Oc #3

25 6 6
                                    

Nome
Ann-Sofie

Cognome
Sjögren Fergusson

Età
17

Prestavolto (Zara Larsson)

Prestavolto (Zara Larsson)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Carattere
Ann-Sofie è una ragazza solare, dolce con coloro che ama ma molto dura con chi le fa un torto. Non perdona facilmente; tuttavia, se una persona si merita la sua fiducia, Ann-Sofie è un'amica modello. È molto legata alle tradizioni, soprattutto quelle della sua città natale, la Svezia. Alcuni direbbero che è ingenua, ma sotto il viso da bambina si nasconde un carattere duro e poco incline al perdono, forgiato nel corso degli anni.

Poteri
Può letteralmente mettere sè stessa nel corpo di un'altra persona. Può sperimentare le sue emozioni e sentire i suoi pensieri, ma ciò solo per pochi minuti. La persona "posseduta" ricorda uno svenimento, infatti Ann non può muoversi nel corpo dell'altra persona.
(Spero di averlo spiegato bene)

Storia
Ann-Sofie non ha bei ricordi legati al padre. All'età di tre anni ha abbandonato lei e la madre, lasciandole completamente sole. Per quattro anni hanno tirato avanti alla meglio, finchè, quando Ann compì sette anni, comparve nella sua vita Eskil Fergusson. Divenne il padre che lei non aveva mai avuto, divenne un marito modello per la madre e fu uno dei pilastri più importanti della vita di Ann. Infatti, lei usa solo e soltanto il suo cognome. Eskil le portò in America, dove dimenticarono il passato e vissero i più bei anni della loro vita.
Al compleanno dei suoi tredici anni, però, quando Ann toccò la madre per chiederle qualcosa, successe qualcosa di strano. Ann, per qualche minuto, si ritrovò nel corpo della madre, sperimentando le sue emozioni e i suoi pensieri. La madre ricordò solo di essere svenuta, ma da quel giorno in poi Eskil e la madre Angel cominciarono a notare qualcosa in lei. Alla fine, lei si confidò ai due genitori. Eskil non dubitò un minuto della veridicità delle sue affermazioni, e alla fine convinse la madre. A diciassette anni, il postino le recapitò una lettera. Ann era nata come una Ragazza Speciale, proprio come, tanto tempo fa, Eskil. Lui le spiegò tutto e la madre, per il bene della figlia, accettò che lei partisse.

Hero o Villain?
Villain, poichè Eskil le aveva lasciato intendere di esserlo stato anche lui a suo tempo e lei si fidava ciecamente di lui.

Arma

Orientamento sessuale Etero

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Orientamento sessuale
Etero

Disponibilità a relazioni
Sì, sia d'amicizia che d'amore

Punti deboli
È poco sospettosa, si fida delle persone facilmente, anche di chi non dovrebbe. È molto timida, introversa e odia stare in gruppo.

Punti di forza
È forte e testarda, non si fa mettere i piedi in testa e non esita a usare la violenza per salvare un amico. È altruista e coraggiosa.

Curiosità
Al collo ha una collana che non toglie mai datale da Eskil (che all'occorenza si trasforma nelle sue due spade) e al polso ha un bracciale che le ha regalato la madre Angel.

M_AYA_CHAN

𝕚 𝕞𝕚𝕖𝕚 𝕒𝕖𝕤𝕥𝕙𝕖𝕥𝕚𝕔 (+qυαl¢нє σ¢)Where stories live. Discover now