꧁𝙲𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 𝟷꧂

1.3K 34 41
                                    

Scesi correndo giù per le scale diedi un bacio sulla guancia a mia madre e
presi la valigia. Mi precipitai fuori dalla porta e vidi il mio ragazzo che mi guardava triste. Sapevo che non sarebbe stato felice della mia partenza, ma non potevo assolutamente rifiutare. Mi stringe in un'abbraccio fortissimo togliendomi quasi il respiro e disse "Ti amo Adrie...non lo scordare mai" io sentivo il suo cuore battere e risposi "Ti amo anch'io".

Entrai in macchina ero felicissima e oggi mi vedevo meno brutta del solito... ah giusto dimenticavo: io sono Adrianne, anche se tutti mi chiamano Adrie:

 ah giusto dimenticavo: io sono Adrianne, anche se tutti mi chiamano Adrie:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questa sono io (si certo magari essere io così... vabbè vi lascio alla storia)

In generale caratterialmente mi ritengo una ragazza timida ma simpatica anche se non riesco a vedermi allo specchio senza che mi venga la nausea. Il mio fidanzato ha provato a convincermi che sono bella e io gli faccio credere che sono d'accordo.
Arrivati all'aeroporto mi saluta e mi bacia con gli occhi lucidissimi, mi rattristai anche io e gli dissi "Solo un anno..." mi allontanai e partii.

******************* (quando metto questo è perché passa un po' di tempo)

Emanavo un'aura di felicità immensa e mi guardavo intorno come se fossi in paradiso, mentre la mia guida mi portava per le strade di LA. Vincere questa borsa di studio è stata una delle cose migliori che mi potesse capitare, ma mi mancavano il mio ragazzo e mia madre, anche se per fortuna il mio migliore amico Payton aveva ricevuto insieme a me una delle borse di studio. Mentre pensavo a quando gli avrei scritto quasi non mi accorsi che la guida si era fermata davanti ad una casa enorme, o meglio una villa, per suonare il campanello.
Aperta la porta mi accolse dentro casa una signora molto ospitale "Ciao, è un piacere conoscerti finalmente! Tu dovresti essere Adrianne giusto?" Disse sorridente e io annuii "Bene! Io sono Annabelle Richards e questo è mio marito Jason Richards" il marito mi squadrò per bene mi fece un mezzo sorriso e se ne andò, pensai non dovesse essere molto cordiale.

Annabelle lo guardò male poi urlò verso il piano superiore "Ragazzi scendete l'ospite è arrivata!" Poi mentre scesero sussurò a quello che sembrava il più grande "Sii educato per favore, ti chiedo solo questo" lui annuì scocciato e pensai che avesse preso dal padre. Poi distolsi lo sguardo da loro, perché un ragazzo, che doveva essere sulla quindicina mi si parò davanti con un sorriso a 32 denti, si inginocchiò e mi fece il baciamano. Io arrossii e lui alzò lo sguardo "Piacere Madame se non sbaglio lei è Adrianne giusto (?)" io feci un mezzo sorriso imbarazzato e annuii, così lui si alzò "Bel nome e bella ragazza, io sono Noah" io che stavo letteralmente andando a fuoco fissai le mie scarpe diventate di colpo molto interessanti e dissi con un filo di voce "Piacere".

In caso non lo aveste capito ricevere complimenti da gente che non conosco mi mette un po' a disagio... poi però lui si fece avanti e lo fissai negli occhi ghiaccio, erano come quelli di sua madre ma più profondi e belliss...ADRIE MA CHE CAZZO DICI SEI FIDANZATA. Distolsi lo sguardo e lui mi porse la mano "Piacere Josh" io gliela strinsi e un brivido mi percorse la schiena e non so perché anche lui mi guardò come se gli fosse successo qualcosa all'improvviso "P-piacere" ma nonostante avessi risposto le nostre mani rimasero intrecciate e mi piacev...O NO TI PREGO SMETTILA RAGAZZINA IN CALORE.

Lo lasciai andare velocemente e tornai da sua madre "Scusi il disturbo ma dovrei lasciare il bagaglio in camera, dove la posso trovare" la donna mi guardò imbarazzata "Già a proposito di questo... Josh sarebbe dovuto partire con un amico in Canada ma a quanto pare hanno annullato e dato che avresti dormito in camera sua...beh..." avevo già capito e la guardai con gli occhi spalancati, poi spostai lo sguardo su Josh che stava facendo lo stesso, poi lui prese il mio bagaglio "Ok mamma credo di aver capito" e alzò gli occhi al cielo, poi si girò verso di me "Seguimi..."

Si creò un silenzio alquanto imbarazzante così decisi di dire "Se vuoi posso portarla io la valigia..." lui mi guardò male come se avessi già detto troppo poi minimò con le labbra con aria scocciata "L'avrei lasciata di sotto se avessi voluto che la portassi tu" non capivo se era gentilezza o no ma lo ringraziai lo stesso.

