FORSE,ULTIME PAROLE

2.6K 91 3
                                    

Pov's Jaine Harrison
PAGINA DI DIARIO
29/04/19
Eccoci qua,di nuovo,solo io e te,solo io e te cara,vecchia BIC,solo io e te cara pagina bianca di diario,solo io e te,solo te,il mio mostro e io,di nuovo,come sempre,insieme.
E chi se lo sarebbe mai immaginato che sarebbe andata a finire così? Io, Jaine Harrison,in ospedale,di nuovo,solo che sta volta non per qualcun altro bensì per me.
Forse questo voleva il destino? Voleva che io e il mio mostro restassimo per sempre insieme? Forse é questo il fato che mi aspetta? Ma é questa cosa giusta? É questo il mio finale? Non lo so,non so nulla so solo che fa male,fa male vedere la gente affianco a te che ha paura di perderti perché sa che da un momento all'altro tu potresti non esserci più mentre tu non senti nulla,non senti dolore,ti senti normale,come ogni giorno.
...e fanculo okey!? Fanculo! Fanculo perché ho paura,arrivata così in fondo sento di aver paura,ho ritrovato mio padre e rischierei di perderlo per sempre,mia madre ora é presente e rischierei io di essere quella assente,Alex finalmente ama e sarei io quella che non potrebbe più amare, niente più studi,niente futuro,potrei non diventare adulta,non avere un lavoro,una casa,dei figli,un amore da riporre alla mia famiglia...
Nel caso in cui i miei occhi non si aprissero più..voglio scrivere ciò...
Per mamma
Non sei stata perfetta,molte volte sei stata assente quando avevo bisogno di te se non sempre ma.. nonostante tutto non riuscivo ad odiarti,ogni volta aspettavo un tuo abbraccio e probabilmente ne sentirò la mancanza quando non ne potrò più avere...di uguale abbiamo ben poco,siamo completamente differenti ma mamma,ascoltami,anche se non sei perfetta io ti amo,io ti adoro come madre così come sei,con tutti gli sforzi che hai fatto nel tuo lavoro per darmi da mangiare,per pagarmi gli studi,per comprarmi i vestiti e per accontentare ogni mio stupido capriccio/vizio,non importa se in passato hai sbagliato,io ti ho già perdonata
Per papà
Tu non sai quanto ti ho cercato,tu non sai quante volte non dormivo ma piangevo per te,non sai quante volte mi sono chiesta "perché non mi vuole? Perché non piaccio neppure a lui che dovrebbe essere mio padre, perché faccio così schifo?" e quando finalmente ti ho avuto,quando finalmente ti ho trovato,qualcosa,in me,si é acceso,forse la speranza,forse la parte più fanciulla di me che aspettava questo momento da anni.
Mi dispiace aver conservato per te solo la parte più brutta di me ma... nient'altro mi resta,solo questo schifo di essere che sono ora io,un tempo avresti visto una ragazza che sorrideva nonostante le mille lacrime,una ragazza cazzuta, che lottava per la propria sé,ora vedi una ragazza debole, incapace di dirvi tutte queste cose in faccia però papi,sappi una cosa,non c'è stata mai persona che ho accettato al fianco di mia madre se non tu,non c'è stato mai momento più bello di parlare con te la notte al college,non c'è stata mai cosa più bella di abbracciarti per la prima volta,non ci sarà mai persona a cui assomiglierò così tanto tranne te.
Per Alex
Tu...bho,tu bho per davvero,a te non so che dire,cosa scrivere,ogni cosa con te é incerta e la certezza fa a farsi benedire per quanto diventa inesistente,tu mi hai sconvolto,mi hai provocato strane sensazioni dentro,tu mi hai fatto dire "io odio amare quel ragazzo" tutto insieme,odio e amore,due cose opposte ma con te simili.
Sei strano,e molto(non che io non lo sia ma...quelli sono dettagli) ma sei la cosa strana più bella che io abbia mai potuto vedere,hai paura perché hai sofferto e in questo momento anche io provo una paura, differente dalla tua ma sempre paura é.
Mi dispiace non poter essere la ragazza che tu avrai affianco,quella con cui ti sveglierai la mattina,con cui avrai una famiglia,che saluterai ogni giorno prima di andare a lavoro...io non potrò mai essere quella ragazza ma...spero solo che tu sarai felice al fianco di qualcun'altra,spero solo che ci sia qualcun'altra in grado di darti ciò che ti meriti.
Io spero di farcela ma nel caso in cui non ci riuscissi...sappi che sei il mio secondo vero amore e che lo rimarrai per sempre

Ho deciso di non parlarvi molto in questi ultimi capitoli in modo tale che voi riusciate ad assorbire tutte le emozioni quindi...spero vi piaccia😊😛~Laura~

innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora