AmahyP

20 5 0
                                    

Salve a tutti, ovviamente sono sempre io Lety95ventu, oggi vi presento la vincitrice della sua lista amahyP del Concorso con Scambio che gestisco per conto del profilo scritturaefficace.  (Quindi troverete questa intervista anche su quel profilo!)
Questa giovane ragazza è stata l'unica a scegliere come premio un'intervista, quindi ha dovuto sopportarmi per un intero giorno... un applauso solo per questo👏👏👏👏

amahyP alias Elena, ha vinto con la sua storia "Spellblade" che ha riscosso un gran successo tra i vari concorrenti, non ho letto nemmeno una recensione negativa!

Piccola info prima di iniziare per chi ancora non mi conosce come reporter, le mie interviste sono particolari ;) viaggiano nel tempo e nello spazio, non sempre rispettano l'attualità, sono chiacchierate virtuali dove tutto è concesso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piccola info prima di iniziare per chi ancora non mi conosce come reporter, le mie interviste sono particolari ;) viaggiano nel tempo e nello spazio, non sempre rispettano l'attualità, sono chiacchierate virtuali dove tutto è concesso.... buona lettura, vi lascio alla scoperta di Elena!

🏆🏆🏆🏆

Era ovvio che veniva a piovere oggi! Quando non hai nulla da fare, niente di importante e non devi uscire c'è un solo che spacca le pietre, dove le lucertole risvegliate dal loro letargo si piazzono sui muri per godere dei primi raggi primaverili e le piante riprendono a vivere, fiduciose di quel clima assolato, aprono i loro fiori offrendoli alla vista dell'uomo e degli insetti che lieti corrono a cibarsi del loro polline.
Ma oggi ho un'intervista e quindi bentornato autunno! La mia solita fortuna.
Stringendomi ancora di più nel mio cappotto e cercando di farmi piccola sotto l'ombrello... Ancora più piccola di quel che già sono, cammino lesta zigzagando tra le persone che affollano il marciapiede tentando con la maestria di un'acrobata di non accecare nessuno con le punte di ferro che sorreggono la tela del mio riparo portatile.

Finalmente la vedo, come un'oasi nel deserto o forse meglio dire una nave durante un diluvio; l'insegna del pub inglese dove ho appuntamento con amahyP, una delle vincitrici del Concorso con Scambio che organizzo per il profilo ScritturaEfficace. L'unica con abbastanza coraggio da aver scelto come premio di essere intervistata dalla sottoscritta, andando incontro all'ignoto.
Mi avvento sulla porta in legno di noce come una furia, aprendola di scatto e chiudendola altrettanto lesta, come se dovessi sprangate la porta contro il muso di un possibile serial killer. Ciò attira su di me l'attenzione di tutti gli avventori del locale... Ovviamente, quando mai non mi faccio notare? Sorrido impacciata, accennando un saluto con la mano, per poi sbrigarmi a chiudere il mio riparo e riporlo nel porta ombrelli prima di creare un laghetto che rovini il parquet.

Aggiustandomi sulle spalle il cappotto, mi avvicino al bancone guardandomi attorno alla ricerca di una figura femminile all'incirca della mia età e in solitaria, ma sono tutte coppie e uomini intenti a parlottare in gruppo bevendo birra sotto quel soffitto che riporta la bandiera britannica.

«Cosa posso fare per lei?» mi domanda con cortesia il barista rivolgendomi il solito sorriso standar dei venditori.
«Ho un appuntamento con una ragazza...» mi blocco ripetendomi la frase nella mente e le gote mi vanno in fiamme. «Devo intervistarla, ho un appuntamento di lavoro» preciso impanicata rendendomi conto della fraintendibilità della mia frase.
Lo vedo ridacchiare del mio nervosismo, mentre pigramente pulisce il bancone da invisibili briciole. «Una ragazza è entrata circa dieci minuti prima di voi, è nella saletta girato l'angolo» mi informa senza più celare il sorriso divertito che gli affiora in viso.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 23, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Sotto Torchio da LetyWhere stories live. Discover now