"Ok ci siamo questa è camera mi..." poi mi guardò "...nostra, per ora" sbuffò e poggiò la valigia per terra, poi si sedette sul letto, mi avvicinai a una sedia e lo guardai, lui annuì "Sai dovresti smetterla di essere così timida, per fino da chiedere il permesso a me per sederti sulla sedia della tua camera" disse con un leggero sorriso... era assurdo e non potei fare a meno di sorridere con lui "Già scusa..." lui scoppiò a ridere " Mi hai appena chiesto scusa" io risi insieme a lui "Ah, Ops ahaha" poi mi fece cenno di venirmi a sedere vicino a lui, così io mi alzai e feci come mi diceva. "Quanti anni hai?" Lo guardai in modo strano "Perché?" Lui rise "No niente era per sapere" aggiunse "Ah ok ahaha". "Comunque sta sera sei impegnata?"mi chiese dopo un attimo imbarazzante di silenzio "Beh mi sembra ovvio che no, non conosco nessuno" dissi io muovendo le gambe su e giù in modo nervoso, poi mi guardò e disse "Ah ok, io esco a dopo" così chiuse la porta e se ne andò.

Mi chiesi che problemi avesse, non che mi piacesse, però volevo farmi degli amici, e lui mi aveva chiesto se stasera ero libera. Perché l'ha fatto se poi non mi voleva chiedere niente. Detto questo, avevo voglia di chiamare Payton e sentire come stava e se era arrivato anche lui così mi alzai e presi il telefono dalla tasca
*chiamata con Payt*
Ehi Payttt
Ehi nanetta
Non mi chiamare così!
Ok ok perché questa piacevole sorpresa?
Sono a casa della famiglia che mi ha ospitato...
O wow manda la posizione e arrivoooo
Va bene stronzetto
A dopo nanetta.
*fine chiamata con Payt*
Non ebbi il tempi di ribattere che chiuse, così gli mandai la posizione e andai ad avvisare Annabelle, che fu felice che avevo un amico con cui stare dato che Josh non era molto aperto, concordai sottovoce.

Poco dopo il campanello suonò, mi precipitai ad aprire la porta e lo abbracciai, poi però mi resi conto che era troppo alto e poi sentivo i suoi addominali e Payt non...alzai lo sguardo e mi staccai subito sprofondando nell'imbarazzo "I-io non cr-redevo fossi tu" lui mi guardò e rise, poi mi diede una pacca sulla spalla e se ne andò, FIGURA DI MERDA DI OGGI FATTA, COS'ALTRO MI ASPETTA?
Poi dall'altro lato della porta vidi un ragazzo, mi assicurai che fosse Payton, iniziai a ridere e lo strinsi forte facendolo cadere sul divano, mentre dalle scale intravedevo Josh che mi guardava storto. Ma che ha quel ragazzo?
Josh pov's
Ah quindi prima era seria quando diceva che non credeva fossi io... ok si ma chi se ne fotte tu Josh
Ma che problemi hai
Sono la tua coscienza
Oh piacere, ora sparisci...poi guardo di sotto e noto che sono sul divano abbracciati e non so provavo una sensazione strana...
Gelosia
Ok hai rotto il cazzo
Io sono solo realista
Si ma...
Adrie pov's
Mi stacco da Payton e gli dico di andare fuori per parlare in modo più tranquillo, così usciamo. Lui era molto entusiasta "La casa è grande e ho una stanza per me, mentre nella stanza accanto alla mia c'è un ragazzo e mi pare si chiami Jaden" poi mi guardò come per incitarmi a dire qualcosa "Oh,si beh la casa è grande e la signora Richards è simpatica..." lui mi fermò e spalancò la bocca "No, ferma...hai detto Richards?!" Io lo guardai perplessa "O mio Dio non sai mai nienteee, Josh Richards è in pratica tipo un Dio e tutta la scuola gli sbava dietro" io non rimasi sorpresa, anzi mi limitai a dire "Ah...comunque siamo in stanza insieme" lui mi guardò con gli occhi sgranati "stai attenta ti prego, e poi sei fidanzata ricordatelo" a questo pensiero mi rattristai, infondo il mio ragazzo era a Milano ad aspettarmi e io mi ero innamorata di un altro. Dopo un po' salutai Payton e rientrai, chiusi la porta dietro di me, ma una fitta di dolore mi attraversò la fronte e iniziai a vedere tutto nero.

SPAZIO AUTRICE☀️💕
Si lo so un po' banale ma una storia su Josh... insomma chi non lo ama🥴.
Vabbè fatto sta che spero che qualcuno lo legga, anche se in ogni caso andrei avanti perché ho molte idee per la testa, aggiorno o domani o dopodomani🧚🏻‍♀️.
In caso qualcuno abbia qualche idea su personaggi da aggiungere o qualcosa per rendere la storia più interessante, scrivetemelo🥰.

𝕀 𝕤𝕥𝕚𝕝𝕝 𝕝𝕠𝕧𝕖 𝕪𝕠𝕦||𝐽𝑜𝑠ℎ 𝑅𝑖𝑐ℎ𝑎𝑟𝑑𝑠♡︎Where stories live. Discover now