Skylar vive la sua vita tra il letto e le lezioni del campus ,sopportando il suo sexy vicino di appartamento ,amici, spazzini e allenatori.
Una notte però..
Sky:"BRAYDEN TI PREGO"
Nessun movimento..ma come? Mi lascia gridare aiuto? C'è qualcosa che...
Skay:"Ma che diavolo di ore sono?!" dico mezza incazzata mentre mi stropiccio un occhio ancora assonnata per poi spegnere la sveglia e prendere il telefono
Sky: "6:45?! Ma scherziamo? È sabato cazzo, chi mi ha messo la sveglia a quest'ora!? Arggg ci scommetto quello che vuoi che è stata Isabel ! Ohhhhh ma se la prendooo!"
Vado sulla rubrica e cerco subito il suo contatto , ora mi sente!
*Squilla*
Isa:"Skylar..?"
Sky:"Buongiorno raggio di sole"
Isa:"Che ci fai sveglia a quest'ora?"
Sky: "Mi prendi per il culo? Dimmi pozzo di saccenza per caso sei tu la condannata a morte che mi ha messo la sveglia di SABATO a QUEST'ORA?! Sai quanto sia essenziale dormire per ME?!"
Isa:"Ahahahah me ne ero dimenticata!"
Sky:"Ma che ti ridi?"
Isa: "Ohhhh non farla tanto tragica suu! L'ho fatto per te! Ti perdi la metà delle tue giornate dormendo fino a l'una!Potresti venire a fare jogging con me per una volta"
Chiudo la chiamata e lancio il telefono dall'altra parte del letto. Io la uccido uno di questi giorni!
Mi guardo intorno senza avere la minima intenzione di uscire dal letto . Tapparelle socchiuse, buio completo e silenzio. La mia stanza colorata da me (già mi piace dipingere le pareti) è in netto contrasto con il mondo grigio all'esterno o meglio col campus immenso dell'università; per fortuna abito in uno degli appartamenti più lontani dall'edificio scolastico.
Si fanno le 7:30 e alla fine decido di alzarmi , metto un felpone di quelli taglia XXL e mi sguardo allo specchio.
Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.
Sky:"Meravigliosa come sempre direi" Dico davanti alla mia immagine riflessa un po' spettinata ,struccata e con due borse sotto gli occhi firmate Gucci.
Poi come ogni mattina saluto Crudelia De Mon disegnata sul muro, tiro su le tapparelle, esco sul balcone ,mi sporgo un po' rimanendo a testa in giù e guardo di sotto ,sfortuna vuole che becco il mio vicino di appartamento del primo piano ,Brayden,che fa esercizio sul terrazzo come al solito. Ma che voglia ha?
Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.
Bray:" Buongiorno principessa!"
Sky:" Ranocchio! Che bello vederti"
Bray:"Ranocchio eh? Mi devi un bacio allora"
Sky:"Scrivilo a Babbo Natale e vedi se ti manda a fanculo prima lui o io"
Bray:"Cavolo questa mi ha spezzato il cuore Sky"
Scuoto la testa alzando gli occhi al cielo
Bray:"Come mai sveglia così presto? Di solito ti sento russare fino alle 14:00"
Russare? Ah sì? OKAY Torno dentro di corsa prendo un cuscino e lo butto di sotto colpendolo in piena faccia.
Bray:"Ehi!"
Sky:"Potevo usare la sveglia in ferro!Devi solo ringraziare!"
Bray:"Scommetto che è colpa di Isabel ahah" Ride tranquillo come se fosse una cosa divertente ma qua c'è qualcuno che reputi importante dormire?!
Sky:"Cazzi miei!"
Bray:"Oh calma piccola furia ahah, ti sei alzata dalla parte sbagliata del letto?"
Ora lo picchio pesantemente
Sky:"Mi sono svegliata è proprio quello il problema! Sono le 7:30! Cristo"
Bray:"E allora?"
E allora? E alloraaa!? IO BOH
Sky:" Senti sottospecie di Hulk mal riuscito ,TU puoi anche allenarti alle 5:00 del mattino ma lasciate fuori la sottoscritta!Sia tu che la maratoneta!"
Bray:"Ahahahah oggi sei proprio simpatica"
Sky:"Lo sono sempre sei tu che alterni il senso dell'umorismo"
Mi tiro su facendogli l'occhiolino . È un coglione ma almeno è di compagnia.
Rientro nel mio appartamento e butto sul letto ma sbatto la faccia sul materasso. Porca puttana ma che?! Ma è un complotto per non farmi dormire?! Guardo sotto il letto e sotto le coperte ma non c'è traccia del cuscino.
Oh NO no no no no no ! Mi sono auto sabotata ! Corro fuori e torno a testa in giù quasi cadendo dall'altra parte
Bray:" Mi chiedevo quando te ne saresti accorta ahahahah!"
Lo guardo male e tendo un braccio in attesa del mio prezioso e morbido tesoro senza proferire parola, lui mi squadra e sorride
Bray:"Eh no"
Cosa vuol dire No?
Sky:"Che?!"
Bray:"Vieni a prendertelo dolcezza" dice ridendo mentre butta il mio cuscino sul suo letto dentro l'appartamento
Ohhhhhh brutto argggggg
Sky:"Se scendo io ti garantisco che tu salirai a far compagnia agli angeli"
Bray:"Ti aspetto furia"
Aspettami aspettami
Torno su e mi precipito verso la porta ma mi blocco quando metto la mano sulla maniglia.
Mmh vuole giocare? E giochiamo allora.
Mi metto dei pantaloncini di jeans ,degli stivaletti neri e un top dello stesso colore. Pettino velocemente i capelli e aggiungo lucidalabbra e mascara. Ora va bene!
Esco facendo tre scalini alla volta e busso alla porta mantenendo più calma possibile. La porta si apre e rivela un ragazzo con un asciugamano sul collo, in pantaloncini e con un po' troppi ormoni. Occhi azzurri come l'oceano ,capelli castani tendenti al biondo peccato che sia un donnaiolo senza neuroni nel cervello o almeno è così da quando lo conosco.
Sbarra gli occhi guardandomi dalla testa ai piedi. Non se lo aspettava AHAH. Sky 1 Hulk 0 Non sarò la solita figa assurda ma faccio la mia bella figura eh
So che non mi ridarà ciò per cui sono scesa quindi dovrò fare ti testa mia. Sorrido leggermente e lo faccio indietreggiare con l'asciugamano; Mi guarda sorpreso ma non si oppone affatto anzi stupido com'è mette le mani sul miei fianchi e continua a camminare verso la sua stanza, lo credevo più intelligente. Sto al gioco finché non vedo l'ostaggio.
Avvicina il suo viso fino ad appoggiare la fronte contro la mia e parla con un mezzo sorriso trionfante e da seduttore stampato in mezzo alle lentiggini che si ritrova. Bray:"Non eri venuta per il cuscino?" Inizia ad avere il fiato corto, immergo i miei occhi verdi nei suoi e rispondo sottovoce
Sky:"Oh sì....infatti" Ed ecco che parte una forte ginocchiata dove non batte il sole e il mio "amante" cade a terra in ginocchio come si fa in chiesa.
Bray:"Brutta stronza!"
Prendo il cuscino e mi dirigo verso la porta. Prima di uscire mi giro a guardarlo mentre rido di gusto.
Sky:"Buona giornata splendore!"
Chiudo la porta alle mie spalle mentre lo sento imprecare
Bray:"SKYLAR SEI UNA STRONZA! NON GRIDARE VITTORIA!"