꧁𝙲𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 𝟻꧂

524 25 79
                                    

Mi sveglio accanto a Josh e mi alzo cercando di non svegliarlo. Purtroppo fallisco miseramente "Buongiorno principessa" dice stiracchiandosi, poi si alza e mi abbraccia "Buongiorno, immagino lo sforzo che hai fatto per alzarti" dico ridendo "Tutto per te, principessa" mi dà un bacio in fronte e ride. Poi corre in bagno e chiude la porta "Non è giusto oggi toccava a me" gli urlo io, lui ride "Forse, però io sono più veloce" finisce sempre così con lui. Dopo che ci prepariamo scendiamo per fare colazione e poi ci dirigiamo in garage. Vorrei andare a piedi, ma io devo vedermi con Payton e lui con Jaden e dato che abitano insieme, non avrebbe senso andare da sola.
Stare sulla moto con lui è fantastico, anche se continuo ad avere l'impressione che lui superi i limiti di velocità troppo spesso e quando glielo faccio notare inizia a ridere e aumenta ancora la velocità in modo tale che io mi debba stringere ancora di più a lui.
Quando Jaden ci apre Josh ha un braccio sulla mia mia spalla e Jaden lo guarda malissimo "Bro placati, siamo solo amici" dice ridendo, poi mi dà un bacio sulla guancia "Ti aspetto dentro" dice a Jaden mentre entra. Jaden mi dà un bacio a stampo e mi prende la mano "Ciao piccola, con Josh non c'è nulla vero?" non sapevo come rispondere, certo che non c'era nulla, ma... "No, nulla" e gli sorrido, poi entriamo gli lascio la mano e vado da Payton.
Entro in camera di Payton e lo vedo sul letto con il telefono in mano e con un sorriso a 32 denti stampato in faccia. "Payt! Chi è la fortunata?" dico buttandomi sul letto accanto a lui e sbirciando il telefono. Lui si spaventa e si mette a sedere "O mio Dio Adrie mi hai spaventato!" urla lui e io scoppio a ridere "Comunque si chiama Maggie" dice sorridendo "Vedi di farmela conoscere prima di fare qualunque cosa😏" lui mi tira una gomitata e non smettiamo di ridere, infatti entra Jaden "Ragazzi che succede, si sentivano le risate dal piano di sotto" io e Payton smettiamo di ridere "Si scusa la smettiamo" dico sorridendogli io mentre Jaden esce. Payton diventa serio tutto d'un tratto e inizia a guardarmi male "Adrie non c'è nulla tra te e Jaden vero?" lo dice come se stare con lui sia un crimine terribile "Forse...perché?" lui si alza e chiude la porta a chiave "Ma tu non hai un ragazzo?" prendo il telefono e gli mostro la foto. Lui mi guarda per un po' e poi mi abbraccia "Scusa, non lo potevo immaginare" poi si stacca e gli sorrido "Tranquillo sto bene" no non sto bene per niente, ma non voglio togliergli il sorriso dal volto "Beh allora ti posso dire che prima che arrivaste voi Jaden non era solo" dice guardando verso il basso "In che senso?" non mi dovrei preoccupare più di tanto ma... "È venuta una certa Mads o cose del genere e si sono chiusi in camera di Jaden...ti dico solo che quello che Jaden ha fatto con lei non mi pareva di certo parlare o studiare" involontariamente le lacrime iniziano a scorrere sul mio volto in silenzio, cerco di nasconderle a Payt, mi alzo e guardo fuori dalla finestra. Non poteva finire sempre così, l'ha fatto Jaden ma l'ha fatto anche Joe ed era il primo di cui fossi riuscita a fidarmi dopo quello che mi aveva fatto Markie...
