Ti amo

3.6K 112 6
                                    

*Quattro settimane dopo*
01/07/2019

NICCOLÒ
È circa mezzanotte e mezza e siamo appena tornati a casa. È da qualche giorno ormai che penso sia arrivato il momento di ufficializzare la cosa con i fan...anche se ormai hanno capito tutto da un bel po'.
"Giù" la chiamo guardandola
"Dimmi" risponde
"È da qualche giorno che mi ronza in testa l'idea di dire di noi ai fan. Te...che ne pensi?" Chiedo un po' titubante, dato che una settimana fa non ero molto per la quale.
Lei mi guarda guarda stupita e aggiunge "okay..si va bene. È giusto che lo sappiano" mi sorride
"Aiutame co le parole che non so bravo lo sai"
Ride e annuisce

Piace a giulsdeangelis e altre personeultimopeterpan ❤️"Che si scateni l'inferno" dice sorridendo "Stai tranquilla, gli piacerai" dico baciandola"Speriamo" risponde

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Piace a giulsdeangelis e altre persone
ultimopeterpan ❤️
"Che si scateni l'inferno" dice sorridendo
"Stai tranquilla, gli piacerai" dico baciandola
"Speriamo" risponde

Piace a giulsdeangelis e altre personeultimopeterpan ❤️"Che si scateni l'inferno" dice sorridendo "Stai tranquilla, gli piacerai" dico baciandola"Speriamo" risponde

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

GIULIA

"Quasi tutti i commenti so positivi amò!" Esclama mentre scorre i commenti sotto il post
"Oddio menom...aspetta come mi hai chiamata?"
Mi ha chiamata amò, dentro di me sto impazzendo di gioia, non ero pronta!
"Giulia, come devo chiamarti?" Domanda a sua volta
"Sese te lo leggo negli occhi che stai a dì na cazzata" rido
"E va benee" ride anche lui
"Ti ho chiamata amò, mi è venuto spontaneo" aggiunge grattandosi la nuca.
Rido e mi avvicino al suo viso, lo bacio:
"Mhh amore, non sai quanto mi piace" dico continuando a baciarlo
"Ah si?" Domanda lui sollevandomi per farmi mettere a cavalcioni sulle sue gambe.
Diventa serio di colpo, che è successo?
"Ehi che hai fatto?" Chiedo accarezzandogli la guancia
"Eh che...è presto per dirlo lo so, ma ce l'ho dentro e sento che devo farlo. Non devi rispondermi se non te la senti, ho bisogno di dirtelo"
"Che c'è vuoi fare sesso?" Chiedo ridendo
"No...cioè aspetta" ride
"non è quello che devo dirti" continua circondando la mia schiena con le sue braccia.
Mi guarda negli occhi: "Ti amo Giulia"
Oddio...sono senza parole, davvero. Sta succedendo tutto così in fretta...ma è come se stessimo insieme da una vita. Non me lo so spiegare.
"Nic tu sei una di quelle persone che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo...ti amo anch'io" concludo baciandolo
"Tu sei il mio regalo" risponde assecondando il mio bacio. Le nostre lingue si intrecciano. Fin quando non so cosa mi prende..e gli sfilo la maglietta. Lui mi ferma. Oddio. Che ho combinato? Cazzo.
"Sei sicura?" Dice quasi preoccupato
"Certo" Dico determinata. Lui mi bacia e sorride.
Da quando stiamo insieme non l'abbiamo fatto, e ora nessuno dei due aspetta altro.
Mi prende in braccio e andiamo in camera sua. Mi poggia sul letto e mi bacia con passione. Le mie emozioni sono estreme. Sembro una bomba che sta per esplodere. Comincia a baciarmi molto lentamente e si sposta piano piano lungo il mio collo. La mia testa automaticamente va indietro per gli infiniti brividi. Lui continua fino ad arrivare al mio orecchio dove avvolge il lobo con le sue labbra calde ed umide. Mi sfila il vestitino ed io per la prima volta nella mia vita non mi vergogno del mio corpo. Sono tranquilla e serena nel godermi il momento. Io lo bacio e lui si mette sopra di me continuando a baciarmi il collo e scendendo fino al seno. Infila la sua mano sotto il mio reggiseno e un gemito esce dalla mia bocca. Prendo a baciargli il collo e porto le mie mani dietro la sua schiena. Ad ogni gemito le mani stringevano la sua pelle per contrastare il piacere che mi provocava con il suo tocco. Mi sfila gli slip e subito dopo le sue mani passano dietro la mia schiena,slacciando il reggiseno. Sono completamente nuda sotto di lui. Accarezzo il suo petto e scendo ai pantaloni che sfilo insieme ai boxer. La sua erezione preme sulla mia intimità. Lui comincia a baciare il mio seno e i capezzoli si fanno subito duri nella sua bocca. La pelle d'oca riempie ogni angolo del mio corpo. Scende sempre di più con la bocca fino ad arrivare alla mia intimità dove comincia a torturarmi in modo soave. Cazzo. Ho le guancie in fiamme. Il cuore a duemila. E la mente persa nei suoi occhi. La stanza è un insieme di gemiti che si espandono unendosi tra loro. La mia mano si muove sul suo membro ritmicamente e velocemente. Lui ansima e tira indietro la testa dal piacere. A quel punto si avvicina al mio orecchio mentre mi penetra dolcemente. Mi riempie e mi sento piena. Piena di lui. Cazzo. È un piacere estremo. Stringo i suoi capelli mentre ci baciamo con molta foga.
"Sei bellissima piccola" delle vibrazioni mi assalgono il basso ventre proprio mentre mi sussurra ciò all'orecchio. Non resisto più. Continua a muoversi dentro di me prima molto piano e poi aumentando la velocita, tenendo le sue mani una dietro la mia schiena ed una sulla spalliera del letto. Ci facciamo coinvolgere dal piacere fin quando non resistiamo più e veniamo insieme sfiniti emettendo gemiti sempre più deboli.
"Ti amo." Dico con naturalezza baciandogli la fronte umida di sudore.
"Ti amo anche io piccola." Risponde ricambiando il bacio.
Credo non ci sia cosa più bella di fare l'amore con la persona che ami. Unire i corpi in un'unica persona. L'ansimare insieme e il rimanere abbracciati durante la notte.

Scusate l'assenza, vi è piaciuto il capitolo?🥰

Favole..al guinzaglioTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang