Fine, Premi e Proposte da accettare.

497 23 10
                                    

Sono le 6:30 di mattina, ho sognato tutta la notte, ho sognato me stessa che combattevo contro Seth Rollins ed ogni mio colpo non aveva potenza, non faceva male a Seth che continuava a buttarmi a terra ridendo di me, ero impotente, che incubo!

Mi faccio una docci rinvigorente  e mi vesto con un paio di fusò e una maglia, la mia preferita quella con un teschio davanti. Successivamente faccio colazione e vado ad allenarmi per il match sono carica di rabbia, rabbia che sfogherò su Cameron. Il mio match è il primo del giorno e quindi tra 30 minuti devo salire sul ring, sono così nervosa e arrabbiata che nei 30 minuti rimanenti no pugni al box in palestra e lo rompo, mi restano 10 minuti e li uso per andare a prepararmi e ad essere in postazione per entrare sul ring, Dean Ambrose mi raggiunge e mi dice:" entriamo insieme sul ring?" Io rispondo:"si con la tua theme song se vuoi, anche perché non credo che la mia sarebbe appropriata." Lui annuisce e poco dopo facciamo il nostro ingresso,  sono più felice di prima e faccio la mia entrata perfettamente stando al passo di Dean. Dopodiché entra Cameron che si ferma a pochi centimetri prima della rampa e aspetta il suo partner, per un minuto silenzio assoluto, quando ad un tratto ecco...ecco la theme song...la theme song che non volevo mai sentire...quella sua..quella di...Seth Rollins!

Odio questo idiota, lui e Cameron entrano insieme e lui la bacia sulla guancia,  come se me ne importasse qualcosa.

Il match lo inizia Dean vs Seth, tutti e due sono molto competitivi e non di lasciano il tempo di reslirare, sono velicissimi. Ad un certo punto Dean mi da il cambio e contro di me entra Cameron, io sono più veloce di lei e non le lascio il tempo di contrattaccare,  giunti ormai alla fine del match io faccio la mia mossa finale: la GTS la mia mossa preferita, del mio wrestler preferito CM Punk.

Dopo aver steso Cameron corro verso Seth Rollins gli do un pugno per farlo cadere e corro a schienare Cameron ancora a terra, 1...2...3... vittoria, io e Dean vinciamo, Seth infuriato corre da Cameron che si trova all'angolo del ring, fa per vedere se sta bene e appena si accorge che io lo sto guardando....la bacia e poi si volta a guardarmi e ride per farmelo apposta,  ma sfortunatamente per lui io non lo amo più e non provo niente a vedere quel bacio,  e per dargli la certezza di tutto ciò prendo il microfono e iniziona parlare sempre con Dean al kio fianco.

Courtney:"hey Seth, credi di avermi fatto male? Credi che ora andrò a piangere in un angolo?? Bhe sbagli,  io non ti amo e posso provartelo!

Seth allora prende un microfono e replica:

Seth: "ahahah davvero credi di dimostrare che non mi ami?? Ti ricordo che me lo hai detto più volte quando stavamo insieme."

Courtney:"ti ricordo  che io e te abbiamo chiuso, e ti ricordo che sono stata IO a lasciarti! E adesso guarda con attenzione perché potrei ripeterlo!

Butto per terra il  microfono e mi avvicino all'orecchio di Dean e gli sussurro:" scusami." Dopodiché guardo Seth curioso per quello che sto per fare, e mi avvicino sempre di più a Dean, siamo uno davanti all'altro,  ci separa solo un piccolo centimetro e alla fine...lo bacio sulla bocca per dispetto a Seth che si arrabbia e se ne va vai dopo Cameron  che mentre parlavo se ne stava andando dolorante.  Io e Dean torniamo nel backstage e gli dico:"scusa se ti ho baciato volevo fare ingelosire Seth, quindi non farti strane idee ok?" Lui sorride e dice:"ok tranquilla era un bacio senza senso. "

Detto questo me ne vado fiera di me stessa e d'ora in poi Seth non mi darà più fastido sicuramnete! Vado a farmi una doccia e quando esco incontro niente di meno che mio cugino... Sheamus, è grazie a lui che sono entrata nella WWE gli devo tutto. Sheamus dice che Triple H mi vuole vedere nel suo ufficio ed io mi precipito a vedere cosa vuola, busso allanporta ed entro:

My Life With YouWhere stories live. Discover now