LA RESISTENZA UMILIA L'OCCULTO

58 3 2
                                    

Chef e Aelita iniziarono a prepararsi per lo scontro ma dato che era notte Escanor non poteva combattere perciò l'unica soluzione era quella di nascondersi per evitare i danni. Mt.Lady, Koneko e Joseph Joestar arrivarono dal gruppo della resistenza

Joseph joestar: Noi. Siamo qui per...

Chef: MENO PAROLE, PIÙ DOLORE E ANCORA DOLORE... per voi ovviamente... Ihihihihihi

Chef con una suonata di mandolino aumentò le difese sue e di aelita e con un altra suonata imprigionò Mt. Lady in una cupola che si rimpiccioliva man mano. Aelita iniziò a volare e lanciò un colpo di energia verso Koneko ma lei lo distrusse con un pugno ed iniziò ad inseguirla. Joseph iniziò a sparare contro Chef ma lui attivò la sua modalità samurai e con l'effetto aggiuntivo della bassa risoluzione ottenne una velocità impressionante, abbastanza da tagliare con la sua katana tutti i proiettili lasciando allibito Joseph.

 Joseph iniziò a sparare contro Chef ma lui attivò la sua modalità samurai e con l'effetto aggiuntivo della bassa risoluzione ottenne una velocità impressionante, abbastanza da tagliare con la sua katana tutti i proiettili lasciando allibito Joseph

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aelita terminò l'utilizzo delle ali e subito dopo essere atterrata Koneko le tirò un pugno molto potente che gettò Aelita verso un masso. Escanor non poteva rimanere in disparte e perciò decise di aiutare Aelita ma la ragazzina dai capelli bianchi lo stese subito. Koneko iniziò a sorridere dopo aver battuto due membri della resistenza ma il sole iniziò a sorgere... Koneko si avvicinò ad Aelita per tirarle un altro pugno ma Escanor le afferrò il braccio.

Escanor: pensi sul serio di andartene così? Lascia che mi presenti, sono uno dei sette peccati capitali con il simbolo del leone anche detto il peccato di superbia Escanor.

Escanor: pensi sul serio di andartene così? Lascia che mi presenti, sono uno dei sette peccati capitali con il simbolo del leone anche detto il peccato di superbia Escanor

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il corpo di Escanor si stava ingrandendo, da esile passò ad essere muscoloso e diventò alto almeno due metri.

Con l'altra mano Escanor invocò la sua ascia che puntò verso l'alto per preparare il colpo verso Koneko ma ella fece in tempo a prendere Joseph ed entrambi fuggirono lasciando Mt

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con l'altra mano Escanor invocò la sua ascia che puntò verso l'alto per preparare il colpo verso Koneko ma ella fece in tempo a prendere Joseph ed entrambi fuggirono lasciando Mt.lady da sola.

La Guerra tra Fazioni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora