꧁𝙲𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 𝟸꧂

614 28 3
                                    

Josh pov's
Sento un rumore abbastanza forte al piano di sotto e Noah che urla, mamma non è in casa quindi mi tocca scendere a vedere. Guardò per terra e mi giro verso Noah e il suo amico "CHE CAZZO È SUCCESSO?!E COME AVETE FATTO?" inizio ad urlargli in faccia, ma poi mi rendo conto che Adrie è stesa per terra la prendo in braccio per portarla in camera, ma prima mi giro verso mio fratello e gli sussurro "Dopo mi spieghi..." cercando di essere abbastanza minaccioso.
La lascio sul letto e controllo che non abbia graffi o lividi, mi siedo accanto a lei e la guardo per un po'... è così carina.
Adrie pov's
Aprii gli occhi e mi ritrovai sul letto con Josh che mi guardava, poi vide che mi ero svegliata e distolse lo sguardo arrossendo "Come mai sono qui?" Lui tornò a guardarmi "Non so esattamente cosa sia successo, ti ho vista stesa per terra con la testa sulle scale d'ingresso" provai ad alzarmi ma la testa mi girava così mi risedetti "Tu ti ricordi qualcosa?" Mi disse poi lui "Non tanto, ero fuori con un mio amico..." sbuffò e lo guardai perplessa "No niente continua" mi disse poi "Si... poi sono rientrata e mi faceva molto male la testa e da lì non ricordo nulla solo che era tutto nero" lui guardava il vuoto "Va bene...tu stenditi, vado a prenderti dell'acqua" gli presi la mano "Grazie" lui sorrise e uscì dalla stanza.
Presi il telefono convinta di chiamare il mio ragazzo, così lo feci
*chiamata con Joe (il suo ragazzo)*
Amore ci sei?
                       Amore come stai?
Qui è tutto bellissimo e ci sono anche persone simpatiche
                       Non ti innamorare !
No no ahahah (ahaha come no)
                                Va bene ti amo devo andare a scuola
Ci sentiamo dopo?
                                  Certo amore a dopo
*fine chiamata con Joe*

Non sapevo che avrebbero iniziato la scuola così presto, però non mi feci troppe domande e iniziai a scorrere le storie di Instagram, aspettando l'arrivo di Josh, dato che avevo seriamente bisogno di bere.
"Hey, tieni bevi, penso che dovresti misurarti la febbre sai?" Lo guardai con un mezzo sorriso e bevvi l'acqua, poi mi stesi di nuovo sul letto e lui mi misurò la febbre. "39 e mezzo!?" Esclamò prendendo il termometro "Non mi stare vicino non vorrei contagiarti" gli dissi con aria triste, lui mi guardava "Non posso lasciarti sola...e poi ti devi rimettere, sabato prossimo c'è una festa e dovresti venire" sorrisi a quelle parole ma poi mi riaddormentai con la testa sulle sue gambe.
Josh pov's
Mi assicurai che stesse dormendo e le scostai i capelli dal viso, per poi darle un bacio sulla guancia...era bellissima. Le spostai con delicatezza la testa e gliela poggiai su cuscino, poi chiamai Jaden.
*chiamata con Jaden*
Ehi Jad
                   Ehi bro
Senti non posso venire stasera
                    Dai bro ci divertiamo poi devi vedere le ragazze che stanno
Magari un'altra volta...avvisa gli altri
*fine chiamata con Jaden*
*22:30*
Sto scorrendo le storie di Instagram dei miei amici che si stanno ubriacando con altre ragazze e mi chiedo cosa cavolo ci faccio di venerdì sera a casa con una ragazza che conosco da neanche una settimana. Per altro non ha mai avuto bisogno di me...
Non faccio in tempo a pensarlo che si sveglia e mi guarda con sguardo implorante poi guarda la porta del bagno e inizialmente non capisco. Poi la prendo in braccio e la porto in bagno...ok mi pare stia vomitando. Le tengo i capelli e mi fa tenerezza anche quando sta male.
Uuuu qui qualcuno si sta innamorando
O mio dio no è solo una stupida cotta
Se lo dici tu...
Fatto sta che appena vedo che ha finito la aiuto a lavarsi la faccia e i denti e la riporto a letto, dove si addormenta subito. Vedo che trema e batte i denti, anche se si muore di caldo, così mi tolgo la maglia mi metto sul letto accanto a lei. Mi avvicino e l'abbraccio.
Adrie pov's
Sento qualcuno che si stende accanto a me e mi abbraccia, quindi mi giro e appoggio la testa sul suo petto mentre lui mi accarezza i capelli. Mi resi conto che mi piaceva stare con lui e anche se sapevo che non andava bene non mi staccai, infondo non stavo tradendo Joe...ero abbracciata con un amico che mi riscaldava perché stavo male.
                                                    *************************
Mi svegliai e Josh si stava cambiando letteralmente davanti a me, si accorse di me e si rimise la maglia per poi piegarsi verso di me e darmi un bacio in fronte sorridendomi "sei più fresca oggi, ora ti misuro di nuovo la febbre" io gli sorrido e mentre me la misura rispondo ai messaggi
Chat con Payt💕🧸
Hey Payt scusa se non ti ho risposto ho febbre alta🥴
                                                           Tranquilla amo riposati ci sentiamo più tardi💕
Okok💕
Chat con vita❤️
Amore non ci sentiamo da un saccooo
Come va lì a Milano?❤️
                                               Si amo mi sei mancata ma ti devo avvisare di una cosa su Joe
Dimmi
                                              Ieri in discoteca gli ho fatto una foto un po' di nascosto:

