Capitolo 2 - Los Angeles

248 31 87
                                    

Questo posto non ha più lo stesso odore, non è più lo stesso senza di te. Anche il rumore delle onde che s'infrangono sulla scogliera non è più come lo ricordavo. Ha perso quel potere calmante. Lo guardo ma la tormenta che ho dentro non accenna a placarsi nemmeno un istante. Mi chiedo perché continuo a tornare negli stessi posti dove andavamo... La verità è che non lo so, mi ci ritrovo così, vagando senza una meta.

Dio quanto mi manchi! Mi manca tutto di te. Mi manca il modo in cui mi guardavi, mi manca il modo in cui mi facevi sentire amato e desiderato. Mi mancano i tuoi abbracci, quelli in cui mi sentivo protetto. Mi mancano le tue mani sul mio corpo; le tue labbra sulle mie; la tua lingua nella mia bocca. Mi mancano i tuoi capelli; quel tuo ciuffo nel quale adoravo affondare le mie mani; i tuoi occhi; i tuoi sorrisi; il tuo fisico da mozzare il fiato. Mi mancano le giornate trascorse insieme; le passeggiate; le uscite; i nostri momenti magici. Mi manchi tu e la tua assenza è un vuoto incolmabile dentro di me.

Sei arrivato e mi hai stravolto la vita. Mi hai dimostrato il vero significato dell'amore e io, seppur lentamente, mi sono innamorato di te.

Non avevo mai provato nulla di simile in ventitré anni, un calore che ti riscalda da dentro, capace di travolgerti in pieno come un'onda e di farti perdere letteralmente il controllo delle tue azioni.

Forse è stato proprio questo a spaventarmi e a farmi commettere l'errore più grande della mia vita. Ho avuto paura di me stesso. Di ammettere davvero i miei sentimenti e così facendo, ti ho perso ancor prima di averti per davvero.

Eppure me lo hai sempre detto che in due saremmo stati in grado di affrontare qualsiasi cosa, ma io... Io ho voluto fare di testa mia, come sempre. Il risultato è che ora dovrò vivere con il rimpianto di averti perso definitivamente.

Sei stato il mio inizio e la mia fine.

Quel giorno in auto, ho scoperto di avere un cuore che batte nel petto. Mi hai guardato, ti sei avvicinato, hai posato le tue labbra sulle mie e come se fosse stata la cosa più naturale del mondo mi hai sorriso... e a me si è aperto il paradiso. Quel bacio così puro è stato capace di scuotermi l'anima. Non mi ero mai sentito come in quel momento...

Tu sei stato in grado di farmi mettere in discussione la mia intera vita, il problema è che non ero pronto. Ho sperato tanto di trovare qualcuno come te. Quando ho capito che eri quello giusto, è stato troppo tardi.

Come al solito, ho rovinato tutto.

Ora, anche se mi manchi da morire, devo lasciarti andare, non posso più vivere solo dei nostri ricordi.

Non vivo più. Mi manca l'aria, mi sento soffocare, sto per soccombere al dolore che ho dentro. Da quando mi hai detto di aver voltato pagina, di avermi superato, di aver iniziato a rifarti una vita, della quale non vuoi più che io ne faccia parte, non sono più niente.

Non mi resta che accettarlo. Ho lottato, come mai prima d'ora. Mi hai insegnato tu a farlo ma forse, come hai detto tu, questo semplicemente non era il nostro momento. Non ti dimenticherò mai, pur volendo non ci riuscirei. Sei stato il primo e l'unico che sia riuscito a farmi davvero sentire vivo. Ogni volta che ti vedo sento una strana sensazione alla bocca dello stomaco. Ti sei insinuato sotto la pelle, fin dentro le ossa e ti terrò per sempre nel posto più protetto che c'è: tra lo stomaco e lo sterno.

Forse è giusto che sia andata così, chi lo sa, forse era il nostro destino. Se potessi tornare indietro, non so se rifarei esattamente le stesse scelte, anche se mi hanno aiutato a capire che tu eri quello giusto per me, nonostante gli altri dicessero l'esatto contrario.

Addio mi hombre, ti auguro di essere felice e di innamorarti di una persona che ti consideri speciale e che sappia farti sentire amato, e che ti dia quello che io non ho saputo darti.

Hai tanto amore da donare. Non lasciare che una storia finita male distrugga il buono che c'è in te. Sì, perché in fondo tu sai essere buono. Con me sei stato stupendo.

Tuo per sempre, Joss.

Sì, perché io sarò per sempre tuo e tu... sarai per sempre una parte di me.

Un amore complicatoOnde histórias criam vida. Descubra agora