Match,cambi di programma e colpi di scena.

819 25 8
                                    

Eccomi qui nella mia stanza a preperarmi per un match vs Cameron,  beh direi che combattere dopo una rottura non è gran che ma almeno mi concentrerò sul match. Ebbene si, mi sono appena lasciata con Seth Rollins, ci siamo separati perché ha un carattere troppo diverso dal mio e sinceramente credo mi tradisse con Summer Rea, o almeno ci provava. Lui non l'ha presa bene e spero non faccia cavolate come sempre. Il match inizia subito dopo quello tra Adam Rose vs The Bunny, che sta iniziando ora, quindi vado a prepararmi per entrare sul ring. Mentre cammino incontro Triple H e mi dice che c'è un cambio di programma,  il mio match vs Cameron è rimandato al giorno successivo e si tratta di un match misto, cioè una divas (femmina) ed una superstar (maschio)  vs un altra divas ed un altra superstar, quindi devo trovarmi un partner per il match. Senza neanche un idea in testa mi metto alla ricerca di qualcuno che combatta con me, ma non so proprio chi scegliere; vado da Big Show, visto che è il primo che incontro, e gli domando: " Hey Show potresti farmi da partner per un match vs Cameron e il suo partner?", lui mi risponde : " Scusa Courtney ma devo sfidarmi contro Rusev e Mark Henry e devo allenarmi." Io lo ringrazio e proseguo la mia ricerca. Incontro varie superstar tra i quali Jack Swagger, Alberto del Rio, Christian, Sheamus e Roman Reigns, ma non voglio fare il match con loro perché devono prepararsi per un tour in Italia tra due giorni e preferisco lasciar perdere. Giro mezzo Smack Down e non trovo nessuno libero per domani, che sfiga!

Ad un certo punto mi và davanti agli occhi la stanza di Dean Ambrose, busso alla porta chiusa e provo a chiedere a lui. "Avanti. " rispinde lui indaffarato,  io entro e lo trovo che fa le flessioni su un tappeto fatto apposta per non scivolare, con addosso solo scarpe e jeans. Quindi gli chiedo:" Ciao Dean, saresti disposto a farmi da partner per un match domani vs Cameron e il suo partner? Ho chiesto a tutti quelli che ho visto e hanno già impegni, tu puoi?", lui si alza, siamo quansi della stessa altezza ma lui è 2 cm più alto. Si siede su una sedia, prende una bottiglietta d'acqua e dice:" Fammi pensare...non ho nè match nè impegni per domani, quindi ok ti farò da partner nel match." Io lo abbraccio e gli dico:" Grazie Dean, finalmente ho trovato qualcuno libero. Ora vado ad allenarmi, non voglio carto perdere dopo che ho trovato un partner! Ci vediamo domani ciao." Dico piena di gioia. "Ciao." Mi risponde lui.

Mi dirigo alla palestra tutta contenta per aver finalmente trovato un partner, lì ci sono varie superstar e divas tra I quali Cameron che si avviciana a me e mi dice con aria da smorfiosa:" Oh ciao Courtney, sono solo venuta a dirti che non vale la pena che ti alleni per domani perché tanto sarò io a vincere ah ah ah." Io rispondo acida:" Oh ciao Cameron, be se fossi in te non mi vanterei così tanto, ho trovato un partner che neanche immagini." Lei replica:" Beh il mio partner è di sicuro molto più forte del tuo,  pensa che è venuto lui a chiedermi di combattere con me!  E adesso sparisci!" Se ne va senza darmi il tempo di rispondere, gli farò vedere io a quella smorfiosa!

Vado ad allenarmi con in pesi e, neanche a farlo apposta,  incontro lui...Seth Rollins che si allena, avrei voluto avitarlo ma orami sono qui. Lo ignoro e vado a prendere due pesi ma lui mi chiama:" Non hai speranza di vincere..." io curiosa rispondo:" Cosa intendi?" Lui seccato dice alzando la voce:" Dico che anche se sapevi del match misto non mi hai chiesto di farti da partner!" Io arrabbaita gli rispondo:" Non mi è venuto in mente e comunque non stiamo più insieme, così almeno potrai stare con tutte le ragazze ai tuoi piedi! Sei un idiota e per questo ti ho lasciato,  credi che non ti abbia visto baciare Summer Rea!? Credi che sia così stupida!? Beh hai sbagliato I calcoli e se proprio vuoi saperlo ho già trovato un partner!". Credo che in questo momento Seth avrebbe voluto ammazzarmi se solo avesse potuto, ma si limitò a rispondere gridando:" Dimmi chi è!", io replico:" non sono affari tuoi lo vedrai domani!" Lui ancora più nervoso dice:"dimmi assolutamente chi è o interferirò nel match facendoti perdere!" Allora io dico:"È Dean Ambrose ok!? Ora l'hai saputo quindi lasciami stare!". Seth infuriato mi spinge e cado battendo con il braccio sul peso che stavo usando prima che Il mio ex mi parlasse, mentre lui si avvicina per rialzarmi, (e poi ammazzarmi) , subito viene colpito da qualcuno:  Dean Ambrose, che sentendo metà del discorso, scaraventa Seth fuori dalla palestra che subito se ne va correndo. Poi Dean viene da me e controlla cos'ho al braccio,  Ambrose mi alza e mi porta dal medico a visitare e per fortuna non e niente di grave. Dopodiché Dean mi porta nella mia stanza e iniziamo abparlare:

Dean: "cosa è successo tra te e Rollins?"chiede curioso.

Courtney:"abbiano rotto perché l'ho beccato a baciare Summer Rea" rispondo malinconica.

Dean:"lo ami ancora?" Dice poi.

Couryney:"Non amo chi mi tradisce" replico perché è così. 

Dean:"fa ancora male il braccio?" Mi chiede preoccupato.

Courtney:" non più come prima, grazie per avermi aiutata" dico felice.

Dean:"figurati odio quel verme!" Dice schifato.

Courtney:"ed io che ci stavo pure assieme...che scema che sono." Ammetto.

Dean:" non così tanto." Dice sarcastico, siuramente per risollevarmi il morale.

Courtney:"se volevi farmi sorridere ci sei riuscito." Replico scherzosa.

Dean:"bene, adesso devo andare riguardati ciao." Mi saluta.

Courtney:" ciao a domani." Lo saluto e chiudo la porta di camera mia.

Ho solo voglia di buttarmi sul letto e dormire non  ce la faccio più! Quindi mi metto il pigiama (visto che tutti I wrestler hanno una stanza personale per ogni posto in cui combattono) e mi metto a dormire,  spero di battere Cameron e il suo misterioso partner domani...dopodiché mi addormentai e I sogni iniziarono.

***

Salve a tutte questo è il mio primo capitolo, spero sia di vostro gradimento, scusate se c'è qualche errore di ortografia e spero sia abbastanza lungo come inizio,  commentate e fate spargere la voce sulla mia storia se vi è piaciuta. :) 
Al prossimo capitolo. ♥

My Life With YouWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu