è l'unica cosa che riesco a dire,Zayn mj lancia un'occhiata che non riesco a decifrare, non riesco a capire se è incavolato con me perché ho rovesciato il caffè sulla maglia di Kelly,forse la sua ragazza,o piuttosto disgustato da me .
Nel frattempo Kelly si è approfittata della situazione per togliersi la maglia e rimanere in canotta,mentre Zayn le fissa la scollatura io decido di andare a chiudermi in bagno e a soffrire in silenzio.
Sono davanti allo specchio, è come sempre vedo riflessa una tipa con i capelli sconpigliati e lunghi raccolti in una grande cipolla,con un paio di occhiali a bicchiere che fanno sembrare i suoi occhi color smeraldo grandi,con indosso vestiti due volte più grandi della sua taglia e che non mette in evidenza la sua quarta di seno.Mi sento a mio agio ib questo mio stile e a me piace,perciò non cambierò mai se qualcuno mai mi vorrà dovrà volermi così.
Ma dubito che qualcuno si interesserà mai a me.
Drinnn(suona la campanella)
Torno in classe e vedo che tutti mi fissano male mentre Kelly e in braccio a Zayn che le sta sussurrando qualcosa all'orecchio,mi lancia un occhiata,mi sentendo male,sono sempre stata ingnorata nella mia vita e ora che finalmente tutti mi considerano,vengo considerata una stronza cogliona che rovescia il caffè addosso a Kelly perché è gelosa di lei,sto trattenendo le lacrime ed è un' impresa difficile.
YOU ARE READING
I'm not a nerd i'm a modle
Fanfiction... • - Non dimenticherò la prima volta in cui ci siamo parlati,in cui ho pensato che non dimenticherò la prima volta in cui ti ho guardata e ho deciso che potevi restare nei miei giorni, tra i miei casini, tra le mie speranze. Non dimenticherò tutt...
