capitolo 7

643 29 21
                                    

Narratore: Scrittrice

Clara piano piano ha stretto amicizia con Ilaria e con Alberto. Oggi Clara ha invitato a pranzo Ilaria e hanno fatto i compiti insieme, si sono divertite e hanno parlato molto di Luisa e dei compagni, di quello che ha passato Clara e di quello che ha passato Ilaria , perchè Ilaria ha sopportato per 5 anni bullismo .

I : "grazie di avermi invitato a stare qui da te, quando vorrai potrai venire a casa mia, io amo parlare con le amiche, non succede spesso che una ragazza mi inviti a stare con lei,tutti mi prendono in giro perchè sono bassa e io ...amo la mia statura e non mi interessa di quello che dicono. Adoro essere bassa e odio quando mi prendono in giro per questo; per lo piú che io ho fatto la primina (sono andata a scuola un anno prima) quindi ho 13 anni quindi fra un anno avró la loro statura, ovviamente mi hanno preso sempre in giro per questo ...non potevano farsi i propri fatti!"

C:"ahahah...sei buffa!! Piccola non sai quello che hanno fatto a me... Non amo parlarne...ma per te faró un eccezione..."

Ilaria la innterruppe..

I:"se non vuoi niente e solo per conoscere una parte di te"

C:" okay, allora parlo ..."

Clara comincia a parlare

C:" allora, tutto è nato da una forte amicizia all' asilo con una ragazza, eravamo come sorelle, ah...scusa non ti ho detto che ho un fratello che ha 17 anni, ma lui non è voluto venire in italia, lui mi salvava sempre, lui stava sempre con me, lui era la mia ombra, ma ora lui è voluto rimanere a Londra e sta lí con i miei nonni materni e io mi sento molto sola, non solo perchè mi salvava ma perchè mi faceva ridere e mi vuole bene.

Ilaria la interrompe

I:" perchè non lo facevi restare?

C:"perchè io dovevo restare e lui doveva partire, ma non c'è l' ho fatta piú e sono partita...

I:" potrebbe venire! Ti viene a trovare!   facciamo conoscere Alberto con....aspetta come si chiama?"

C:"ahahah....si chiama Matteo "

I:" verrá vero?"

C:" non penso lui odia sare qui, ha avuto una brutta esperienza..

I:" What? Hahah..?!?"

C:" durante una settimana di vacanza ....ha visto un incidente ... Due boss mafiosi si sono uccisi davanti a lui,e da quel giorno odia l' italia e ha paura della mafia anche se è grande ."
Mentre parla delle lacrime le bagnano il viso

I:"schh...basta basta ormai è passato"

sussurra con voce candida , si abbracciano , finiscono i compiti  e dimenticano di  parlare dei fatti accaduti .
----------
Piú guardate e piú aggiorno (^~^)

Gioco
Dite ai vostri amiche, sorelle, cugine di guardare questo libro e se siete piú di 60 entro domani sera completo la storia con :
-Clara e Ilaria si litigano
Se siete piú di 70 metto
- clara e Ilaria sono migliori amiche
Se siete meno di 50 come ora metto
-Clara muore in un incidente e fjnisce la storia

voglio essere ricordataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora