1.L'ORIGINE

126 4 2
                                    

Tutto iniziò così. Il mio nome è Paolo e amo totalmente la musica. Da più di due anno sono un Lovatic, e da più di tre mesi un Directioner. Wow che combinazione perfetta. Ma le loro canzoni mi fanno sentire un altra persona, totalmente diversa. Demi mi ha spinto ad amare la musica più di qualsiasi altra cosa. I suoi acuti, le sue canzoni, la sua storia. Sono le tre cose che mi hanno dato la forza di andare avanti e di continuare a suonare, a cantare.

Non mi importa la gente cosa dice di loro. Possono essere drogati, alcolizzati, ma per me loro sono i miei 5 grammi di mariuana e la  mia bottiglia di wiscky. Sono loro la ragione per cui la mia vita ha avuto senso. Senza di loro io non avrei mai raggiunto questo traguardo. Demi mi è sempre stata accanto, fino a quando ci siamo visti.

A 9 anni pensavo non esistesse una persona così. Finchè non la ho vista per la prima volta. I suoi capelli lisci, rossi, e i suoi sorrisi indimenticabili. Dopo la ho sentita cantare, e sono rimasto colpito dalla sua voce e dalle sue canzoni. This is me è stata la prima canzone che mi è piaciuta moltissimo. La cantavo fino a perdere la voce, mi piaceva un sacco.

Dopo ho imparato a suonare la chitarra facendo dei corsi a scuola.

Di Demi ascoltavo soltanto qualche canzone, e dopo provavo anche a suonarle, ma ,mi dicevo, non saranno mai perfette come Demi.

Tutto questo durò tre anni. Dopo sentivo sempre parlare di Belieber, Directioner e robe simili, così cercai il nome di coloro che amavano Demi e trovai qualcosa tipo "Lovatics".

Ok ora sò anch'io cosa sono davvero. Sono un Lovatic. Ma cosa sarebbero se i fan non sanno la vita dei propri idoli?

La sua vita iniziò così a suscitare curiosità dentro me e scoprii molte cose sulla sua vita, difficile e piena di momenti di crisi, però superati. Non sapevo potesse avere una vita così difficile. Non mi aspettavo che la vita fosse così crudele da fare una cosa così ad una persona come lei. Fin dall' inizio e stata sempre contro di lei. Dissi a bassa voce che stronza la vita. Io e la mia amica ,anche lei una Lovatic abbiamo fatto una promessa :- Facciamo un promessa?-

:-Cosa?-  risposi io dispiaciuto.-

 :- Promettimi che non abbandonerai mai l'amore che provi per Demi-

io accettai ancor prima che lei finisse la frase.

Decisi dopo di verificare che la sua vita fosse stata felice e serena, mi bastavano piccole foto. Allora mi ero iscritto a dei social network.

Volevo tanto seguire il sogno di diventare come lei. Oh già dimenticavo la vita è una stronza. Volevo studiare musica, ma fui costretto a studiare Elettronica.

Giurai a me stesso che un giorno noi due ci saremmo incontrati e avremmo parlato, sorriso ,e chissà ci saremmo conosciuti, ma non credevo che quest' ultimo sarebbe mai accaduto.

Arrivò il mio compleanno, il 19/08 ma non lo ho festeggiato perchè non volevo.

Non volevo perchè ero troppo impegnato a pensare a cosa avrei detto il giorno seguente per augurare un buon compleanno a Demi. Già il giorno dopo il mio è il suo compleanno.

Qualche giorno dopo mi arriva una notifica: Demi Lovato ti ha aggiunto alle proprie cerchie.

:- cooooosaaa?-

Quello fu il giorno piú bello della mia vita, perchè potevo finalmente mandarli messaggi.

A fine Agosto, mi incuriosì la vita di cinque ragazzi. I One Direction, grazie a Francesca, una mia amica Directioner che, dopo avermi fatto vedere un film sulla loro vita basata sulla musica e essere riusciti a seguire i propri sogni con la forza di un intero gruppo, mi ha trasformato in un Directioner boy. Non decisi solo perchè la vita di tutti e sei è stata difficile o cose simili, no. Si diventa un vero Directioner o Lovatic solo se grazie a essi riesci ad andare avanti. A me hanno fatto tutto questo, mi alzo la mattina con il solo pensiero che tutti e sei mi sono accanto con la loro musica, le loro foto e i loro post sui social. Questa è parte della mia storia fino ad arrivare alla realtà attuale.

HOPEHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin