Skylar vive la sua vita tra il letto e le lezioni del campus ,sopportando il suo sexy vicino di appartamento ,amici, spazzini e allenatori.
Una notte però..
Sky:"BRAYDEN TI PREGO"
Nessun movimento..ma come? Mi lascia gridare aiuto? C'è qualcosa che...
Il campus di Henry è davvero bello. Tiene davvero testa alla Yorks.
Hen:"Ti piace?"
Sky:"Niente male" Abbozzo un sorriso mentre mi guardo intorno
Hen:"Dobbiamo raggiungere il tuo appartamento Skylar e -"
Sky:"Chiamami pure Sky"
Hen:"Okay Sky, una volta arrivati cercheremo di capire cos'è successo davvero, hai un punto da cui vorresti partire?"
Sky:"Brayden.."
Henry annuisce e dopo circa un quarto d'ora a piedi arriviamo al cancello della Yorks. Henry si ferma lasciandomi passare avanti.
Hen:"Cambio della guida a quanto pare"
Inizia a camminare ma lo fermo
Sky:"Henry dove credi di andare?"
Mi guarda non capendo la domanda
Sky:"Pensi di entrare alla Yorks con la felpa della Sittle?" Alzo gli occhi al cielo e lo aiuto a togliersela
Hen:"Quando hai ragione,hai ragione"
Inizio a camminare sicura mentre lui mi segue guardandosi intorno spaesato. Arriviamo alle scale del mio appartamento, mi risalgono alla mente dei flash di tutto quello che è successo durante la notte... Salgo velocemente finché non arrivo alla porta.
Hen:"Sky aspetta!"
Apro senza pensarci , la serratura è rotta..mi ricordo..è stato Brayden... Vado dritta nella mia camera con la speranza di trovarci il ragazzo di cui ieri non ho più sentito la voce.. Accendo la luce e...nulla..è sparito.. nessuna traccia di lui.. Mi giro e vedo ancora la croce sul muro ,il coltello piantato suo muro, la tapparella alzata a malapena, del sangue..il mio..sul tappeto.. Cado sulle ginocchia e metto le mani tra i capelli, cosa credevo? Di trovarlo qui ad aspettarmi sano e salvo? Potrebbe aver fatto la stessa fine di ...
Una mano si poggia sulla mia spalla Hen:"Sky..lo troveremo..cerchiamo di pensare magari è andato a cercare aiuto o..non so"
Dove può essere andato..ferito..
Mi alzo e esco con la testa piena che mi scoppia.. è ora di andare verso il mio secondo punto di riferimento..Bobby..
Percorro tutta la strada e arrivo nel punto della sparatoria ma anche il corpo senza di vita di.... è scomparso nel nulla L'asfalto è macchiato e so bene da cosa..ma lui non c'è più.. l'avranno portato via..delle lacrime minacciano di scendere sul mio viso ma cerco di trattenermi.. Mi giro ma Henry non è più con me. Forse è rimasto nel mio appartamento, torno indietro persa tra i miei pensieri di che non sento urlare nella scale
Hen:"SKYLAR!"
Corro velocemente su e irrompo nella stanza. Henry sta affrontando un ragazzo che sembra aggredirlo con tutta la forza che ha in corpo
X:"BASTAR*O, DOV'È?!"
Sky:"HENRY"
Il ragazzo si gira e due occhi che sembravano mare in tempesta si calmano nel vedermi
X:"Sky.."
Sky:"Brayden!"
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.