[🦋WINGS FOR X1🦋]

110 11 5
                                    

Everyone, be strong!

Penso che questo anno non sarebbe potuto iniziare in un modo peggiore... Ve lo chiedo per favore, non abbandonate per nessun motivo i nostri ragazzi, anche se non saranno più un gruppo; lo so che farà male, ma continuate a supportarli nella loro carriera. Questa notizia ha davvero frantumato il cuore di tutti/e i/le One It del mondo, il mio compreso, non riesco ancora a realizzare che sia accaduto per davvero, soprattutto pochi giorni dopo che avevano confermato la ripresa delle attività del gruppo. Erano destinati a fare grandi cose, raggiungere grandi obiettivi, infrangere grandi record, ma ormai è inutile pensarci.
È una situazione davvero di merda, i ragazzi non c'entrano assolutamente nulla e sono gli unici a rimetterci, non lo trovo assolutamente giusto... Chissà come devono stare, soprattutto pensando che alcuni di loro non sono stati avvisati dalle loro agenzie, perché neanche loro lo sapevo!!! Hanno scoperto tutto tramite internet. Ma io dico, consultare i ragazzi non era una cosa obbligatoria da fare prima di prendere la decisione?! Se solo DUE agenzie volevano il disband, non sarebbero dovuti rimanere un gruppo perché vinceva la maggioranza?!
Io ormai non mi stupisco più di niente, ma tutto ciò è stato così improvviso che non l'ho ancora metabolizzato. Sono tanto incredula da questa situazione surreale che sono veramente convinta che domani mi sveglierò e troverò un articolo che dirà che la notizia del disband è stata un malinteso... So che sarà impossibile, ma lasciatemi sognare.

Ho letto di persone che vogliono lasciare il k-pop perché non ci saranno più gli X1, ASSOLUTAMENTE NON FATELO!!! So cosa vuol dire dovere affrontare un disband improvviso, so anche che vuol dire continuare a seguire un gruppo dopo che dei membri l'hanno lasciato, ma lasciare il k-pop è la cosa peggiore che potete fare a voi stessi.
Gli X1 sono il mio terzo gruppo preferito, Dongpyo, Yohan e Eunsang sono tre dei miei main ults, ultimo anche Seungyoun, Seungwoo e Hangyul, mentre gli altri li semi-ultimo. Ho seguito Produce dal primo episodio e ho amato tutti i ragazzi praticamente da subito. Ci sono tantissimo affezionata e sto soffrendo tantissimo per questo avvenimento, quindi non sto dicendo queste parole a vanvera.
Continuate a supportare i ragazzi, chi nei vecchi gruppi, chi nei nuovi di cui farà parte, chi come carriera da solista e anche chi (sperando che non ci sarà nessuno che prenderà questa decisione) lascerà il k-pop. Ma supportateli. Non lasciateli. State al loro fianco. Hanno bisogno del nostro supporto. Ora e per sempre. Per favore. Non abbandonateli.

Per qualsiasi One It si voglia sfogare, i miei DM sono aperti.

Non abbattetevi troppo, la vita è fatta di ostacoli da superare e questo è uno di quelli. Siate forti, non fatevi sovrastare dal dolore; i ragazzi ci vorrebbero vedere sempre felici, e so che in questo momento è impossibile esserlo, ovviamente, ma pensate quanto loro si debbano sentire in colpa, anche se non ne hanno di colpe, per farci sentire così male, non arrechiamo loro ulteriore dolore e cerchiamo di passare questa situazione nel modo più maturo possibile. Siate felice del tempo che siamo riusciti a passare insieme a loro e pensate che, chi prima e chi dopo, torneranno a fare musica per noi, anche se non saranno più insieme nel nostro cuore saremo sempre One It.

Non so se questa mia decisione vi farà piacere o no, ma ho deciso di riprendere ad aggiornare con i quotes sui ragazzi, non so se questo sarà d'aiuto per sentirli ancora con noi o peggiorerà la situazione perché farà sentire ancora più la loro mancanza, ma ho deciso che lo farò. Nelle bozze ho anche delle storie che sto scrivendo sempre sui ragazzi, mi voglio impegnare a iniziare a pubblicarle, anche se per ora ci sono pochi capitoli di tutte.

Detto ciò, buonanotte One It, anche se dire buona a questa notte sembra quasi uno scherzo...

Incorrect X1 ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora