Capitolo 5: Aren't you just his bitch?

7.7K 266 110
                                    

Capitolo 5: Aren't you just his bitch?

Dopo gli eventi dell'Arena, la fama di Aife aumentò parecchio.

A sette anni, Aife era la più nota lady dell'intero continente. Nota sia per essere la più abile guardia esistente, sia per la sua bellezza che per le sue maniere di lady perfetta. Ciò la rese molto popolare con richieste di nozze varie.

Purtroppo per i candidati un determinato quintetto non voleva che la signorina si sposasse. Il quintetto in questione era formato dal padre della ragazza, il cavaliere più temuto dell'intero continente, dall'Imperatore di un Impero che aveva una forza militare parecchio famosa per il precedente nominato cavaliere, l'Imperatrice dell'Impero che si stava già preparando alle nozze con il figlio, la regina dell'Imperatore che stava aiutando con le nozze, infine il braccio sinistro del primo principe dell'Impero che stava segretamente pianificando una conquista del globo e gli serviva che Aife non avesse distrazioni...ehm...che ovviamente voleva che il suo Principe trovasse l'amore e vivesse felice con Aife...conquista del mondo? No, chi ne ha mai parlato!

-Alza la spada- disse Aife sistemando la posa di Wolfe

La differenza tra i due era di un paio di mesi ma la differenza fisica era parecchia, nel gioco Wolfe era il personaggio più attraente dell'intero gioco e Aife gli arriva alla spalla come altezza, questo era però quando entrambi avevano diciassette anni, e Aife si stava assicurando che lui diventasse così tanto attraente. Cosa? Se doveva proteggerlo allora era suo diritto crescerlo come diceva lei! In dieci anni di tempo...cavolo lo poteva rendere ancora più attraente!

Avere a che fare con un bambino di sette anni era comunque molto semplice, Aife poteva manipolarlo o corromperlo facilmente con dolci o storie, inoltre era facile convincerlo a fare qualcosa.

Caso in esempio era quell'allenamento con spada. Nonostante Aife fosse eccelsa, nulla vietava situazioni in cui lei fosse fuori gioco o troppo distante per intervenire, per questo aveva insistito di migliorare la qualità dell'allenamento di Wolfe. L'iniziale opposizione dell'insegnante dei principi venne zittita nel secondo in cui lei si propose come insegnante. Cavolo come poteva l'Imperatrice rifiutare ai due diretto contatto fisico se glielo servivano su un piatto d'argento!? Aspetta che entrino in pubertà e potrebbe forzare la mano per nozze correttive per un'incidente a letto! L'Imperatore anche era della stessa idea e acconsentì alla cosa. Perché Aife era così puntata sull'addestramento? Beh per farla breve, l'istruttore dei principi era una fregatura bella e buona che non sapeva come insegnare loro come diavolo alzarla una spada. Wolfe iniziò a mostrare i primi risultati in meno di un mese e ora che avevano superato i sette anni da un paio di mesi, Aife poteva dire con orgoglio che Wolfe aveva parecchio talento nella spada...

Sebastian avrebbe commentato invece che voleva solo il premio se faceva il bravo ma erano dettagli...

Aife come premi di solito usava dolci fatti da lei ma vi erano rare volte in cui Wolfe voleva cose come poter fare una passeggiata mano nella mano o abbracciarla o riposare con la testa sulle sue gambe, Aife e lui avevano fisicamente sette anni, Aife che era un'adulta mentalmente non andava a pensare a cose strane, Wolfe aveva invece preso da tempo la furbizia della madre adottiva. Dopotutto se poco a poco la portava a non pensare molto alla ricompensa nulla vietava che lui pretendesse leggermente più di volta in volta. Da camminare mano nella mano poteva anche arrivare a portarsela a letto eh...forse l'influenza materna era un po' troppo forte...

Il padre di Aife era felice dell'addestramento che stava dando al primo principe e le lasciò un giorno a settimana per urlare...ehm...addestrare gli altri soldati, strano ma vero i terribili addestramenti di Damon iniziarono a mancare a tutti. Aife sembrava dolce e carina ma era tosta quando si parlava di addestrare qualcuno, le truppe da lei addestrate mostrarono però subito promettenti risultati e l'Imperatore le diede le truppe del primo principe da addestrare e da comandare, Aife fu più che felice della cosa non guardando al fatto che l'Imperatore la stava lentamente bloccando con il figlio.

Silver SwordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora