Capitolo 10: Guard or Lady?

6.3K 255 74
                                    

Capitolo 10: Guard or lady?

Quando Aife mise piede in accademia, in molti girarono lo sguardo e scoppiarono a ridere. Una donna cavaliere? Non scherziamo. I vari cavalieri dei vari nobili erano pronti ad umiliarla, dopotutto l'accademia era un luogo dove ogni nazione spediva i propri figli di rango nobile per comunicare tra loro e creare una buona base per future prese di potere.

-Non voglio signorine nella mia Arena- disse l'istruttore ai ragazzi- e sia chiaro...non sottovalutate la bionda...non è per nulla lontana dall'immagine del padre...

I professori dell'Accademia erano stati molto più furbi di molti nobili, le loro ricerche avevano ovviamente tirato fuori chi Aife fosse e nemmeno a dirlo, nessuno avrebbe mosso muscolo contro di lei. Purtroppo i ragazzini di quattordici anni non erano così tanto intelligenti.

-Come se una femmina potesse lottare- rise uno dei cavalieri di un altro regno.

Quelli che conoscevano Aife indietreggiarono e subito evitarono il conflitto, loro ci tenevano ancora alla loro pelle.

Aife era una bellissima ragazza, nessuno poteva negarlo. Tra le due forme di uniforme che poteva usare aveva preferito la gonna più corta nera, che arrivava sopra il ginocchio, stivali bianchi con decori in oro e argento a tacco alto, che avevano dei coltelli nascosti all'interno, un corsetto bianco con decori di oro sopra una camicia bianca, la giacca della divisa nera, bianca, oro e argento, infine la cravatta del colore del suo anno. Il primo anno era rosso, il secondo blu, il terzo verde, il quarto oro e argento, infine il quinto era bianco e nero con oro e argento. Si entrava in accademia a 14 anni, si usciva dall'accademia a 18. A diciotto ci sarebbe stata la scena in cui quella l'avrebbe denunciata e quell'anno sarebbe stato uno schifo per tutti...

In ogni caso, quella non era la prima vita di Wolfe o il gioco che aveva giocato Aife.

Nemmeno a dirlo, un'ora dopo ogni singolo cavaliere era dolorante a terra mentre Aife li guardava come se fossero inferiori agli scarafaggi nei suoi confronti- la prossima volta, vi spezzerò ogni osso in corpo, chiaro?

Nemmeno a dirlo, la fama di eccellente guardia di Aife aumentò parecchio nel giro della prima settimana del primo anno. Era eccelsa negli studi, nella lotta e aveva un'ottima personalità, cosa che la rese particolarmente popolare con nobili e popolani con doti eccelse che venivano ammessi in Accademia. Nemmeno a dirlo, il lato materno della famiglia di Wolfe la stava venerando per l'ammonto di potere che stava dando al principe.

Lo stesso anno Sebastian e Mireille si ritrovarono ad affrontare voci di corridoio poco cortesi. I principali commenti erano su Mireille che era di facili costumi, lesbica o che stesse ingannando tutti per evitare le nozze. Nel secondo in cui si scoprì che era interessata a maschi, il numero di proposte iniziò a incrementare e lei si ritrovò disgustata dalle lettere che andavano dal "siamo fatti per essere una coppia" al "so che sei di facili costumi, perché non ti metti con me e stai buona e fissa" al "posso renderti etero"...nemmeno a dirlo i nobili di quelle famiglie ebbero una strana decaduta di potere...Sebastian era parecchio occupato a consegnare rapporti su rapporti della corruzione di alcuni nobili...nulla di correlato ovviamente...come se qualcuno ci credesse.

Alla fine Sebastian trovò la soluzione al problema. Trascinò Mireille in una zona dell'Accademia dove molti passavano, fingendo di nascondersi dalla vista altrui e le sussurrò all'orecchio un veloce "scusa", la confusione della ragazza venne zittita dalle labbra del ragazzo. Purtroppo per loro non solo il bacio divenne più focoso del previsto ma si scordarono che era una zona visitata. Per fortuna non successe nulla di troppo scandaloso e la voce che loro fossero effettivamente innamorati iniziò a girare. Dopo il bacio fu Mireille a trascinare Sebastian via, il ragazzo era ancora leggermente confuso dalle sensazioni provate dopotutto. Quando lui si riprese si ritrovò nella camera di Mireille e la ragazza lo spinse sul letto. Lui provò a dire qualcosa ma la ragazza ebbe la meglio sui suoi vestiti e i due finirono...beh diciamo che Sebastian mandò una lettera il giorno dopo all'Imperatore e i due divennero fiancé...dopotutto era meglio evitare un figlio fuori da fidanzamento...alla fine la scamparono, anche se Mireille sembrava delusa dall'averla scampata e Sebastian iniziò a preoccuparsi dei desideri materni della sua ragazza. Una delle conversazioni sotto le coperte fu una lista di cose che Sebastian avrebbe avuto sposando Mireille detta dalla stessa, tra cui "saresti parente dell'Imperatore" "Avresti miglior posizione politica" "Aumenteresti il tuo potere personale" a cui Sebastian rispose con un "Sono già innamorato di te dalla mia vita precedente senza avere nemmeno desiderio a quelle cose, non darmi motivi per chiederti di sposarmi domani mattina".

Silver SwordWhere stories live. Discover now