Sentiamo qualcuno bussare e apriamo a Jaden "Ragazzi se volete noi stiamo vedendo un fil..."non lo lascio finire che lo sposto e corro di sotto ancora con le lacrime che mi riempivano occhi. Cerco di non attirare l'attenzione di Josh e esco da quella casa sbattendomi la porta dietro (che drama queen signori e signore). Ho la vista appannata e il mascara completamente colato così arrivo al parco davanti a casa di Jaden e mi siedo sul prato appoggiata ad un albero con gli occhi chiusi. Non c'è un'anima in quel parco a parte me, l'unica cosa che mi asciuga le lacrime è il vento, così poggio la testa sulla ginocchia e chiudo gli occhi, mentre mille pensieri mi travolgono. Perché farlo, insomma io e Jaden non stavamo ufficialmente insieme è vero, ma l'ultima volta che ci eravamo visti mi era sembrato di essere qualcosa per lui...
Almeno lui non ha...
Già, ma non tutti sono come Markie, lui...
Un rumore di passi interrompe i miei pensieri "Adrie!" dice un ragazzo, poi fa un sospiro di sollievo e io alzo la testa. Ci fissiamo negli occhi per qualche secondo, i suoi sono inconfondibili, azzurri come il ghiaccio ma profondi come l'Oceano, se sposti lo sguardo su di loro non riuscirai più a distoglierlo, a meno che non lo faccia lui. Mi abbraccia e le lacrime ricominciano a scendere, questa volta però il mio respiro è affannato e lui se ne accorge. Si stacca e poggia la fronte sulla mia "Torniamo a casa?" sussurra "Possiamo rimanere qua per un po', per favore" quando glielo dico lui sospira, poi si avvicina sempre di più fino a portare i nostri nasi a sfiorarsi. Mi fissa le labbra intensamente per alcuni secondi che sembrano interminabili.
Josh pov's
Voglio fiondarmi sulle sue labbra e non staccarmi più, finalmente non si sta più opponendo, non devo più far finta che sia una sorella o un'amica. Finalmente è arrivato il mio momento, alzo lo sguardo verso i suoi occhi e...non posso. Ha gli occhi lucidi e le guance bagnate, non posso farlo ora. Mi scosto e mi siedo accanto a lei "Perché?" Le chiedo mentre guardo l'altalena cigolante fare avanti e indietro spinta dal vento "Jaden..." appena sento quel nome abbasso lo sguardo, ho capito tutto subito "Mi dispiace, ti avevo avvisata" la fermo io. Glielo avevo detto di non avvicinarsi ai miei amici, ma non è finita lì "Solo questo?" Lei abbassa lo sguardo e vedo un lacrima scenderle sul viso "Possiamo non parlarne? Almeno non ora" io annuisco, poi mi alzo e le faccio cenno di afferrare la mia mano.
Adrie pov's
Gli prendo la mano e rimaniamo con le dita intrecciate mentre camminiamo verso casa, quando qualcuno mi afferra il polso e mi fa girare verso di lui...o mio Dio che ci fa lui qui.

Spazio autrice🌈🧚🏻‍♀️
Popolo buon pomeriggio, come state? Io sopravvivo, però con tutte le videolezioni che devo fare ci ho messo un po' ad aggiornare. Mi piace lasciare un po' di suspense nell'aria ahaha. A parte ciò guys vi volevo ringraziare per tutte le letture e le stelline❤️🥰

E raga io mica mi aspetto di svegliarmi e stare 14^ in amoreeodio cioè guys io non pensavo neanche che qualcuno leggesse il mio libro in realtà ahah

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E raga io mica mi aspetto di svegliarmi e stare 14^ in amoreeodio cioè guys io non pensavo neanche che qualcuno leggesse il mio libro in realtà ahah. Vabbè vi amo un casino vado a fare la verifica di tecnologia😫❤️.

𝕀 𝕤𝕥𝕚𝕝𝕝 𝕝𝕠𝕧𝕖 𝕪𝕠𝕦||𝐽𝑜𝑠ℎ 𝑅𝑖𝑐ℎ𝑎𝑟𝑑𝑠♡︎Where stories live. Discover now