꧁𝙲𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 𝟼꧂

496 26 49
                                    

Joe.
Mi tira via e inizia a picchiare Josh nel mentre parla con me "Ah quindi è per lui che mi hai lasciato?" Non avevo già pianto abbastanza oggi? "Joe ti prego fermati, siamo solo amici e sai benissimo perché ho chiuso con te!" Glielo urlo addosso e non so con che coraggio mi metto fra lui e Josh a cui sta sanguinando il labbro, Josh cerca di tirarmi via, ma non fa in tempo e Joe mi tira uno schiaffo dritto in faccia per poi spostarmi con forza e buttarmi per terra. Inizio a vedere tutto sfocato e sento Josh gridare ma non distinguo più le sue parole. Poi il buio più totale.
Josh pov's
"Ti rendi conto di cosa hai appena fatto?!" Urlo allo stronzo (raga mi fa male chiamarlo così ma è d'obbligo) lui non dice nulla, è fermo immobile a fissare Adrie "Che cazzo ho fatto, o mio Dio, tu sai di Markie?" Questa ragazza è piena di misteri è incredibile "No non so nulla ma mi dirai tutto tu fra poco" lui mi guarda male e io gli tiro un pugno dritto in faccia "Ora siamo pari no?" Vedo che inizia a sanguinare e involontariamente un ghigno spunta sulla mia faccia, in fondo se lo meritava. Poi mi ricordo di Adrie, sono un po' un coglione lo ammetto, corro da lei. È già debole di suo, poi lo stronzo l'ha letteralmente scaraventata a terra. Inizio a scuoterla per vedere se reagiva "Adrie! Cazzo rispondi per favore!" Non posso piangere non davanti al suo ex, insomma la prendo in braccio e lo stronzo mi fissa rimanendo completamente immobile "Che cazzo vuoi, piuttosto vedi se prendi una macchina e guidi grazie".
********
Poggio la testa di Adrie sulle mie gambe e la stendo sui sedili posteriori "Chi è Markie" chiedo a Joe, anche se più che una domanda era una costrizione, appena mette in moto "Credo te lo debba dire lei" io avrei voluto tirargli un altro pugno ma nella mia posizione non potevo "Me lo dirà eccome, comunque ora mi dici con che coraggio l'hai tradita." Lui sospira "Nessuno riuscirebbe a stare un anno intero senza nessuna ragazza ammettiamolo" ma che cazzo di ragionamenti fa questo ragazzo "L'amavi?" Lui si ferma al semaforo e la guarda "Si. Ma non quanto lei amava me, anche se mi sono sempre chiesto se mi amasse solo perché non ero come Markie" questo Markie è sempre in tutti discorsi, insomma qualcuno può spiegarmi chi è?
Arrivati all'ospedale i miei pensieri tornano tutti rivolti verso Adrie, quindi la prendo in braccio e la porto dentro il più velocemente possibile. L'infermiera ci guarda male, e non posso darle torto, stiamo sanguinando, io ero pieno di lividi e avevo una ragazza svenuta in braccio. Insomma un trio abbastanza insolito. "Che cosa è successo?" Dice l'infermiera, io provo a parlare ma Joe mi blocca "Un passante l'ha spinta e l'ha scaraventata a terra" l'infermiera lo guarda storto "Possibile che si sia fatta così male?" Beh in effetti non ha tutti i torti "Ha precedenti" risponde Joe sbrigativo mentre mi fissa "Potete fare qualcosa per favore" li interrompo. L'infermiera chiama un dottore con un cenno, poi si rivolge a me "Tu segui lui ragazzino" poi si gira verso Joe "Tu vieni con me".
Seguo il dottore e quando arriviamo in sala la lascio stesa su un lettino "Ragazzo ora può uscire" esco dalla sala controvoglia e inizio a cercare Joe per l'ospedale. Non lo trovo da nessuna parte così vedo una porta socchiusa e, giustamente, la apro.
"Emh, io ti stavo cercando, ma se volete torno dopo" dico mentre distolgo lo sguardo dalla posizione equivoca in cui si trovano Joe e l'infermiera. "Imbarazzante" dice lui mentre cerca disperatamente i suoi vestiti per coprirsi "Già" ribatto io piuttosto schifato. "Bene ora se non vi dispiace io me ne vado, devo lavorare" dice la putt...infermiera uscendo mentre si sistema i capelli. "Bene amico, ora che hai dimostrato di fare più schifo di quanto già facessi, possiamo uscire di qui" gli dico io mentre apro la porta.
