Capitolo 3. Una tazza di thè grazie

30 6 21
                                    

"Quindi siamo bloccate in questa dimensione?": Kai'sa guarda malinconica fuori dal finestrino,stringendo il suo telefono come se fosse l'unico ricordo della sua vita.

"O siamo solo indietro nel tempo":suppongo. 

"Voglio tornare ai nostri giorni mi manca farmi fotografare dai paparazzi per poi lamentarmi di questa cosa" :Ahri appoggia  i suoi gomiti sulle sue ginocchia e si tiene la testa tra le mani. Le sue unghie hanno uno smalto dorato,ricordo del nostro ultimo concerto.

"Certo che le ragazze del futuro sono proprio umili" :dice Russell con un tono sarcastico,accosta davanti ad un enorme palazzo grigio,la parte frontale e laterale (in parte) è costituita da delle grandi finestre,ci sono dei corvi che ci girano intorno. "Siamo arrivati, vi avviso che potreste trovarlo un po' insolito..." :dopo quelle parole Russell scende dall'auto e noi lo seguiamo. Il cielo è grigio,l'aria è da cimitero. C'è una statua di un demone.

"Che aria da cimitero,sembra di stare nel Void":esclama Kai'sa avvicinandosi alla porta di ingresso. 

"Infatti è costruito su un cimitero.": spiega l'uomo.

A quelle parole Ahri salta tra le braccia di Kai'sa in una scema quasi comica. 

L'uomo ci fa entrare all'interno,ci stanno tanti oggetti buttati a caso. Non è per niente l'estetica che piace a me,sono più una tipa da graffiti o riferimenti alla cultura nipponica,vedere i fiori di ciliegio,le carpe,le libellule e i crisantemi mi fanno sentire a casa...

"Zio Russel sei tornato": sentiamo una vocina dall'accento giapponese scendere giù dalle scale. Ha una lunga frangia viola scuro che le copre gli occhi e tiene un orsetto in mano,mi ricorda Annie. La ragazzina sposta la testa verso di noi,dall'espressione della bocca si intuisce che sia disgustata. "Pff che maleducata" :dice Ahri. Russel ci spiega che non ha idea del perchè si comporti così. 

Un ragazzo dai capelli blu arriva da noi scivolando dalle scale. Si massaggia la testa addolorante.

"Chi è questo sfigato?":chiede Evelynn appoggiandosi una mano sul suo fianco parecchio attraente. 

"Ehm sarebbe il nostro cantante ventiduenne 2D...": ci spiega Russel,"Volete qualcosa da bere?Birra,Alcol,Vod-","Fermo fermo perchè ci proponi alcolici?":mette le mani avanti Ahri abbastanza confusa. "Abbiamo un  bassista tendente anzi parecchio alcolizzato. Però se volete c'è del thè":ci propone già una cosa più normale. Tutte noi accettiamo,adoro il thè mi ricorda casa. 

Il batterista va in cucina e io mi giro verso 2D,lo guardo dal basso verso l'alto e quando vedo i suoi occhi completamente neri. Ci fissiamo per interminabili secondi,quegli occhi mi fanno paura. Tolgo finalmente lo sguardo. Ho paura di quel ragazzo.

"Rus! Russel":urla 2D mentre corre verso il batterista. Ci ritroviamo nella loro incasinatissima cucina. "Manca una mano femminile":esclama Evelynn schifata. "Io cerco di tenere pulito ma il nostro bassista è un cazzo di disordinato","che cazzo hai detto di me eh?!" :entra un uomo sui trenta anni...in mutande. La cosa mi crea una sensazione di disgusto,l'uomo puzza di alcol e ci sta scrutando con lo sguardo,ha un occhio rosso. "Tu biondina perchè sei così spogliata ? Sei per caso una battona? E tu che diavolo hai dietro la schiena? Due ali dorate? E tu copriti la pancia":ha insultato me,Kai'sa e Ahri ma Evelynn interviene.

"Ascoltami bene piccolo figlio di puttana.":Evelynn lo prende per la collana con la croce rovesciata. "Prova soltanto a infierire sulle mie amiche e ti spedisco dall'inferno da cui provengo.","Eh sei un demone?":chiede l'uomo. "Si,vengo dall'inferno che tanto veneri,sono figlia di mille grida di dolore e non avrei problemi a trattarti come tratto le altre mie prede. Cerca di abbassare la cresta.": Evelynn sa essere così attraente da farmi dubitare della mia sessualità. L'uomo indietreggia spaventato: "Tu mi hai spaventato...sei single?", "Pff  non per te":risponde la demone dai capelli fucsia. L'uomo però continua a fissarla. Noi ci sediamo intorno ad un tavolo a bere il nostro thè. "Quindi come ti chiami?":chiede l'alcolizzato. Evelynn lo ignora bevendo il suo thè con il mignolo alzato. 2D mi guarda timidamente ma non osa parlarmi sposta lo sguardo verso Ahri:"chi siete?","un gruppo kpop ovvero cantiamo pop coreano":risponde Ahri lei non sembra spaventata dal lui. "Mai sentito come genere":il ragazzo si sente che è londinese. "Perchè sei un idiota ecco perchè non lo conoscevi.Comunque bellezza dai capelli fucsia,come ti chiami? Io sono Murdoc Niccals." :continua lui fino a che Evelynn non risponde guardando 2D per dare fastidio a Murdoc. La piccola ragazzina ci sta guardando male e lo capisco dalla sua bocca. "Ma perchè siete qui?":chiede innervosita. "Bhe ecco abbiamo viaggiato indietr-": vengo interotta da Russell che le dice che:"Vedi Noodle, c'è stato un problema durante un loro concerto e bhe tra musicisti ci si aiuta...". "Esatto ahahah non vogliamo stare qui ci manca il fare storie su instagram e  spendere soldi su amazon":dice Ahri. Kai'sa le mette un braccio intorno alle spalle stringendo un po': "sei proprio la classica bionda...". 

Noodle? Ma che nome è? 


What is this droning, I hear it, there?حيث تعيش القصص. اكتشف الآن