mi rifaccio vivx ogni tanto, sì.

16 3 2
                                    

allora ehm sì è un po' imbarazzante-

non sono mortx ancora stranamente da come avrete notato, anzi pochi eletti talvolta hanno l'onore di leggere e poi commentare le cazzate che scrivo in bacheca.

comunque, scrivo qui per uhm avvisare(?)
non so nemmeno io, il punto è che non credo continuerò le fanfiction che ho cominciato a scrivere tempo fa.

sì so che non vi importa ma io lo scrivo lo stesso.

ci sono parecchi motivi, principalmente quanto sono cambiatx.
non voglio prendere in giro nessuno dicendo che non ho tempo o mi scordo, semplicemente non me la sento di continuare e non vedo il motivo per cui dovrei.
utilizzavo le fanfiction in un periodo di merda per evadere da quello che mi accadeva intorno e principalmente per non pensare.
stavo male e mi rifiutavo di affrontare i miei problemi, così semplicemente scappavo dalle situazioni che ritenevo spiacevoli.
utilizzavo qualcosa che mi aveva sempre affascinatx e quel poco in cui riuscivo abbastanza bene, qualcosa da sempre usato per rompere catene, viaggiare e liberare, per mettere me stessx in una gabbia che nemmeno io vedevo.
che le leggessi o le scrivessi, mi hanno sempre tenutx impegnatx, impedendomi di fare troppe sciocchezze.

ora non vedo il motivo per cui dovrei tornare dietro le sbarre che finalmente sono riuscitx a vedere e oltrepassare, non ne ho ragione.
ora sto iniziando a preoccuparmi dei miei problemi, finalmente non in modo eccessivo, e sto anche riuscendo a risolverne alcuni.
sto imparando a conoscermi finalmente e soltanto adesso capisco cosa mi piace.
se qualcuno oggi mi chiedesse che cosa mi piace risponderei la moda, la letteratura russa e giapponese e i libri fantasy sui folletti, mentre tempo fa avrei semplice risposto che non lo sapevo.
sto finalmente iniziando a capire chi sono e ad essere molto più sincerx con me stessx.
è cambiato molto anche il mio modo di vedere la vita.
ora il mio concetto di morte e nascita è molto più spirituale e complesso di come poteva essere tempo fa, così come il mio modo di vedere il mondo e le persone è cambiato.
mentre prima vivevo con il concetto di "il mondo è una merda, tutti stanno facendo qualcosa a riguardo ma io sono stupidx e pigrx e non mi interessa, quindi mi struggerò per la mia inutilità", ora la vedo in modo diverso, ora capisco quanto le persone siano egocentriche e il fatto che spesso va bene. non ci si può preoccupare di tutto, meglio impegnarsi in ciò che interessa, piuttosto che fare tutto o nulla. se una cosa non mi interessa la lascio stare e vado avanti.
non è comunque il pensiero più positivo del mondo ma sto molto meglio.
sono cambiati anche il mio stile e i miei gusti musicali, apparentemente sono tornatx un hippie che ascolta musica anni 60-70.
questo è un altro motivo per cui non avrebbe senso continuare a scrivere ciò che ho iniziato.
mi dispiace, perché so che questi gruppi hanno salvato molte persone, nel vero senso della parola, e un po' vale anche nel mio caso, se non avessi avuto distrazioni a questo punto non sarei nemmeno più qui, ma allo stesso tempo, come con qualunque altra cosa, c'è un limite da non superare, e io l'ho superato.

ho solo ricordi negativi legati a tutto ciò e non ho più interesse nel farlo, ecco perché non continuerò.

se mai ricomincerò a scrivere una o più delle cose che ora ho messo in pausa, lo comunicherò qui e in bacheca, ma penso che scriverò qualche storia originale prima, ovviamente continuerò ad aggiornare voi poveri cristi che mi sopportate su tutti i vari cambiamenti :)

spero di non essere risultatx troppo pesante o rompipalle, e che non ci siano troppi errori di battitura, per ora vi lascio per un po' nelle storie in generale, ma continuerò a scassare la minchia in bacheca, sia chiaro.

ci vediamo spero il più presto possibile,

Helia.

Sono stupid*. *ora ci sta l'asterisco perché continuavo a cambiarlo*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora