Capitolo 9: Oh, I'm happy

5.1K 201 29
                                    

Capitolo 9: Oh, I'm happy

L'uniforme dell'Accademia era: per il ragazzo un completo bianco con i bordi decorabili dei colori che si preferiva indossare con lo stemma dell'Accademia sul taschino, la cravatta abbinata al colore selezionato, scarpe eleganti scure e una camicia bianca con dei gemelli da polso del colore selezionato; per le ragazze era più vistosa.

Visto che l'Accademia permetteva di modificare le uniformi, quasi nessuno portava la normale uniforme. Primrose riuscì a convincere i sette love Villains a farle modificare le loro uniformi e il risultato...

I pantaloni di tutti e sette erano bianchi, pantaloni eleganti da completo. I pantaloni avevano due strisce laterali molto piccole di fine tessuto del colore della loro route con i bordi in oro. Indossavano una camicia bianca con sopra un gilet del colore della loro route con un fine disegno ricamato e i bordi di oro, la giacca bianca, che arrivava fino al ginocchio dalla parte posteriore e fino alla cinta da quella davanti, era ora stata modificata. La giacca bianca aveva ora i bordi coperti da una striscia di tessuto del colore della loro route, decori di oro su di essi, bordi dorati molto fini e decorazioni in oro sulla parte bianca della giacca, che ora sembrava molto simile a quella di un ufficiale militare per alcuni dettagli. Ai loro piedi vi erano stivali in pelle neri con bordi di oro e del colore della route. Al collo usavano una cravatta nera con una gemma del colore della route. Il marchio dell'Accademia era sul taschino della giacca.

Il risultato fu che tutti e sette salirono di popolarità il secondo in cui entrarono nella sala da colazione. Si misero a chiacchierare tranquilli a un tavolino aspettando le proprie fiancé. Le sette entrarono poco dopo e sembrò che la sala si fosse congelata. Indossavano un'uniforme modificata e la cosa rese subito la sala più attenta. Le ragazze indossavano camice bianche con bordi di pizzo e ricami di oro. Portavano una gonna a campana che arrivava poco sopra al ginocchio con i bordi di pizzo, un corpetto stretto di pelle e una mantellina del colore della loro route che copriva fino ai gomiti. La mantellina era tenuta chiusa da una spilla con il simbolo dell'Accademia. Portavano collant scuri e come scarpe avevano degli stivaletti vittoriani bianchi e neri. L'unica con una differente uniforme era Primrose che portava una gonna che arrivava fino al polpaccio visto che era la fiancé di un principe. Le acconciature e i gioielli che portavano aiutavano a renderle tutte uniche.

Quando le ragazze videro i ragazzi sorrisero e si mossero verso di loro come se non avessero notato l'occhio di altri su di loro.

Che i love interest le stessero guardando infatuati era qualcosa che non importava alle ragazze.

***

-Violet –chiamò Erik di corsa- voglio parlare

La ragazza lo guardò annoiata e non si spostò dal fianco di Eins- parla

-Soli –disse Erik

-Parla ora o taci –disse Eins

-Come puoi scegliere lui su di me?! –chiese lui cominciando a comportarsi come un bambino- è basso! Sembra un bambino e...

-Vuoi dirmi qualcosa che ha senso o vuoi continuare a parlare di cazzate? –chiese Violet

-Ma io...

-Non mi importa di te Erik- disse lei velocemente- non amo Eins per la sua altezza, amo l'uomo che lui è...uomo che tu non sarai nemmeno in un milione di anni. Potrà essere meno alto di te, ma nei miei occhi non sei nemmeno metà l'uomo che lui è.

-Ma...ma io sono il tuo fiancé! Tu sei mia! Mia! –disse lui iniziando a fare i capricci e correndo via come un bambino irritato

Eins fece una smorfia- e io che ero geloso di lui un tempo...

Phoenix's GirlsWhere stories live. Discover now