Vediamo chi sono l'Anticristo parte 1

7 0 0
                                    

L'Anticristo  già in parte li abbiamo già visti parlando del mio Servo Abaddon nel capitolo "Perché il Figlio dell'Uomo e Abaddon", ne avevo parlato anche prima nel capitolo"Jehova e le sue promesse" quando abbiamo parlato dei "Testimoni di Geova" cosi ritorniamo sulle stesse parole perché è molto importante capire chi sono questi questi, questi sono i veri nemici del mio popolo,non parlo di quelle Antiche Religioni che seguiva il mio Sommo Sacerdote Melchisedek religioni praticate da sciamani o altre figure simili con riti a noi pagani, attenzione non parlo di magie special modo nere, perché tra le mie leggi dopo Mosè è vietato fare questo da Levitico 20, il testo lo taglio cosi passo dal capitolo 8 al 27 perché dentro ci sono altre regole che al momento non ci interessa vedere, leggiamo sempre dentro la bibbia Interconfessionale : 

1 Il Signore disse a Mosè 2 di comunicare agli Israeliti le seguenti prescrizioni: «Se un Israelita o uno straniero, che vive in Israele, offre uno dei suoi figli in sacrificio al dio Moloc, dev'essere messo a morte. Gli abitanti della regione lo uccideranno a sassate, 3 perché io stesso interverrò contro quest'uomo; lo escluderò dal popolo d'Israele, perché ha offerto uno dei suoi figli a Moloc, cosa che rende impuro il mio santuario e disonora il mio santo nome. 4 Se gli abitanti della regione chiudono gli occhi davanti a tali azioni, per evitare di mettere a morte quest'uomo, 5 io interverrò personalmente contro di lui e contro la sua famiglia; li escluderò dal popolo d'Israele, lui e tutti quelli che si uniscono a lui nel culto idolatrico reso a Moloc. 6 «Se un uomo consulta, in un modo o nell'altro, gli spiriti dei morti, il che è una forma di idolatria, io interverrò contro di lui e lo escluderò dal popolo d'Israele. 7 «Comportatevi come persone sante, perché Io sono il Signore vostro Dio». 8 «Mettete in pratica tutte le mie leggi. Io sono il Signore, che vi ha scelti perché siate un popolo santo......  27 «Se un uomo o una donna hanno l'abitudine di consultare per gli altri gli spiriti dei morti, devono essere messi a morte: saranno uccisi a colpi di pietra. Essi soli saranno responsabili della loro morte». 

> fine testo biblico 

Ricordiamo anche le parole di Gesù, che come già visto è il nuovo Sommo Sacerdote ha preso il posto di mio nipote Melchisedek che era il "Sommo Sacerdote dell'Antica Religione", ne abbiamo parlato nel capitolo "Perché il Figlio dell'Uomo e Abaddon" vediamo Ebrei 5,8- 10:

  8 Benché fosse il *Figlio di Dio, tuttavia imparò l'ubbidienza da quel che dovette patire. 9 Dopo essere stato reso perfetto, egli è diventato causa di salvezza eterna per tutti quelli che gli ubbidiscono. 10 Infatti Dio lo ha proclamato sommo sacerdote alla maniera di Melchìsedek. 

Ora capito questo, chi non segue il nuovo Sommo Sacerdote e la sua chiesa, e chi no segue le sue parole dove leggiamo da Matteo 5,17-18 in riguardo alle mie leggi: 

  17 «Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la *legge di Mosè e l'insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto. 18 Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto. 