                                                    *************************Mi svegliai e Josh si stava cambiando letteralmente davanti a me, si accorse di me e si rimise la maglia per poi piegarsi verso di me e darmi un bacio in fronte sorridend...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ah...
                Amore mi dispiace un casino🥺❤️
No tranquilla❤️
*spegne il telefono*
Josh pov's
Adrie stava meglio, aveva 38 di febbre...sempre meglio di ieri. Vedevo che guardava il telefono, poi lo spense e io mi stesi accanto a lei. Aveva gli occhi lucidi e pensavo fosse per la febbre, poi mi guardò e scoppiò in lacrime. La abbracciai "hey piccola tranquilla, che succede?" Le accarezzavo il capo e sentivo il suo cuore che accelerava tra diversi singhiozzi "In Italia ho...avevo un fidanzato, ieri sera la mia migliore amica è andata in discoteca e l'ha trovato così" prese il telefono e mi mostrò una foto di due ragazzi che si baciavano. Non mi aspettavo che avesse un ragazzo, poi molto più bello di me...
Adrie pov's
Alle mie parole Josh si irrigidì, poi però mi guardò negli occhi accennando un sorriso "so che è difficile piccola, ma è uno stronzo e anche stupido...cioè chi ti tradirebbe mai" notai che guardava le mie labbra, ma ora proprio non ce la facevo quindi gli diedi un bacio sulla guancia e lo abbracciai "Grazie davvero Josh, di tutto" mi sembrava avesse voluto di più ma non era il momento.
*due giorni dopo*
Forse quasi mi mancava quel momento di malattia, in cui Josh mi stava sempre vicino e da quando non l'ho baciato quella volta è diventato più freddo.
Fra una settimana esatta comincia la scuola e non mi vuole fra i piedi penso. Lo vedo in cucina che fa colazione gli sorrido e lo saluto lui neanche mi guarda così mi avvicino e mi siedo accanto a lui "Che fai oggi?" Provo a dire io, poi lui mi guarda "Penso che andrò da Jaden...tanto stai bene non hai bisogno di me" disse poi "Non mi guardare così, non ho voglia di portarti" lo guardai con lo sguardo più dolce e triste che potevo e lui sbuffò "Ok ok ma solo se rimani con me e non te ne vai con altri miei amici in camera" ero felice perché finalmente mi calcolava di nuovo "si sì! Quando andiamo?"lui ci pensò un'attimo "Mhhh, penso cinque minuti" lo guardai con gli occhi spalancati e lui rise "Dai scherzo però veloce una mezz'ora e ti voglio giù".
Per essere più veloce mi feci la doccia ma non mi piastrai i capelli, in modo tale da sembrare una che ha appena preso una scossa elettrica. Mi truccai poco e mi misi un pantalone comodo e un top un po' scollato poi scesi da Josh che mi diede un casco facendomi cenno di salire sulla moto, ma io esitai. "Hai paura?" Disse con un ghigno "Emh no...ora salgo" salii sulla moto dietro di lui e partimmo. Non mi tenevo molto a lui e ad un certo punto sarei caduta se non mi avesse afferrato il braccio, da lì in poi l'ho tenuto stretto e potrei sbagliarmi ma credo di aver visto Josh sorridere dallo specchietto.
Ci apre la porta un ragazzo molto carino che mi stava fissando "Bro smettila di fissarla e facci entrare" dissi Josh, con un tono infastidito, così lui ci fa entrare e quella casa era per fino più grande di quella di Josh. Il ragazzo di prima si avvicina a me e si presenta "Piacere Jaden, ma chiamami pure Jad" dice continuando a guardarmi negli occhi "Piacere Adrianne, o Adrie se preferisci" dico stringendogli la mano "Beh, Adrie benvenuta, vieni con me ti presento gli altri" così mi mette un braccio intorno alla spalla e mi porta in giardino. Mentre stavamo per uscire sentiamo le urla di due ragazzi e una ragazza che piange al piano di sopra, così io e Jaden saliamo per andare a controllare.

Spazio autrice 🧚🏻‍♀️☀️
Hi guysss, chi saranno i ragazzi che urlano? E la ragazza? Beh io lo so ma voi no sorry ahaha. Vabbè basta buon 1 aprile, vi amo, vado ad unfolloware Charli e torno🥰.

𝕀 𝕤𝕥𝕚𝕝𝕝 𝕝𝕠𝕧𝕖 𝕪𝕠𝕦||𝐽𝑜𝑠ℎ 𝑅𝑖𝑐ℎ𝑎𝑟𝑑𝑠♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora