dichiarazione?

8 0 0
                                    


eccomi qui ragazzi, eravate rimasti ai 3 che si erano seduti sul divano, ora scoprirete che cosa ha da dire yadonushi, sempre se ci riuscirà....

- i ragazzi si siedono sul divano, ma a yadonushi comincia a salire l'ansia e continua ad essere nervoso -

yad: "e-e ora che cosa gli dico...ho paura, ho davvero tanta paura, non posso ancora dirglielo, è troppo presto...e poi se-se non mi amassero gli farei sentire solo a disagio...aspettate ho detto amassero...? c-cosa significa questo...oddio non sarà che li amo entrambi! no no no no questo non è possibile, Kefia l'ho appena conosciuto..." "impanicato comincia ad ansimare"

bakura: yadonushi stai bene, mi stai facendo preoccupare "gli appoggia una mano sulla spalla"

yad: "si irrigidisce di colpo"

bakura: cristo santo!?

Kefia: o-oi cerca di calmarti yadonushi

yad: "piange" n-no-non ce- non ce la faccio..! mi dispiace! 

Kefia: a fare cosa? "ma che diavolo succede...tutto ad un tratto ha cambiato umore"

bakura: "cerca di calmarlo" v-vuoi che ti porti qualcosa da bere?

yad: n-no grazie "voce tremante" "come sono patetico, non faccio altro che piangere....perchè mai si dovrebbero innamorare di un peso come me...sono, sono solo una nullità"

Kefia: "almeno sta smettendo di tremare, dobbiamo andare a fondo in questa storia" per caso qualcuno ti ha fatto del male? se è così non devi avere paura perchè ora ci siamo noi

bakura: esatto, ti staremo vicino e ti proteggeremo

yad:.....n-no non è per questo...nessuno mi ha più toccato da allora, p-però...però io voglio, voglio riuscire a proteggermi da solo! "ha un crollo emotivo" sono stufo di sentirmi un codardo, una nullità! non ce la faccio più! 

bakura e Kefia: !!!!

yad: voi non avete idea di quanto io stia soffrendo! ogni fottuta volta che esco di casa devo indossare una maschera....devo far finta di stare bene, di essere forte quando in realtà non lo sono manco per il cazzo! se c'è una cosa che non sopporto è quando faccio pena alle altre persone...sono stufo di essere considerato un vigliacco e un debole! "piange disperato"

- i ragazzi sono allibiti, non si aspettavano una cosa simile, e non sanno cosa dire -

yad: io...io ho- ho sempre desiderato essere come te bakura...

bakura: eh..!

yad: perchè tu sei coraggioso, sei forte e sei sicuro di te...io invece non ho il coraggio di fare niente...l'unica cosa che so fare è tagliarmi come un emo....e non ce la faccio più..

Kefia: che cosa hai detto!...st-stai scherzando vero..."si spaventa" smettila di-

yad: "alza la manica della felpa e poi quella della maglia per mostrare ai ragazzi le innumerevoli cicatrici, con le lacrime agli occhi, guarda in basso con un senso di vergogna"

Kefia: "come bakura è sconvolto" "n-non credo ai miei occhi..il suo braccio è pieno di cicatrici, ce ne saranno una decina almeno! cazzo io pensavo fosse uno scherzo!"

bakura: n-no non può essere vero...yadonushi ti prego dimmi che-

yad: no non sono finte...

bakura: "non si trattiene più" si può sapere che ti è saltato in mente! perchè fare una roba del genere non capisco! "lo prende per il collo della felpa e lo tira a se" non azzardarti a fare mai più una roba del genere!

insieme nel futuroNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