11

333 10 0
                                    

Il mattino dopo Jeno si svegliò per colpa dei raggi del sole che passavono tra le finestre.
Appena vide il minore che dormiva ancora abbracciato a lui un enorme sorriso comparve sul suo volto e rimase a fissare Jaemin che dormiva in tutta la sua ballezza.

Dopo una decina di minuti il ragazzo con i capelli rosa si svegliò a sua volta e appena vide il maggiore sveglio fece un piccolo sorriao anche se era ancora assonnato.

«buongiorno piccolo»

Disse Jeno accarezzando una guancia al minore che a quel nomignolo arrossì.

«buongiorno a te gattino»

Gli accarezzò a sua volta la guancia e gli fece un enorme sorriso.
Quando si ricordò di quello che avevano fatto la sera prima, delle parole che si erano detti, di quelle sensazioni provate diventò rosso in viso, quasi color porpora e nasconse la faccia nell'incavo del collo del maggiore.
Jeno ridacchiò vedendo come si comportava il minore e sorrise.

«qualcosa non va cucciolo? H-ho fatto qualcosa di sbagliato?»

Chiese un po' titubante e il ragazzo rosa gli risponse scuotendo la testa.

«non hai fatto niente tranquillo... È solo che... Ieri abbiamo fatto... Bhe hai capito... E-è stata la mia p-prima volta»

Disse stringendosi al maggiore ler nascondere il suo rossore, oensava che quello che avevano fatto la sera prima per Jeno era solo un gioco, un momento di trasgressione delle regole.

«ehi nana...noi non abbiamo fatto sesso, noi abbiamo fatto l'amore okay? Io ti amo con tutto me stesso, sei la mia vita e ho sempre provato qualcosa per te»

Una piccola lacrima solcò la guancia di Jaemin e Jeno se ne accorse subito, gli mise una mano sotto il mento e gli alzò il viso mentre gliela asciugava.
Un enorme sorriso comparve sul suo volto e baciò il minore.

I due rimasero a letto a coccarsi per una buona mezz'ora dato che si erano svegliati presto, poi si alzarono e si prepararono insieme per poi uscire dalla stanza e raggiungere il resto del gruppo mano nella mano.
Allena arrivarono nella sala ristorazione Mark, Lucas, Haechan e Yun si piazzarono davanti a loro e li guardarono con occho assassini.
Jaemin improvvisamente vide tutta la sua vita scorrergli davanti agli occhi e si nascose dietro Jeno.

«Yaaa~ non ci guardate così, siamo troppo giovani per morire»

Dissero i due in coro initimiditi soprattutto da Lucas e da Mark che in quel momento secondo i piveri malcapitati facevano molta paura.

«si può sapere che cazzo avete fatto stanotte? Una maratona di porno a tutto volume? Non abbiamo chiuso occhio»

Disse Mark che ricevette uno schiffo dietro la nuca dalla ragazza bionda

«Marl Lee modera il linguaggio, io so cosa hanno fatto non ci vuole a capirlo, in breve hanno fatto quello che dovreste fare tu e Haechan dal 2016 ma non avete le palle di farlo: hanno scopato mark è chiaro ora?»

Alle parole della ragazza sia Jaemin e Jeno che Mark e Haechan arrisoro, orami si sapeva che Yun era una shippatrice e non ci potevano fare niente anche se aveva ragione, jeno e jaemin avevano avuto un rapporto mentre gli altri due ragazzi si piacevano a vicenda ed era evidente ma nessuno dei due voleva confessarsi ler paura della reazione dell'altro.
I quattro ragazzi dopo aver fatto un vero e proprio i tterogatorio ai minori andarono a mangiare e Jeno approffitò della situazione per baciare Jaemin.

Il bacio era poco casto e scateno un panico generale tra gli altri membri, insomma si mangiavano la faccia a vicenda e e nonostante tutti fossero poco etero all'interno del gruppo furono scandalizzati.
Jisung era andato nel panico e Chenle gli proponeva di farlo anche loro, anche Yuta e Sicheng iniziarono a baciarsi e non solo loro.
Gli unici che rimasero su due piedi sconvolti erano Yun e Lucas.

Chi fosse stato lì in quel momento avrebbe trovato la stazione molto divertente: un intero gruppo di idol coreani che si mangiavano la faccia a vicenda e due poveri ragazzai che imorecavano in tutte le lingue che conoscevano.
Una scena degna di premio nobel se si fossero trovati in un film, ma arrivò il manager e tutti pisero fine ai loro momenti intimi e finirono di managiare.

Angolo di una lattina
Capitolo corto e un po trash scusatemi ma dovevo farla una scena così 👌🏻

 𝑆𝑇𝑅𝐴𝑁𝐺𝐸 𝐿𝑂𝑉𝐸 | Nct X Reader  [COMPLETA] Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon