capitolo 16

221 17 0
                                    

Angela si avvicinava sempre di più a me ed io a volte indietreggiavo avendo paura della sua prima mossa ma a volte pensando con coraggio andavo avanti. Di tanto in tanto guardavo il volto di Sebastian che si faceva sempre più preoccupato per me.ma io avevo i poteri magici , potevo vincere . Non ero più completamente umana quindi sono in grado di combattere . Decisi, io avrei lanciato il primo incantesimo. Lanciai sfere di fuoco in tutte le direzioni sperando di colpirla ma riuscii a schivarli tutti abilmente. Lei aprii le immense ali lanciandomi un forte vento che mi stordiva. Approfittatesene di questo inizio a sparare con una pistola , piccola ma con una mira assurda. Con fatica schivai i proiettili. La attaccai con un drago d acqua ma lei lo tagliò con facilità
Angela: avanti ragazzina , questo é il meglio che sai fare??
Con i poteri mi lanciò delle foglie taglienti .stavolta mi ferí in pieno. Sebastian stava per intervenire ma Angela lanciò una corda di potere che lo legò .
Sebastian:T/N! FAI ATTENZIONE!!!!!
Sentivo il dolore ma non mi sarei fermata per nulla al mondo. Iniziai anche io a creare uragani . Ma lei contrattacco subito con delle sottili lame d' acqua che fecero sparire tutto ed anche queste mi vennero addosso. Caddi . E lei mi sparò ad un braccio. Mi accasciai ancora di più a terra sentendo le lacrime che scendevano sul mio volto e il dolore lancinante .
Sebastian tirò un urlo col mio nome .
Io chiusi gli occhi e la calma venne a me, ero da un altra parte, in un campo di tulipani. Tutto era più tranquillo e non percepivo dolore ne ansia o rabbia
T/n pov s :sono morta definitivamente ?
"No,certo che no"
Mi stava parlando una voce soave gentile. Quando vidi una figura apparire davanti ai miei occhi. Era una donna , aveva i capelli rosa un vestito completamente adornato con gli elementi naturali e in testa aveva un girasole che gli fermava i lunghi capelli ricci . Riguardo agli occhi , li aveva tra il verde prato e il celeste cielo . Al collo aveva la stessa gemma che portavo io .
T/n:do..do..dove sono?
"Sei nel tuo potere"
T/n:co..cosa
"Io sono la natura , sono la tua gemma , la tua fonte di potere , e sono qui per aiutarti"
T/n:ma..ma io stavo combattendo contro un angelo
"Lo so cosa stavi facendo. Come va il braccio?"
Tolsi la mano con cui tenevo fermo il braccio sanguinante , non faceva più male era tornato come prima
T/n:io..io..non ci posso credere
"Fino ad adesso non hai mai creduto a niente, ma ora ti ritrovi nel tuo più grande sogno anche fidanzata con l uomo che hai sempre desiderato"
"Una bella fortuna , immaginano tutti"
T/n:ed invece no ....
Dissi io
T/n:tutta questa storia...mi ha fatto imparare una grande lezione . Non tutto quel che desideri ha un lieto fine. Insomma, noi passiamo tutta la nostra vita a dire "voglio questo" "voglio quello" "mai una gioia" non apprezziamo ciò che abbiamo chiedendo sempre di più. É vero il mondo reale é pieno di ingiustizie e persone che ci stanno contro , ma rimarrà sempre il nostro posto. É come quell oggetto che tutti avete in casa , magari é rovinato ,sporco e rotto , ma se per voi ha un valore sentimentale lo conserverete. E la realtà é proprio così , anche se brutta rimane sempre nostra. Vivere in una fantasia e realizzare i propri sogni sarebbe bellissimo ma se non si può perché sprecare la propria vita? Non possiamo fare quello che vogliamo davvero , e questo va accettato ma almeno ciò che possiamo fare....facciamolo alla grande!
"Vedo che hai imparato il vero senso per cui sei stata mandata qui "
T/n:penso proprio di sì . Grazie per avermi aperto la mente .
"Hai fatto tutto da sola , comunque ora va , hai più di una battaglia da vincere! *Occhiolino*
Ritorno a me , mi alzo .
Angela:wow,pensavo non ti riprendessi .
Silenzio . Io mi concentrai riuscendo ad unire più elementi creando un tornado di ghiaccio enorme. Angela nonostante tutto non riuscii a contrattaccare cadendo rovinosamente a terra . Nel frattempo Sebastian si era slegato e ne approfittò per lanciare due coltelli dritti nelle ali che l angelo perse urlando . A quel punto arrivai io col fiatone mettendole un piede addosso per bloccarla.
T/n:ora tu mi spieghi tutto
Lei rise
Angela: piuttosto uccidimi !
Sebastian:ti possiamo accontentare velocemente ...
Disse lui minaccioso .
T/n:non ti sembra il caso di smetterla? Hai perso...
Quelle parole riecheggiarono nella mia mente , anche se erano uscite dalla mia bocca
Flashback
Sei una fallita! Hai perso!
"Ma insomma smettila! Sei solo un inutile sfogata!"
"Hahaha guardate t/n non ha ancora trovato il fidanzatino" "magari starebbe bene con il secchione"
SMETTELA!
Fine flashback
Sebastian:tutto bene...hai gli occhi lucidi..
Angela:li senti i sensi di colpa? Sono veramente pesanti! Solo ora hai realizzato del tuo passato orribile! Insomma , neanche qui ti hanno trattato con rispetto! O mi sbaglio ? L unica persona che ti amava era tua zia che poi ti ha lasciata...che storiella noiosa. Lei fece di tutto per renderti felice , persino donare la sua vita per quello che prima era un carillon!
T/n:che...che stai dicendo?
Angela:vuoi la verità? Tua zia ti voleva così bene che quando le hai detto che ti piacevano gli anime ha fatto un patto con dossel che poverino era sotto la mia schiavitù ! E alla fine ...la sua anima é morta con quella del burattinaio!
T/n:non..ci...... posso credere, perché l' ha fatto...
Angela:voi umani siete così stupidi
Sebastian:sta zitta brutta schifosa....
Mi prese tra le braccia.
Sebastian:é tutto finito t/n....calmati..
T/n:non preoccuparti Sebastian, sono solo un po' sconvolta....


Il Mondo Non Finisce Dove Credi ( Sebastian X Reader){Completata}Where stories live. Discover now