capitolo 12

402 19 5
                                    

narratore: clara

ciao.

sto scrivendo mentre piango perchè mio fratello ha avuto la SPLENDIDA idea di portarmi a scuola con il suo motorino, cosa che a me piace però le mie compagne e tutti gli altri non sta bene; perlopiù a Luisa,la stronza,  lei ha solo una sorella piccola di 2 anni, essendo molto vantosa non ha accettato che per un giorno mio fratello mi accompagnasse a scuola. non voglio più uscire il weekend per colpa sua.

sono scesa dal motorino e tempo che ho salutato mio fratello, ho sentito delle oche che gridavano...

oche:" mamma mia, che hai portato la guardia del corpo cara! hai paura del lupo! mamma neanche mia sorella di 2 anni si porta con se suo padre!"

ho sentito la sua voce, subito ho sentito che gridava lei, la cosa più inutile del modo! La piú stronza di tutte le oche, mi sono girata furiosa..

c:" TU! COSA INUTILE CHE NON SEI ALTRO!! NON TI MERITI DI STUDIARE IN QUESTA SCUOLA! COME NON TI MERITI L' AMICIZIA MIA, DI TUTTE QUESTE OCHE E DI TUTTI QUELLI CHE TI CONOSCONO! PERCHE' TUTTI QUELLI CHE TI CONOSCONO SANNO CHE FAI SCHIFO !CHE NON HAI RISPETTO PER NESSUNO! CHE FAI ODIARE ME DA TUTTI COLORO CHE TI STANNO ACCANTO !! PERCHE' LEI NON HA MAI SCOPERTO QUELLO CHE SEI VERAMENTE E TU ! NON HAI UNA BRICIOLA, UNA BRICIOLA DI RISPETTO NEI MIEI CONFRONTI! DOPO TUTTO QUELLO CHE MI HAI FATTO E CHE HAI FATTO A OGNI MINIMA RAGAZZA DI QUESTA SCUOLA ! NESSUNO SI MERITA QUESTO TRATTAMENTO OLTRE A TE ! FAI SCHIFO ! NON HAI CUORE! IO SON RIMASTA IN SILENZIO E ORA CHE HO TROVATO UN PO' DI CORAGGIO TI STO RINFRESCANDO LA MEMORIA SU TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO A OGNUNO DI NOI!"

scende subito  Matteo che abbraccia la sorella con il viso coperto di lacrime e dice qualche parola con tono calmo :

M:"ma non ti fa pena? scusati con ogni persona che hai maltrattato o lo dirò al preside, capito ?

Luisa annuisce e con un filo di voce coperto dalla vergogna dice:

L: certo che...ora la colpa c' è l' ho tutta io ,eh?

c." CERTAMENTE STRONZA! VAI VIA!

---------

lettori sto scrivendo pure dal computer per voi!

voglio essere ricordataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora