capitolo 6

302 52 3
                                        

Siamo in un negozio chiamato Pull&Bear,sono nei camerini da un'ora,Lara mi sta facendo provare molte maglie,pantaloncini,jeans aderenti e leggins.Sinceramente mi piacciono per come mi stanno ma sono scomodi.

...

Ho comprato 5 maglie,2 paia di leggins, 2 canotte,un paio di pantaloncini,2 paia di jeans,5 borse e 3 ferma capelli colorati...

Ora siamo dalla Sisley.

Ho comprato 3 abiti:

Uno rosso,senza spalline, che mi arriva a metà cosca e che sinceramente mi piace,mi fa più magra ed è attillato dalla parte dei fianchi e mette a risalto le mie tette;uno è nero senza spalline con una scollatura profonda, con una fascia bianca sotto le tette e mi arriva giusto un po sotto il fondo schiena e il terzo abito è lungo,nero,tagliato lungo tutta la gamba destra,anche questo ha una scollatura profonda,la schiena è tutta scoperta ed è tutto fatto di pizzo trasparente sotto le tette fino ad arrivare alla vita.

Ho comprato un paio di orecchini a cerchio grandi e d'argento e visto che ho speso 190€ mi hanno dato in omaggio 2 paia di collane e 2 paia di abiti che si abbinano ai abiti.

...

Ora siamo da Foot Locker.Lara si è comporata un paio di stivali,io visto che ho speso gia tutti i soldi uso la carta di credito di Tamara,poi le restituerò i soldi.

Ho comprato un paio di Converse nere,un paio di stivali con il tacco,un paio di nike e un paio di tacchi neri e un paio rossi.
LARA: dio Jenny quanto abbiamo comprato,questo è il vero shopping,ora andiamo dell'estetista e dalla parrucchiera,ma sta volta pago io per entrambe,contalo come un regalo.
IO: oh,no non devi ho la carta di credito di Tamara
LARA: no,insisto voglio farlo io e poi non si rifiutano i regalli dalla migliore amica
IO: va bene,ma aspettati poi un regalo anche da parte mia.
LARA: ciao Lucy.

Lara saluta la parrucchiera
LUCY: ciao Lara come stai?
LARA: Allora,potresti fare una manicure e una pedicure alle mani e ai piedi,tagliare le doppie punte ai capelli e fare una maschera per il viso alla mia amica?
LUCY: Certamente,mi hai portato una nuova cliente
LARA: ehhh si
LUCY: allora ti faccio lo sconto del 50%.
LARA: grazie Lucy,sei sempre la migliore.

...

Siamo distese sul divano del salotto di casa mia,siamo esauste,ho passato un bel pomeriggio e mi sento bella,hi le unghie perfette con uno smalto rosso scintillante e i miei capelli sono più che perfetti,mi sono comprata delle lenti a contatto,fanno un po male all'inizio ma poi ti ci si abitua. Ho comprato anche un mascara,un elyner e un rossetto di color rosso.

Non avrei mai pensato di spendere tanti soldi per queste cose,ma sinceramente mi piace l'idea di cambiare. Chiamo i miei per chiedere a loro di mandarmi dei soldi,mi hanno sempre chiesto se mi servono soldi ma rispondevo sempre a loro di no perché io e Tamara ci riusciamo a mantenere grazie al suo lavoro anche se a loro non piace,ma adesso penso proprio che mi servirà una piccola paga.
IO: pronto mamma come stai?
MAMMA:Bene,Jennyfer è da tempo che non chiami,hai comprato un telefono?
IO:ehhmm si,mi sono comprata una SIM e Tamara mi ha regalato il suo vecchio telefono,mi serve visto che mi sono trovata un'amica,una migliore amica.

Specifico.

MAMMA: wow,Jennyfer non sai da quanto tempo è che aspetto che tu mi dia questa notizia,come si chiama?quanti anni ha?è in classe con te?
IO: si chiama Lara,ha 17 anni e non è in classe con me
MAMMA: come vi siete conosciute?
IO:mamma vengo a trovarti la prossima domenica e ti racconto tutto,sto per finire i minuti,comunque volevo chiederti se mi puoi mandare dei soldi...
MAMMA: ok,va benissimo i soldi li metto nel conto di tuo sorella,ciao amore a Domenica prossima
IO: ciao mamma e saluta papà.

Mi giro e vedo Lara dormire come un ghiro sul divano,prendo le buste e vado a sistemarle tutte nell'armadio.

Dopo un'ora e mezza di sistemazione vado a dormire,mi aspetta una lunga serata visto che ho promesso a Lara di andare con lei in discoteca,ho un pi paura del posto,soprattutto perché non sono mai andata in una discoteca,ma va beh nessuno farà a caso a me.

I'm not a nerd i'm a modleWhere stories live. Discover now