Capitolo 4. prima notte a Londra

41 7 35
                                    

Ci ritroviamo a dover dormire in una delle tante stanze dei Kong Studios,usando una torcia visto che è momentaneamente mancata la corrente.

"Ci saranno dei fantasmi?": chiede Ahri tremando leggermente di paura.

Evelynn tiene la torcia,il suono dei suoi tacchi che toccano il pavimento in legno è al quanto asmr. La sua camminata è sensuale,degna di una vera succubus.

"Ahri. Stai camminando dietro ad un sensualissimo demone. E ti preoccupi dei fantasmi?" :Evelynn non ha tutti i torti.

Arriviamo nella nostra stanza,senza valigia,con solo le nostre borse e dei cappotti comprati oggi stesso. La stanza presenta un letto matrimoniale dalle lenzuola sul rosso,un divano e un letto singolo. Ora dovremo scegliere dove dormire. Evelynn entra in Ombra del demone sparendo dalla nostra vista ma girandoci verso il letto (notando il materasso leggermente schiacciato,insomma Eve ha un gran culo).

"Oh ok. Chi dorme con Miss Agonia?":chiede Kai'sa indicandola portando la mano indietro a lei.

Ahri fa il segno di no con la testa e Kai'sa mi spinge sul letto facendomi cadere sul materasso.

"Vera seta egiziana~":Evelynn compare come un lampo a ciel sereno vicino a me,è al quanto inquietante...

Mi siedo sul letto. Inizio a togliermi le scarpe e il giubbottino viola,per poi passare ai bracciali dorati.

"Io non dormirò mai su un divano.":dice Ahri puntando l'indice in alto,percorrendo una sinusoide immaginaria e facendo ondeggiare leggermente il capo a destra e a sinistra. 

"Io ho passato i miei ultimi venti anni sottoterra quindi preferirei appoggiare il mio bellissimo culo su un comodo materasso": Kai'sa mima il gesto di una pistola che le spara in testa.

Le due si scambiano un veloce sguardo per poi lanciarsi entrambe su quel letto singolo. E iniziando a  picchiarsi,Ahri disfa i buns a Kai'sa e Kai'sa tira un orecchio da volpe ad Ahri.

Evelynn sembra godersi la scena. Alla fine Kai'sa fa letteralemente volare Ahri sul divano. La quale si volta verso di lei facendo lo sguardo da cucciolo bastonato. Kai'sa alza gli occhi al cielo e sposta con la sua forza da voidborn il letto vicino al divano così da formare un letto singolo. 

"Così gay.":esclama Evelynn, "eh eheh":mi giro verso di lei e la vedo in intimo anzi in mutande!

"Evelynn! Santa Karma! copri quelle due sfere!":urla Kai'sa coprendo gli occhi ad Ahri.

"Chi ha spento la luce?":urla la volpe.

Evelynn allora si alza e fruga nell'armadio facendo luce con una torcia,c'è della lingerie e altri indumenti femminili consumati. Ad Ahri passa una vestaglia in seta color viola chiaro,a Kai'sa una giacca in lino nera molto leggera,una maglietta dello stesso materiale ma azzurra e a me passa una felpa un po' macchiata di vernice. Lei invece indossa un body rosa con una vestaglia leggera viola. 

"Akali..." :mi chiama Evelynn molto seria.

"Dimmi",la guardo mentre mi sciolgo i capelli.

"Non russare.";eccola.

Saranno l'una di notte ma non riesco a dormire perchè c'è una voce che mi tiene sveglia. Mi alzo e scendo dal letto uscendo dalla stanza portandomi la voce ma  noto che al piano di sotto e tornata la luce. Sento la voce,spengo la luce e silenziosamente e con i miei movimenti da ninja raggiungo una porta socchiusa,è 2D!

"Don't think I'm all in this world
The camera won't let me roll
And the verdict doesn't love our soul
The digital won't let me go"

Canta 2D quelle parole,sembrano parlare di noi KDA,non facciamo parte di questo mondo che ci sia un collegamento?

Decido di entrare nella stanza del cantane per congratularmi per le sue doti canore. Lui mi ringrazia :"grazie il testo mi è venuto in mente dopo un sogno"

"Che sogno?":chiedo facendo finta di non sospettare qualcosa che centrasse con noi...

"Oh,tranquilla è una sciocchezza... ho solo sognato di ritrovarmi in un'altro mondo e di sparire":mi spiega lui. Io gli dico che tanto è solo un sogno ma che i sogni sono grande fonte di ispirazione. Così mi dice Evelynn ma lì intende un altro tipo di sogno... per un altra ispirazione...

Faccio per uscire ma lui mi ferma:"Akali aspetta che tipo di problema avete avuto al concerto?"

"Ehm un temporale che ha fatto saltare in aria il palco..." ,detto questo me ne vado.

What is this droning, I hear it, there?Where stories live. Discover now