Come vedete le mie regole non saranno mai cancellate e tutti quelli che non rispetta quello che io ho detto non faranno parte del mio Regno, male per quei popoli che non hanno seguito il mio nuovo Sommo Sacerdote che ora è mio figlio Michele, come già detto l'Ebrei sono entrati dentro lo sterminio fatto dal mio Angelo Sterminatore non perché hanno ucciso mio figlio questo doveva accadere, ma perché dopo non hanno seguito la sua strada, tutti quelli che sono andati a Gerusalemme per vedere ...  non so che .... saranno considerati Idolatri  

Mio figlio stesso vi disse di stare attenti, questi sono Anticristi da Matteo 24,4-5:     

4 Gesù rispose: «Fate attenzione e non lasciatevi ingannare da nessuno! 5 Perché molti verranno e cercheranno di ingannare molta gente. Si presenteranno con il mio nome e diranno: "Sono io il *Messia!".

 Anche chi abbandona la fede sono Anticristi e vedete si parla proprio di ora quando si parla del mio "messaggio"che deve essere annunciato in tutto il mondo, e ora quando il Papa entra dove mai dovrebbe entrare come già abbiamo visto, vediamo la lettura da Matteo 24,10-15: 

10 Allora molti abbandoneranno la fede, si odieranno e si tradiranno l'un l'altro. 11 Verranno molti falsi *profeti e inganneranno molta gente. 12 Il male sarà tanto diffuso che l'amore di molti si raffredderà. 13 Ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine. 14 «Intanto il messaggio del *regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine».   15 «Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l'orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire.

A parlare degli anticristi per lo più è Giovanni nelle sue lettere e già in quell'epoca si manifestava infatti leggiamo dalla sua prima lettera 1 Giovanni 4 occhio al versetto 3: 

1 Miei cari, se uno dice di avere lo Spirito, non credetegli subito: prima esaminatelo bene, per vedere se davvero ha lo Spirito che viene da Dio; perché molti predicatori bugiardi sono andati a predicare nel mondo. 2 La prova che uno ha lo Spirito di Dio è questa: se riconosce pubblicamente che Gesù è il Cristo fatto uomo, ha lo Spirito di Dio. 3 Se non lo riconosce non ha lo Spirito che viene da Dio, ma quello dell'anticristo. Voi sapete che l'anticristo deve venire: ebbene, è già nel mondo. 4 Ma voi, figli miei, appartenete a Dio e avete sconfitto i predicatori bugiardi: infatti lo spirito in voi è più grande dello spirito che è nel mondo. 5 Essi appartengono al mondo; perciò parlano secondo i criteri del mondo, e il mondo li sta ad ascoltare. 6 Noi invece apparteniamo a Dio; chi conosce Dio ascolta la nostra testimonianza, chi non appartiene a Dio non ci ascolta. In questo modo possiamo riconoscere se uno ha lo spirito della verità o lo spirito della menzogna. 

Oggi per voi che avete letto in queste poche pagine, o chi già mi seguiva dentro i miei siti o gruppi fate subito a stanare un'Anticristo basta parlargli dei 2 Testimoni, di Zorobabele e del suo arrivo oppure del mio "piano segreto" se uno non sa nulla di questo certamente non ha ricevuto il mio Spirito Santo, e vi assicuro anche quelli che sono dentro il mio tempio sono Anticristo i stessi Monsignori va contro le mie regole, il Monsignore  è paragonabile al sommo sacerdote non Gesù o Melchisedek ma il capo dei sacerdoti cosa leggiamo in Levitico  21 vedi le letture evidenziate in grassetto:

   10 «Il sommo sacerdote è il capo dei sacerdoti. Costui è stato consacrato mediante l'olio dell'unzione, nel giorno della sua investitura, e può rivestire gli abiti sacri. Per questo non è autorizzato a sciogliersi i capelli, a strapparsi i vestiti 11 o ad avvicinarsi a un morto; egli non deve rendersi impuro, nemmeno quando muore suo padre o sua madre.

Perché questi vanno a dire messa hai morti visto che non si possono rendere impuri nemmeno quando muore i suoi genitori , questi Monsignori sono veramente Santi?  

nel prossimo capitolo vedremo la parte 2 di questo capitolo 

Jehova e la Nuova GerusalemmeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora