3.FAMIGLIA/LOVATICS

48 3 1
                                    

I Lovatics, come ho già detto, sono la mia famiglia.

Mi sono conosciuto con loro a fine luglio.

Lorena mi aveva già accennato di questo gruppo,era un gruppo di Lovatics in tutta Italia e volevo conoscerli a tutti costi, perché avevo già capito che loro potevano aiutarmi a capire cosa non andava e cosa potevo fare per migliorare cosa non andava.

Grazie a loro le mie giornate avevano quasi un senso. Ma la cosa che davvero che mi poteva rendere la vita migliore era incontrare i miei idoli e conoscerli. Chissa se un giorno succederà mai?

Intanto loro potevano, in qualche modo rendere Demi vicino a me. In questo nostro gruppo c'è chi posta news, chi chiedeva qualcosa e qualcuno che postava delle cose giusto per essere uno dei nostri.

Tipo me, io non conosco tutti quanti perciò ci sono volte che auguro il buongiorno, la buonanotte oppure dico cosa sto facendo in questo momento.

Ricordo, le prime volte quando insieme a Lorena inviammo la foto di noi due con Demi in tv e sembrava che qvevamo fatto una foto con Demi.

Ricordo anche quando ero triste, e loro mi fecero star meglio; volevo solo stare da solo tra me e la mia musica e, con una notifica, io lessi il loro commento dove c'era scritto di non abbattermi e che se volevo potevo sfogarmi contattandoli in chat su facebook. 

Loro sono sempre stati disponibili per me e non mi hanno mai lasciato solo, in qualunque momento. Loro per me sono tutto.

Sono parte di me.

HOPEМесто, где живут истории. Откройте их для себя