EPILOGO

15.5K 250 60
                                    

"Jaine hai finito di prepararti!" Urlò mia madre dal piano di sotto, io non la calcolai ma comunque... inizio col presentarmi:
Ciao,io sono Jaine Harrison e oggi é un giorno importante per mia madre perché oggi, lei, si deve sposare ma non con mio padre, bensì con un uomo che non conosco perché non l'ho mai voluto vedere quando mia mamma me lo chiedeva. Il mio vero padre non lo conosco perché io sono frutto di uno sbaglio che é avvenuto in discoteca quando mia madre era un po' sbronza,ella non ha voluto abortire perché anche se non mi conosceva sentiva già di volermi bene e non mi voleva abbandonare alla morte. Parlando del mio fisico c'è poco da dire,sono una semplice ragazza di 16 anni, alta 1 metro e 68 centimetri , con un fisico snello e una terza di seno, ho i capelli mossi di un colore nero pece e gli occhi color verde hazel. Adesso vi dovrei descrivere il mio carattere che può essere descritto anche con solo 6 parole: Stronza,vendicativa,lunatica(ma solo quando ho il ciclo),quando voglio dolce,coraggiosa e sincera.

"Jaine esci immediatamente da quel cavolo di bagno!" Urlò sempre mia madre; purtroppo essendo che oggi é il giorno del suo matrimonio é molto in ansia e vuole che tutto sia perfetto.
Alla fine uscii dal bagno proprio come lei mi chiese e subito mi urlò contro:" Ti devi muovere! Sei la mia damigella e sai che é un ruolo importante" non riuscii a stare zitta e quindi le sbottai contro:" E tu sai che invece io a sto matrimonio non voglio proprio venire" " Ma invece tu verrai" mi rispose lei "Ma solo perché tu mi hai obbligata" risposi io andandomene sbuffando per evitare di iniziare una litigata in un giorno come questo.
Magari voi vi chiederete come mai non sono felice per mia madre ma la realtà é che mi fa imbestialire il fatto che lei non abbia mai voluto farmi incontrare mio padre ma invece vuole farmi incontrare sto uomo che con me non ha nessun tipo di parentela e come se non bastasse dopo questo matrimonio ci dovremmo pure trasferire a casa di "questo" insieme al suo presunto figlio dovendo così cambiare compagnia ,scuola,casa e città.

AL MATRIMONIO
Sono qui in mezzo agli ospiti e per la prima volta ho potuto vedere il nuovo marito di mia madre che non fa altro che fissarmi
Coscienza: e allora tesoro levati via la scarpa col tacco e lanciagliela in fronte
Ottima idea ma sono una persona che porta rispetto io
Coscienza: sì sì e io invece sono una lumaca sopra un unicorno che vola.
Purtroppo il discorso tra me e coscienza viene interrotto dalla canzoncina di sottofondo che ci fà girare tutti verso mia madre che sta facendo la sua bellissima entrata.
Non vi descrivererò molto mia madre, per il semplice motivo che ha un vestito bianco con il velo propio come tutte le spose però posso dirvi che io e lei siamo molto differenti perché lei ha i capelli lisci e biondi e gli occhi azzurri,insomma il contrario di me, infatti io da lei ho preso soltanto la forma del naso e le labbra carnose.
Il matrimonio procede andando avanti e appena finisce emetto un sospiro di sollievo ma quando mi accorgo che il nuovo marito di mia madre sta venendo verso di me ,me ne scappo a gambe levate andandomene via dal matrimonio perché con lui,per ora,non me la sento di parlarci.
Coscienza: lo sai vero che hai fatto una figura di merda?
Poco mi importa ,tanto non é la prima
Coscienza: e certo,allora facciamone altre mille!
Smettila di fare la ironica con me e lasciami stare.
Appena arrivata a casa  me ne corsi direttamente in camera mia chiudendomi a chiave perché sapevo che se sarei scesa avrei iniziato una discussione con mia madre per ciò che é successo oggi al suo matrimonio.
Infini mi misi sul letto e mi feci accogliere fra le braccia di Morfeo.

innamorata del mio fratellastroUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum