capitolo 27

157 10 4
                                    

~Chase cazzo fermati, così lo ammazzi~ gli urlo, Chase si rende conto del fatto che la faccia di Quinton è piena di sangue e ha buona parte del labbro rotto
~tu non azzardarti più ad avvicinarti a lei e a questa stanza HAI CAPITO?~ dice Chase a Quinton, Chase esce dalla stanza e io rimango lì da sola con lui, mi vesto velocemente ed esco, Quinton è seduto sul letto a piangere e con la faccia sanguinate, lo porto in bagno e lo aiuto a lavarsi, ma il sangue non cessa.
~devo portarti all'ospedale~ gli dico
~non c'è bisogno, non vorrei che il tuo ragazzo mi pestasse di nuovo~ mi dice senza neanche guardarmi
~correrai il rischio non mi fido a lasciarti andare da solo, e credo che Chase verrà con noi.~ dico concludendo la conversazione.
Esco dalla stanza con Quinton e trovo Chase seduto a terra con le mani nei capelli. Appena mi vede si alza
~Chase dobbiamo portarlo all'ospedale~ gli dico
~perché anche io?~ mi chiede
~perché si, mi pare giusto dato quello che gli hai fatto~ gli dico
~ma sei arrabbiata con me?~ mi chiede
~no, però gli hai fatto veramente male e sta continuando a sanguinare anche dopo che si è disinfettato, perciò lo dobbiamo portare all'ospedale~ gli dico
~va bene~ mi dice abbassando la testa
Andiamo all'ospedale e gli mettono i punti sul labbro e dei cerottini per far chiudere un taglio sullo zigomo.
Ritorniamo all'hotel e Quinton decide di cambiare stanza, va da Anthony e Avani e Lisa e Jaden.
Ci dirigiamo tutti quanti nelle proprie stanze e ci cambiamo per poi andare a fare la prima tappa del Light Tour.
Arrivati li iniziano con le foto e con i tik tok, io mi fermo in una sala con le altre ragazze la quale facciamo qualche storia e qualche tik tok. Passate quelle due ore immense è l'ora di andare in un locale con le ragazze e i ragazzi che hanno il pass vip, sono circa una ventina, mangiamo e Chase prende la parola:
~ragazze, non so se voi già lo sapete, ma ve lo dico comunque, lei è Aura la mia findazata, ormai stiamo insieme da circa 10 mesi e mi ci trovo molto bene~
~oddio non pensavo fosse così bella~ dice un ragazzino
~okay bello calma gli ormoni è mia~ dice Chase
~piacere Michael~ si presenta il ragazzo
~piacere Aura~ gli rispondo
~possiamo fare qualche tik tok insieme?~ mi chiede
~con piacere~ rispondo.
Finita la prima giornata andiamo tutti a farci una passeggiata con il tramonto, io e Chase andiamo in disparte e ci mettiamo a guardare il paesaggio su un belvedere di una "montagna". Mi perdo a guardare il paesaggio e Chase mi scatta una foto, che come si dice a Roma "a tradimento"... restiamo un po' lì da soli, baciandoci e infine ci chiama Jaden e ci rimprovera che stiamo facendo troppo tardi.
Prendiamo il bus e ritorniamo all'Hotel.
Mi faccio la terza doccia del giorno e metto la musica a palla nel bagno e inizio a cantare, Chase entra in bagno e cambia canzone mettendo Fallin' all in you di Shawn, apro il box della doccia e mi affaccio, dico a Chase di entrare e finiamo per farci la seconda doccia insieme.
Usciamo tutti e due e ci mettiamo il pigiama. Prendo il telefono e mi accorgo che il mio Instagram sta esplodendo. Apro una delle tante notifiche e mi appare un post di Chase con questa foto:

 Apro una delle tante notifiche e mi appare un post di Chase con questa foto:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


I get so lost inside your eyes
Would you believe it?...💍💜@_.auraacosta._

Quasi tutti i commenti sono con il mio tag o con dei complimenti, lo amo, lo amo infinitamente e non potevo chiedere altro se non di averlo accanto...
*suono della notifica*
è un email, di un produttore di film la apro subito e leggo:
Buongiorno signorina Aura Costa,
come sta? Sono Anna Todd la produttrice del libro e del film After, la protagonista ha deciso di non partecipare più e io con i miei colleghi abbiamo pensato di sostituirla con lei, ci faccia sapere se è disponibile e successivamente le forniremo tutti i dettagli, ci faccia sapere il prima possibile.
Cordiali saluti
                                                                        Anna Todd
Ormai sono 10 mesi che sono con Chase e lui ancora non sa di questo mio sogno nel cassetto di fare l'attrice, quindi credo che sia arrivato il momento di parlargliene...
~Amore devo parlarti di una cosa~ gli dico
~non vorrai lasciarmi~ dice ridendo
~beh~ gli dico ironica
~oh non ho fatto niente~ dice Chase alzandosi in piedi
~sto scherzando scemo~ gli dico andandogli incontro
~io da quando sono piccola ho sempre voluto fare l'attrice e entrare nel mondo cinematografico, ma non mi era mai capitata una possibilità, poco fa mi è arrivata un'email di Anna Todd, la regista e scrittrice di After e mi ha chiesto se potevo interpretare Tessa Young nel secondo film dato che l'attrice l'ha mollati... che ne pensi?~ gli dico, c'è un momento di silenzio e poi Chase inizia ad urlare
~OMMIODIO NON CI POSSO CREDERE LA MIA RAGAZZA STA DIVENTANDO UN' ATTRICE NON POSSO CHE ESSERE FELICE PER TE TI AMO PICCOLA MIA~ mi dice prendendomi in braccio e facendomi girare.
~devo rispondergli, però lo farò domani mattina dato che è mezzanotte passata...~ gli dico,
~posso fare una cosa?~ mi chiede
~ehm dipende~ gli dico
~non mi interessa la faccio lo stesso~ mi dice ridendo.
Corre di fuori dalla stanza e bussa a tutte le porte del nostro corridoio, aspetta che si affaccino tutti e urla
~LA MIA RAGAZZA STA PER DIVENTARE UN'ATTRICE CAZZO, COSÌ SARÀ ANCORA PIÙ SEXY DI QUANTO NON LO SIA GIÀ ED È TUTTA PER ME~ urla a tutti che scoppiano a ridere, alcuni rimangono fuori a chiedermi come sia possibile ed altri entrano nelle proprie stanze, dico a tutti che li avrei informati la mattina a colazione e rientro in stanza con il mio Chase, ci sdraiamo sul letto e mi accoccolo vicino a lui e ci addormentiamo abbracciati.

💜𝕆𝕟𝕝𝕪 𝕦𝕤💜Where stories live. Discover now