Story cover for Loop by _Elisa_9
Loop
  • WpView
    Membaca 232
  • WpVote
    Suara 14
  • WpPart
    Bagian 15
  • WpView
    Membaca 232
  • WpVote
    Suara 14
  • WpPart
    Bagian 15
Bersambung, Awal publikasi Mar 27, 2020
Skylar vive la sua vita tra il letto e le lezioni del campus ,sopportando il suo sexy vicino di appartamento ,amici, spazzini e allenatori.
Una notte però..

Sky:"BRAYDEN TI PREGO"

Nessun movimento..ma come? Mi lascia gridare aiuto? C'è qualcosa che non va. Non lo vedo più. E se stessi mettendo in pericolo anche lui così?
Ma sono troppo terrorizzata e ho bisogno di fare finire tutto questo.

Sky:"BRAYDEN!!"

tra colpi di scena e diversi incontri con persone che la accompagneranno nel corso della storia la protagonista vivrà una giornata in eterno loop..come uscirne? Scopritelo insieme a lei
Seluruh Hak Cipta Dilindungi Undang-Undang
Daftar untuk menambahkan Loop ke perpustakaan Anda dan menerima pembaruan
atau
#29loop
Panduan Muatan
anda mungkin juga menyukai
anda mungkin juga menyukai
Slide 1 of 9
UNDEFINED -sequel cover
03. cover
Il Cerchio cover
Tra le ombre del cuore cover
High hopes cover
FEAR - OLTRE IL DOLORE cover
The Last Word: Goodbye (Camren) cover
Rompendo la quiete cover
Spin the bottle cover

UNDEFINED -sequel

30 bab Lengkap

SEQUEL DI "BAD GIRL" [COMPLETATA] Dopo tutto quello che ha passato, Skyler sembra essere finalmente libera. Una famiglia su cui contare sempre e tanto amore. Tuttavia la mancanza delle persone che l'hanno sempre sostenuta si fa sentire ogni giorno. Annega nelle sue stesse bugie e cerca disperatamente qualcuno che le porga la mano, colui che ne ha la possibilità però è proprio chi la mano gliela spingerebbe giù. A parer suo. Il frutto del loro vecchio amore però prese ad avvicinarli sempre di più aprendo loro gli occhi su cose che non si erano neanche lontanamente ricordati. Sono due fiumi paralleli, costantemente lontani per loro voglia e piacere finché, un giorno, si accorsero di essere sfociati nello stesso mare e che presto non divennero più paralleli ma, come si osa dire, ragazzi sulla stessa lunghezza d'onda.