Tony Stark is back motherfuckers

448 23 2
                                    

[A/N]

! Non possiedo nessun personaggio, tutti i diritti riservati alla Marvel !

Avviene dopo Far From Home e Endgame (SPOILERS DI ENTRAMBI), solo che Cap non è invecchiato.

L'identità di Peter rimane conosciuta solo da Ned, MJ, Zia May, gli Avengers, Pepper e Morgan

Dato che la morte di Tony ha spezzato il cuore a tutto l'universo, questo è un fix-it.

Peter ha 16 anni. May e Happy non si frequentano.

⚠️WARNING⚠️: menzione di abuso fisico. Attacco di panico. Se vi disturba, saltate quella parte.

----------

Peter POV

Sono  passati tre mesi da quella fatidica gita in Europa, tre mesi dall'incontro con Beck e dalla battaglia a Venezia. A causa di quell'esperienza, ho continuamente degli incubi, che sono più flashback: quando sono stato investito dal quel treno treno, il dolore di tutte le ferite durante lo scontro... ma sopratutto, l'essermi reso conto che, se fossi stato più forte, sarei riuscito a salvare Tony. Durante il combattimento su Titano, se solo fossi riuscito a sfilare il guanto dalla mano di Thanos...

E sicuramente tutti i murales, disegnati in onore del Sig. Stark, non aiutavano. Certo, sono assolutamente contento che il mio mentore, anche se alla fine, sia ricordato come un eroe e non per i suoi sbagli che aveva combinato. Ma ogni volta che vedo un Ironman disegnato, mi si stringe una morsa al cuore... che mi ricorda che era stata colpa mia.

Però ogni giorno, nonostante questo, mi obbligo ad andare avanti, a non mollare: dopotutto glielo devo.

Anche May è morta, a causa di un incidente d'auto, circa un mese dopo la gita. Quella fu l'ultima goccia che fece traboccare il vaso. Anche lì, se solo fossi stato presente, forse May non sarebbe morta. Avrei potuto impedirlo. E lo sanno solo Ned e MJ.

[⚠️⚠️MENZIONI ABUSO FISICO⚠️]

Come se non bastasse, dopo la morte di Zia May venni mandato a vivere in un orrendo orfanotrofio, comandato da Mr. Smith, un "uomo" che non faceva altro che bere e abusare dei ragazzini, sia psicologicamente, ma soprattutto fisicamente. Improvvisamente diventai il suo bersaglio preferito. Ogni giorno avevo tagli e lividi nuovi, ma almeno non se la prendeva con gli altri bambini, che erano la maggior parte più piccoli di me. Scoprii di poter anche aiutare nei panni di Peter Parker e non solo nel vigilante mascherato.

Volevo lasciare andare, ma continuai ad avanzare.

[FINE]

Ma ho una fantastica, anche se terrorizzante fidanzata, MJ, che mi supporta sempre e Ned, il mio ineguagliabile tipo sulla sedia.

Anche l'essere Spider-man mi ha aiutato moltissimo. Anche salvare un solo civile significa salvarne psicologicamente molti e in parte mi sento il dovere di aiutare gli abitanti di questo mondo, Tony si è sacrificato anche per loro. Questo, anche se nel mio piccolo, è il minimo che io possa fare per ricambiare il Sig. Stark.

Ormai, dopo tutti questi mesi, ho già perso la speranza di rivedere il mio mentore. Eppure... chi si aspettava che Ironman arrivasse nella mia aula durante una noiosissima lezione di chimica con mia la squadra del Decathlon?

La cosa misteriosa è che tutte le armature erano esposte nel suo museo oppure giacevano ormai non più funzionanti nel suo laboratorio. Dopo la sua morte, infatti, F.R.I.D.A.Y. aveva improvvisamente smesso di funzionare, come se anche lei fosse morta con il suo creatore.

...and this is my SonWhere stories live. Discover now