Crazy in love

2.2K 36 0
                                    

Era lunedì, stava iniziando un'altra settimana all'interno della scuola di Amici, il lunedì era giorno di assegnazioni così mi recai in sala 5 per scoprire quale canzone avrei dovuto preparare questa settimana.

"Ciao Manu" dissi salutando la vocal coach.

"Ciao Marti, abbiamo una canzone bomba questa settimana. " disse Manu, adesso ero curiosa e anche un po' spaventata come al solito.

"Ah si? Allora che aspetti? Dimmi che canzone è."

" 'Crazy in love' di Beyoncè"

Cavolo, Manu aveva ragione, quella canzone è una bomba. Potrei farla bene vocalmente ma l'interpretazione non sarà per niente facile, dovrò cercare di far vedere una parte di me che non si è mai vista in questo programma.

"Wow" fu tutto quello che riuscii a dire.

"Dai iniziamo a provare e vediamo come viene "

Così iniziai a provare il brano, devo dire che non venne affatto male anche perché mentre la cantavo avevo a chi pensare.

"Bene, ci sei quasi, ovviamente bisogna che impari il testo e che la studi bene ma siamo a buon punto. Ora abbiamo finito, ci vediamo domani."

Mi disse la vocal coach, così, dopo averla salutata, uscii dalla sala prove e mi recai in sala relax. In sala c'erano ormai quasi tutti ma io cercavo una sola persona, Gaia. C'era un rapporto particolare tra me e quella ragazza, non eravamo fidanzate, in realtà non sapevo nemmeno io cosa eravamo, fatto sta che per lei provavo qualcosa di molto forte e anche lei provava qualcosa per me o almeno così mi ha sempre detto. Diciamo che stavamo iniziando a frequentarci e che non eravamo nè amiche nè tantomeno sorelle.

"Bibi!" la chiamai con il soprannome che le diedi mentre mi avvicinavo ai divanetti dove era seduta.

"Amo finalmente hai finito" mi disse dandomi un bacio sulla guancia abbastanza lungo, entrambe avremmo voluto di più ma sotto le telecamere era impossibile esporsi troppo

"Mi sei mancata" le dissi sedendomi sul divano insieme a lei, era da stamattina che non ci vedevamo, il serale si avvicinava e le lezioni erano sempre di più e sempre più difficili.

"Anche tu mi sei mancata scricciolo" di scatto si avvicinò al mio orecchio per dirmi qualcosa che avremmo potuto sentire solo noi. "Non vedo l'ora di tornare in hotel per recuperare il tempo perduto oggi" disse mordendomi l'orecchio.
A quella sua affermazione credo di essere arrossita prepotentemente, a conferma di questo anche la sua risata divertita.

"Non hai idea di che brano mi abbiano assegnato " dissi provando a cambiare discorso.

"Che brano?" Chiese Gaia.

"Te lo dirò stasera in hotel" dissi facendole l'occhiolino e alzandomi dal divano per andarmi a preparare visto che era ora di tornare all'hotel.

Ore 21.00 OC hotel

Avevamo appena finito di cenare ed io ero sul mio letto a fare un giro sui social e ad ascoltare i brani che avrei dovuto preparare, in particolare quello nuovo. Ero da sola in camera visto che Talisa era andata da Javier per dormire, come quasi ogni sera ormai, quando sento bussare.

"Avanti, è aperto " Dico, essendo quasi sicura che sia Gaia ad aver bussato.

"Ciao scricciolo, sei da sola?" È proprio Gaia che entra in stanza e si siede sul letto vicino a me lasciandomi un bacio a stampo.

"Si bibi sono da sola, Tali è da Javier" dico mettendomi seduta in modo da essere una di fronte all'altra.

"Allora tu non mi dovevi dire una cosa?"

"Si, aspetta che metto la base" dico facendo partire la base di Crazy in love, gli occhi di Gaia si illuminano appena riconosce la canzone, inizio a cantare la prima strofa.

I look and stare so deep in your eyes
I touch on you more and more every time
When you leave, I'm begging you not to go
Call your name two, three times in a row
Such a funny thing for me to try to explain
How I'm feeling and my pride is the one to blame
'Cause I know I don't understand
Just how your love can do what no one else can

Decido di fargli una sorta di spettacolo privato, inizio col togliermi la felpa e gettarla sul letto, Gaia mi guarda bramosa mentre rimango solo col reggiseno sportivo e i pantaloni della tuta e continuo a cantare.

Got me looking so crazy right now, your love's
G

ot me looking so crazy right now (your love)
Got me looking so crazy right now, your touch
Got me looking so crazy right now (your touch)
Got me hoping you'll page me right now, your kiss
Got me hoping you'll save me right now
Looking so crazy, your love's
Got me looking, got me looking so crazy in love

Finito il primo ritornello si alza e viene verso di me, a quel punto ci diamo un bacio che di casto ha ben poco e nel frattempo la base del pezzo continua a risuonare nella stanza.
Cadiamo sul letto continuando a baciarci, tolgo a Gaia la maglietta e il reggiseno e lei fa lo stesso con i miei pantaloni, inizio a baciarle il collo lasciando qualche bacio alternato da qualche morso, traccio un percorso con la lingua fino al suo orecchio per poi mordermi il lobo, arrivo poi al petto e le bacio il seno destro mentre le massaggio il sinistro, dopo un po' faccio lo stesso col seno sinistro. I gemiti soffocati di Gaia mi spingono a continuare così arrivo con la bocca fin sotto l'ombelico e le tolgo gli slip e i pantaloni, ora siamo entrambe nude.

"Martina, ti prego" mi supplica Gaia, a quel punto entro con la lingua dentro di lei e un urlo lascia la sua bocca e una mano arriva tra i miei capelli.

"Beltrami non fermarti che ti ammazzo" mi dice vicina all'apice, aggiungo due dita e bastano altre poche spinte per farla venire urlando il mio nome.
Mi stendo su di lei coprendoci con la coperta consapevole che Talisa non sarebbe rientrata prima di domani. Stacco la canzone e la guardo negli occhi blu come il mare in tempesta, siamo entrambe stanche ma felici, restiamo in silenzio a guardarci finquando non è lei a parlare.

"Ti amo Martina "
"Ti amo anche io Gaia"
Dico prima di stendermi al suo fianco e abbracciarla da dietro per poi addormentarci.

OneShot BeltrozziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora