52º capitolo

8 2 2
                                    

52º capitolo <nello scorso capitolo i nostri aspiranti eroi, hanno affrontato un villain per commissione, dal giovane Ryota. Agli inizi erano grave difficoltà, ma poi interviene il giovane Eiichi, ribaltando così la situazione>

Era giorno, il giovane aspirante eroe difensore stava continuando le ricerche, sulla sua parentela. Il giovane Midoriya l'osserva da un po' di tempo, perciò decise di avvicinarsi.

Midoriya: "hey Yamada da quando, siamo tornanti a casa, che stai facendo sta ricerca, non hai neanche dormito"

L'aspirante eroe difensore, ascolta il giovane Midoriya, che non aveva tutti i torti. Il giovane eroe difensore, non era molto stanco. O almeno non l'ho da ha vedere.

Midoriya: "forza vai ha riposare"
Yamada: "mi dispiace, signor Midoriya, ma non posso"

In tanto Yamada Ryota

Il giovane ragazzo laser era a casa della zia, la sorella di sua madre. Anche il giovane stava continuando le ricerche. La zia sapeva già la risposta, perciò per tenere il nipote al sicuro, architettò un piano. La zia uscì di casa, per poi dirigersi alla base della Yakuza.

In tanto alla Yakuza

Il vice capo della Yakuza, nota arrivare qualcuno, il villain si avvicinò all'ospite.
Overhaul: "chi è lei?"
Murakami: "mi chiamo Murakami Eiko, sono qui per chiederle un accordo"
Overhaul: "di che si tratta?"
Murakami: "conosci la squadra d'assalto Omega?"
Overhaul: "certo, sono famosi"
Murakami: "mio nipote ha scoperto, che il leader di quella squadra é suo cugino, da parte di padre é visto che quel ragazzo incontra villain dappertutto, vorrei che l'ho rapite, così sta lontano da mio nipote"
Overhaul: "fammi capire, tu vuoi che rapiamo il leader di quella squadra, perché essendo un ottimo leader, per far sì che la squadra sia sconfitta, molti vilalin lo vogliono è per evitare che tuo nipote sia coinvolto, vuoi che levo di mezzo il giovane leader?"
Murakami: "esatto!"
Overhaul: "d'accordo"

In tanto a casa Yamada

Il giovane Eiichi continuava a fare le ricerche sulla sua famiglia, mentre i ragazzi erano molto preoccupati, il giovane Bakugō cercò di coinvolgerlo. Ma non era riuscito, fino a quando non arrivò il signor Fujii spaventato.

Fujii: "al sud della città c'è un attacco villain, come dice il computer alla base"

Il ragazzo senti ciò che aveva detto il signor Fujii è si alzò di scatto.

Yamada: "forza andiamo"
Bakugō: "ben tornato tra noi rapper di merda!"

I sette aspiranti eroi, uscirono dalla residenza Yamada, usufruendo del teletrasporto, della loro compagna. La squadra d'assalto Omega osservò la zona. È notarono, che era sotto assedio dal potentissimo Overhaul.

Overhaul: "buongiorno squadra d'assalto, alcuni di voi già mi conoscono, mentre altri di voi no invece, sono onorato di conoscervi"
Midoriya: "cosa vuoi?"

Il villain mafioso schioccò le dita, per poter dare il comando, per catturare il giovane aspirante eroe difensore ai suoi scagnozzi.

Overhaul: "lui viene con me"
Bakugō: "lascia stare rapper di merda brutto pezzente bastardo"
Overhaul: "no.. una persona mi ha chiesto di rapirlo, non intendo deluderla è per la sicurezza di un suo caro"
Bakugō: "rapper di merda, rappresenta un pericolo? Ad una persona cara a cui quell'altro persona ti ha chiesto di catturarlo?" {🤣🤣} "ma non farmi ridere, comunque sia sta "persona" é matta"

Gli alleati di Overhaul, trattengono il giovane aspirante eroe difensore, Todoroki, cercò di aiutarlo. Mentre il giovane Bakugō e il giovane Midoriya attaccarono Overhaul. Invece Kendo; Tanaka e Yamazaki stavano in difesa. Lo scagnozzo di Overhaul, fece svenire l'aspirante eroe difensore è andò via tendendolo nelle spalle. Ma non sapeva di essere seguito, dal giovane Todoroki. Overhaul e gli altri rimasti, rientrarono alla loro base.

La mia arma è il mio scudo 3 Where stories live. Discover now