-3-

9.2K 460 1.3K
                                    

•●leggete l'angolo autrice perfavore, graziepregociao●•

Hinata's P.O.V.

Ed eccomi di nuovo lì.
In un bagno e aggrappato alla maglia del mio alzatore. Potrà sembrare egoista ma io in realtà facevo questa scenata tutte le volte solo per poter stare più tempo possibile da solo con lui.

Lo amavo è vero!

Lo amavo più di qualsiasi cosa al mondo.

Più della pallavolo,

Più dei bento,

Più dell'adrenalina che provavo quando schiacciavo!

"Lo amo, lo amo, LO AMO! "

E volevo veramente dirglielo ma molto probabilmente sarebbe stato il più grande errore della mia vita, non mi sembrava proprio che Tobio potesse essere il tipo di persona da ricambiare i sentimenti di una persona del suo stesso sesso,soprattutto i miei visto il fatto che ogni santa volta che mi parlava non faceva altro che ricordarmi quanto io fossi inutile e incapace con piccoli insulti e continui boke che uscivano dalla sua bocca.

Faceva male...è vero...però allo stesso tempo mi piaceva...Mi piaceva il fatto che mi dasse attenzioni, anche se in modo suo, e adoravo sentire la sua voce rivolta verso di me.

Sembravo proprio una ragazzina di un'anime con la sua prima cotta ma non potevo farci niente...proprio del "Re" del campo dovevo innamorarmi...maledetto cuore...

Fatto sta che non era vero che io non avessi ansia, solo avevo imparato a gestirla, stavamo parlando di un'amichevole mica delle nazionali! E poi con il Nekoma ne avevamo già disputate parecchie di partite...probabilmente Tobio pensava che fossi uno stupido ad avere fifa, però glielo stavo facendo solo credere per stare ancora un po' ad ascoltare quel bellissimo e piacevole cuore che batteva nella sua cassa toracica e che era in grado di tranquillizarmi in un attimo.

Questo ragazzo e il suo battito avevano un'effetto su di me simile a quello della droga, una volta che se ne fa uso non si riesce più a smettere di usufluirne.

"Ecco...Ho capito...Io non solo lo amo ma sono anche kagedipendente!!

Uff...

Perché devono capitare tutte a me?"

Oramai erano passati circa 5 minuti e in quella stanza si era creato un silenzio piuttosto imbarazzante per i miei gusti così cercai di pensare a un modo per spezzarlo.

<<A-allora...Kageyama-kun posso chiederti un f-favore?>>

<<Dipende da che si tratta>>

<<P-posso chiamarti per nome?>>

L'avevo fatto...L'AVEVO VERAMENTE FATTO! COME MI ERA POTUTO MAI VENIRE IN MENTE DI CHIEDERE UNA COSA DEL GENERE! PER LO PIÙ  MENTRE LO STAVO PRATICAMENTE ABBRACCINDO!
"oddio mi devo calmare...ora ti dirà uno dei suoi soliti insulti e se va tutto bene forse non mi lascerà da solo in questo bagno pubblico...sì! Devo solo calmar-"

<<Per me non ci sono problemi, se vuoi chiamami pure Tobio... però anche tu dovrai farti chiamare per nome>>

"Per me no-...PER ME NON CI SONO PROBLEMI! MA STIAMO SCHERZANDO! MA È VERAMENTE KAGEYAMA QUELLO CHE HO DAVANTI!"
Dire che ero felice era dire poco! Avevo l'umore che arriva alle stelle!

<<C-CERTO! CHIAMAMI PURE SHOYO!>>

E per finire la mia frase sfoggiai uno dei miei più bei sorrisi.

<<Ohe boke non urlare o porterebbero scoprirci!>>

Aveva ragione e lo riconobbi così mi tappai subito la bocca e tornai con l'orecchio sul suo petto per finire quello che avevo iniziato.

-',𝒚𝒐𝒖𝒓 𝑯𝑬𝑨𝑹𝑻𝒃𝒆𝒂𝒕 - 𝑘𝑎𝑔𝑒ℎ𝑖𝑛𝑎,'-Место, где живут истории. Откройте их для себя