capitolo 4

627 20 10
                                    

~GIADA RIDAMMI LA SCARPA~ urlo io alla mia migliore amica.
~NO HAHAHAHAHA~ dice giada.
~Giulia prendila~ dice Giada lanciano la mia scarpa a lei.
~LISA~ urla Giulia passandola a Lisa.
~Melissa tocca a te!!~ Dice lisa, e per fortuna Melissa l'unica con un minimo di buon senso mi passa la scarpa. Sentiamo una porta aprire, le mie amiche codarde come sempre scappano mentre io rimango li.
MI HA GURDATA E HA SORRISO, CHASE MI HA GUARDATA E HA SORRISO. Non ci posso credere è così bello che non sembra vero. Ora siamo in camera, mi stendo sul mio letto e controllo gli ultimi messaggi che mi hanno mandato le mie amiche da casa, in mezzo a questi vedo "Chase💜" *un suo messaggio?* penso tra me e me apro la chat e ce scritto "vieni in piscina (quella nel terzo piano) vieni da sola...* mi sono messa questo costume:

sono uscita dalla stanza, per fortuna le ragazze non hanno fatto domande

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

sono uscita dalla stanza, per fortuna le ragazze non hanno fatto domande. Sono arrivata in piscina e noto che è più grande della mia stanza d'hotel, è bellissima. Sento Chase in lontananza che mi chiama. Lo sento bisbigliare qualcosa di indecifrabile ma lascio passare, vede la mia faccia in stato di confusione, ride e mi dice ~va bene te lo dico~ annuisco con la testa,
chase ~quando voi ve ne siete andate, io e gli altri abbiamo iniziato a parlare di quali coppie si potessero formare tra di noi...~ la sua voce è così calma e leggera nel silenzio, è più bello di quanto immaginassi. Arriva alla conclusione dicendomi:
~Anth ha detto che io e te formiamo una bella coppia, io approvo quello che ha detto. So che non ci conosciamo o almeno io~ dice accennando un sorriso con i suoi denti perfetti. Continua a parlare e mi dice ~vorrei tentare a conoscerti, per te va bene?~ mi sento benissimo sono felicissima non pensavo che me l'avrebbe chiesto... *ho accennato un si con la testa* e lui sorrise. Mi ha presa in braccio e mi ha buttato in piscina, ~no no nooo chaseee~ prende la rincorsa e si butta a pochi centimetri da me. Si è avvicinando a me e mi ha sfiorato le labbra con le sue. -è stato bellissimo, il tipico bacio dei film ma nella vita reale e con CHASE HUDSON.-
Sentiamo dei gridolini provenire da fuori dalla piscina e ci stacchiamo subito. Erano i ragazzi con le ragazze, spero che non ci abbiano visti, non voglio sventolare la notizia subito. Saltano tutti in piscina e stiamo un po' insieme. ~Si è fatto tardi~ dice Jackson. *tutti sbuffiamo perché vogliamo rimanere qui* ~si è meglio andare~ dice Giulia. E ci alziamo tutti dai lettini della piscina e ci dirigiamo fuori. Io e Chase siamo gli ultimi e davanti a noi ci sono Lisa e Jaden, lui la prende per mano si girano e si baciano sono bellissimi, guardo Chase che mi sorride e sorrido anche io insieme a lui. ~Amore hai visto Payton e Giada?~ mi chiede Chase con aria preoccupata, ~no amore vado a controllare se stanno in corridoio~ gli rispondo io. Mi affaccio e li trovo nel bel mezzo di un🍋. Chiamo Chase che mi raggiunge e li guarda soddisfatto, chissà a cosa sta pensando, gli scatta una foto, mi prende per mano e mi fa fare una piroetta, mi prende in braccio e mi bacia. È ora di rientrare in stanza, mi accompagna fino in camera mia e delle mia amiche, da la buonanotte a me e si affaccia in camera per salutare anche le altre e se ne va.

💜𝕆𝕟𝕝𝕪 𝕦𝕤💜Where stories live. Discover now