𝙒𝙞𝙡𝙡 𝘽𝙮𝙚𝙧𝙨

2.4K 112 18
                                    





"Quindi domani resti a casa mia?" mi chiede Will alzandosi dal muretto su cui eravamo seduti, "già" rispondo sorridendo timidamente e alzandomi anche io dal muretto, "allora ci vediamo domani" mi saluta abbracciandomi, "certo" rispondo staccandomi per poi voltargli le spalle e camminare verso casa.


Mi avvicino alla parete e prendo il telefono in mano, digito il suo numero e il telefono inizia a squillare fin quando non sento il suo nome, "n/b/f!" eesclamo felice appoggiandomi al muro, "y/n, come mai mi hai chiamata?" mi chiede confusa ma allo stesso tempo contenta, di solito non la chiamo quasi mai visto che ci vediamo a scuola, ma oggi era davvero importante.

"Non so che cosa mettermi" rispondo sbuffando mentre gioco con la corda del telefono, "mmh....fammi pensare, potresti mettere quel vestito bianco con le maniche trasparenti" dice, "non è troppo" chiedo sospirando, "no fidati, è fantastico" risponde lei.

"Ok va bene, a dopo" gli attacco il telefono in faccia senza darle il tempo di rispondere e mi incammino verso camera mia per indossare il vestito. Saluto mia mamma e cammino verso casa di Will ascoltando la musica dei Queen attraverso il mio Walkman, non appena arrivo davanti casa sua tolgo velocemente le cuffie e busso alla porta, subito dopo vedo Will che mi apro sorridendo, lo abbraccio di scatto e lo stringo forte a me.

Chiude la porta e camminiamo verso camera sua, appoggio per terra il mio zaino con il cambio per la sera e mi siedo vicino a lui sul letto, "sei bellissima con questo vestito" mi di facendomi arrossire, "grazie" rispondo sorridendo mentre ringrazio mentalmente n/b/f per avermi fatto mettere questo vestito.

Passiamo il resto del pomeriggio scherzando e ridendo come dei matti fin quando Joyce non ci interrompe per dirci che la cena è pronta, mangiamo parlando tutti insieme e una volta finita cena io e Will ritorniamo in camera pronti per metterci il pigiama e guardarci qualche film in tv, vado in bagno e metto il mio pigiama per poi uscire e sdraiarmi di fianco a Will che poggia il suo braccio sulle mie spalle.

Accendiamo la tv e iniziamo a guardare un film romantico, dopo una mezz'oretta sento Will sbadigliare, alzo lo sguardo dal suo petto e noto gli occhi lucidi, "hai molto sonno eh?" gli chiedo ridendo mentre lui annuisce sbadigliando ancora, "se vuoi spegniamo" gli dico prendendo il telecomando in mano, "tranquilla, continua a guardarlo" mi dice fingendo un sorriso "tranquillo, anche io ho un po' di sonno" gli rispondo dandogli un bacio sulla guancia e spegnendo la tv per poi rimboccarmi sotto le coperte, fa la stessa cosa e si mette di fronte a me ,grazie alla poca luce che passa dalle tapparelle riesco a vedere i suoi leggeri lineamenti che sembrano ancora più belli visti da vicino.

noto che mi fissa attentamente, ma non mi da fastidio visto che sto facendo la stessa cosa con lui, ci avviciniamo l'uno a l'altro lentamente fino a far toccare le nostre fronti.

"Ho bisogno di baciarti" sussurra mentre sento il suo fiato sul mio viso, mi avvicino maggiormente a lui rendendo la distanza tra le nostre labbra ancora più piccola, "allora fallo" rispondo sorridendo, senza farselo ripetere due volte si fionda sulle mie labbra scatenando una scia di brividi lunga la schiena.

Il cuore mi batte talmente forte che temo possa uscire dal petto, le farfalle nelle stomaco e le mani che mi tremano, questo ragazzo è come una droga per me, non posso farne a meno.

Mette una mano sul mio fianco avvicinandomi ancora di più a lui, Il bacio prende una piega più passionale ma siamo obbligati a separarci per la mancanza di fiato.

"Mi fai impazzire" sussurra sulle mie labbra facendomi rabbrividire, sorrido alle sue parole lasciandogli un leggero bacio sulle labbra per poi voltarmi dall'altro lato. Chiudo gli occhi e sento il suo braccio avvolgersi attorno alla mia vita avvicinandomi a lui, sorrido spontaneamente e mi addormento così, con le sue braccia attorno alla mia vita è con il sorriso stampato sul volto.

𝐢𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞𝐬 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora