Meh

42 5 4
                                    

Alors, voi non capite quanto io odi San Valentino...
In realtà non perché sono una persona a cui non piacciono l'amore e le smancerie, anzi sono una persona molto affettuosa, che si affeziona in fretta, che ha un concetto d'amore "d'altri tempi" e che sente il bisogno di amare ed essere amata, investendo tutta se stessa in una relazione, spesso finendo per starci male. Insomma per citare un tatuaggio di Frankie, un hopeless romantic.

Bene, a me non piace il San Valentino per le undicenni che si disperano piagnucolando per il fidanzatino che non ha fatto loro il regalo che volevano, che non gli hanno fatto gli auguri "abbastanza volte", dicendo che l'amore della loro vita non le calcola più.

Innanzitutto, zia fai la prima media, datti una calmata, è moooolto improbabile che sia l'amore della tua vita. In secondo luogo, anche se fosse, sicuramente l'amore non si basa su che regalo fai o ricevi, su quante volte dici una stupida frase, no, questo non è amore. Chiunque può fare questo. Ma non tutti si amano. L'amore è qualcosa di più profondo di questo.

Inoltre non si celebrano solo i fidanzati, anche gli amici, i fratelli, i genitori, i figli... qualunque rapporto dove ci sia amore.

Percui, a me piace San Valentino, semplicemente non mi piacciono gli atteggiamenti che la gente assume in questo giorno in particolare.

Perché io amo l'amore.

Luna 🌕

Sono stupid*. *ora ci sta l'asterisco perché continuavo a cambiarlo*Where stories live. Discover now