Ci sediamo nella sala d'attesa e dopo un po' qualcuno rompe il silenzio spalancando la porta d'ingresso, certo poteva evitare di fare tutto questo rumore...Jaden.
Corro verso di lui e non ci vedo più, lo prendo per la maglia e lo sbatto contro il muro "Ti avevo detto che non la dovevi toccare, che non la dovevi illudere e che se lo facevi di non fare come al solito con la tua scopamica del cazzo. Ogni volta con le tue ragazze va a finire così, ma questi sono affari tuoi, lei non la dovevi toccare, figlio di putta..." faccio per tirargli un pugno ma l'altro stonzo mi blocca e sussurra "Siamo in un ospedale e ci stanno guardando tutti male, evitiamo di scatenare una rissa" mi fa male ammetterlo ma non ha tutti i torti mi stacco da Jaden e ci andiamo a sedere. Il fatto che da quando siamo piccoli abbiamo sul telefono un'applicazione che ci permette di rintracciarci è alquanto fastidioso "Ho visto che eri in ospedale e volevo sapere cosa succedeva" dice Jaden sedendosi accanto a me "Non sono affari tuoi" gli dico poi io.
"Come sta Adrie?" mi ha seriamente fatto questa domanda? "Come pensi che stia? L'hai illusa come tuo solito e poi l'hai tradita con quella troia. Poi il coglione dell'ex ha avuto una specie di rissa con me e le ha fatto male. Ora siamo qua, ma penso che ci sia qualcosa di più" inizio a sussurrare per non farmi sentire da Joe "Si, le ha fatto male ovvio ma secondo me aveva già qualcosa o non so...insomma ha perso completamente i sensi" Jaden annuisce "Oppure ha semplicemente battuto la testa troppo forte..." si interrompe perchè un infermiera si avvicina a noi "Uno di voi si chiama Josh per caso?" In verità non le avevo detto il mio nome e non sapevo come facesse a saperlo "Si io, perchè?" Rispondo cercando di nascondere la preoccupazione. L'infermiera allora si avvicina al mio orecchio e sussurra "La ragazza sta ripetendo più volte quello che sembra essere il suo nome, non dice altro" poi si allontana da me e si rivolge a tutti noi "Qualcuno è imparentato con lei o possiamo contattare dei parenti?" Joe inizia a dire qualcosa ma lo precedo "In realtà è qui per una borsa di studio, dubito che i suoi parenti siano qui, ma se vuole vado io da lei" sento gli occhi di Jaden e Joe puntati addosso "Che rapporti ha con la ragazza?" Ma un po' di fatti suoi no vero? "Sono il suo fidanzato" non so da dove mi sia uscito, fatto sta che non posso più tornare indietro. Jaden e Joe sembrano arrabbiati e ho la sensazione che uno dei due mi stia per tirare un pugno, ma non lo fanno quindi mi alzo e aspetto che l'infermiera dica qualcosa "Va bene seguimi" dice alla fine anche se un po' dubbiosa.
Quando arrivo dentro mi siedo accanto a lei e la osservo. È così carina "Vi lascio soli, tranquillo sta dormendo, si potrebbe svegliare da un momento all'altro" sussurra l'infermiera per poi uscire dalla stanza. Cerco di non svegliarla e mi stendo appoggiando la testa vicino alla sua spalla, poi la abbraccio avvolgendola delicatamente nelle mie braccia, lei si gira e si stringe a me e due secondi dopo mi addormento senza accorgermene nemmeno.

Spazio autrice🧚🏻‍♀️🥜
Ma ciao ragazzuoliii, come va? Volevo chiedervi questo capitolo un po' alternativo tutto dal punto di vista di Josh, perché a me è piaciuto scriverlo🙃🥜Scusate se non ho aggiornato venerdì come avevo detto ma avevo tanti compiti e poi domenica era il mio birthday🧚🏻‍♀️...Ok tralasciando questo aggiornerò il prima possibile e volevo dirvi che vi amo🥺❤️

Ok tralasciando questo aggiornerò il prima possibile e volevo dirvi che vi amo🥺❤️

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ragazzi 1mila letture e 2^ in amoreeodio🥺 potrei esplodere ahahah. Beh vi amo grazie per tutto e anche per le stelline ciauu❤️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 17, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝕀 𝕤𝕥𝕚𝕝𝕝 𝕝𝕠𝕧𝕖 𝕪𝕠𝕦||𝐽𝑜𝑠ℎ 𝑅𝑖𝑐ℎ𝑎𝑟𝑑𝑠♡︎Where stories live. Discover now