COSA STA SUCCEDENDO!?

2.8K 88 2
                                    

Pov's Alex
Da quel giorno non la vidi più,era come scomparsa,morta,invisibile,era come il vento,soffiava forte su tutto ma non la vedevi,potevi soltanto vedere l'effetto che creava sugli altri.
Ho fatto una grande cazzata,tutta la mia vita é una grande cazzata,é una grande serie di rimpianti,paure e tristezze che non faccio altro che riversare sugli altri ma...ormai la schifezza l'ho fatta e non posso tornare indietro,posso solo cambiare questo futuro che non esiste...si,avete capito bene,non esiste un futuro,non é mai esistito,non vivrete mai nel futuro,il futuro é soltanto una parola astratta senza nulla dentro, stessa cosa il passato,non esiste pure quello,non lo vivrai mai il passato,é solo una parola astratta piena di parole e fatti giusti o sbagliati che siano ma che non conta più nulla,esiste solo il presente,é questo quello che puoi vivere,é questo quello che conta e sei tu a decidere come viverlo,puoi decidere se prendere la palla al balzo e vincere la partita oppure se farti arrivare la pallonata e finire in panchina...io,a quanto pare,ho scelto la seconda,e ho fatto la più grande cazzata della mia vita ma rimpiangersi addosso non serve a nulla.
Mi diressi verso il bagno e mi misi davanti allo specchio,guardai la mia immagine riflessa su di esso per un po' e poi dissi:"sai Alex,sei un emerito scemo,puoi essere pure figo fuori ma dentro fai schifo,e fai schifo non perché sei tu ad esserlo ma perché permetti alle tue paure di essere te,ti ricordi cosa ti disse tua "madre"? Nasciamo tutti perdenti,nessuno nasce vincente,siamo tutti falliti,ma sei tu a decidere cosa fare,se indossare il mantello e diventare un eroe fallito o se rimanere solo fallito,questo ti disse, e tu, Alex,cosa stai scegliendo? ...esatto,la seconda ..ma tu non vuoi questa scelta quindi ... hai sbagliato okey?ma puoi pur sempre rimediare, quindi basta stare qui,basta deprimerti..." ...vado a cercarla cazzo!
La cercai per tutto il college ma non la trovai, incredibile quanto sia vero quel motto"non capisci il valore di una persona fino a quando la perdi".
Non sapendo più che fare andai alla ricerca di Charlotte e Chaterein,sono le sue migliori amiche,loro sapranno dove si trova.
Quando le trovai erano in giro per i corridoi,urlai a loro da dietro e loro si fermarono e si girarono verso me:"ehy,ciao ragazze,vi stavo cercando in tutto il college ma ora.... be',come dire,eccovi qua.." che entrata in scena di merda:"si,eccoci qua" ...appunto:"vi volevo chiedere...sapete dov'è Jaine?" mi guardarono con ansia:"cosa? Che c'è?" Chiesi a loro:"non lo sai?" Mi disse Charlotte:"sapere cosa?" Chiesi io:"non lo sa" disse Chaterein a Charlotte:"Alex,Jaine non é più in questo college da 4 giorni" a quelle parole rimasi di stucco:"com...in che senso?" Chiesi:"se n'è andata,ha detto che aveva un problema e che non poteva più rimanere qua,anzi,che non poteva proprio più continuare nessun tipo di studio" ...
3 ORE DOPO
CHIAMATA ALEX-SUO PADRE
"Papi,pronto, sì,sono io Alex,volevo chiederti,Jaine é la? Non é a casa!? E dov'è andata? Come non lo sai!? Be',chiedi a sua madre no? Come non lo sa neanche lei!? Ma mi stai prendendo in giro!?"misi il vivavoce essendo che ero in camerata da solo
"Alex,la situazione é complicata okey? Non posso dirti nulla ma stai tranquillo,non le é successo niente,sta bene,va tutto bene,appena potremo te lo diremo"
"Ma dirmi cosa papi,dirmi cosa!?"
"Alex ora non posso,mi spiace"
"Papà,dimmi che cos"
FINE CHIAMATA

CIAO GIRLS,SONO TORNATA,COME VA? SPERO BENE E SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA,COSA SARÀ SUCCESSO A JAINE...BHO,VEDREMO COSA CAPITERÀ NEI PROSSIMI CAPITOLI...CIAUUU😘😘🤗~Laura~

innamorata del mio fratellastroWhere stories live. Discover now