Oc #2

28 6 6
                                    

Nome
Christel

Cognome
Brünner

Età
19

Aspetto/prestavolto
H

aley Lu

aley Lu

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.


Storia

Christel è nata in una famiglia abbastanza normale: il padre era severo ma non troppo, la madre era accondiscendente ma non troppo. Ha vissuto felicemente fino al compimento dei suoi quattordicianni, quando, uscendo da casa, incontrò l'uomo che le avrebbe cambiato la vita. E non in senso positivo: egli la portò in un vicolo e la violentò più e più volte, lasciandola tramortita dopo aver chiamato dal suo telefono il 118. Fu trovata dall'ambulanza in lacrime, con i vestiti strappati e la vergogna dipinta in volto. Una psicologa la accompagnò a casa, dove le consigliò di parlare ai suoi. I genitori, all'inizio spaventati, nel corso del racconto divennero rabbiosi. E non verso l'uomo, ma verso la figlia. La accusarono di vestire abiti troppo provocanti per la sue età. Da quel giorno, la segregarono in casa, non permettendole di uscire neanche per andare a scuola. Per tre anni visse senza vedere la luce del sole, senza collegamenti col mondo esterno, finchè, un giorno, non successe qualcosa. Mentre i suoi erano fuori, osò mettere la testa fuori dalla finestra. Appena lo fece, uno sconosciuto mascherato le diede un biglietto, su cui era scritto "se vuoi essere felice devi solo seguire la strada" e sotto c'era un indirizzo. Christel non aveva nulla da perdere, ormai, e vi andò, trovandosi un enorme villa che le avrebbe cambiato completamente la vita. Christel, infatti, a differenza di molte ragazze, aveva sempre creduto nella magia. Il fatto che esistesse veramente, dunque, non la sorprese, ma le fece provare un sentimento che aveva dimenticato da tempo: la felicità.


Curiosità
Una volta lì vorrebbe cambiare il suo cognome da Brünner, che le ricorda la vecchia famiglia, in Hermann, ovvero "guerriero". Inoltre è decisa a non rivelare a nessuno il motivo della sua fuga e, finalmente, a divertirsi e sorridere.

Villain o Hero
Hero

Potere
Christel può controllare un elemento della natura a sua scelta.

Debolezza del potere
Dopo, si sente molto stanca e alcune volte non riesce neanche ad alzarsi in piedi.

Orientamento sessuale
Eteroflessibile

M_AYA_CHAN

𝕚 𝕞𝕚𝕖𝕚 𝕒𝕖𝕤𝕥𝕙𝕖𝕥𝕚𝕔 (+qυαl¢нє σ¢)Onde histórias criam vida. Descubra agora