Parte 26

368 9 2
                                    

Sento mia sorella tutti i giorni anche più volte al giorno, lei dice che al momento nostro padre è fuori pericolo e che le cure stanno funzionando e i medici sono ottimisti, sia io che Rei parliamo con i medici più volte per assicurarci le migliori cure per lui. Ne frattempo io e Sana abbiamo deciso di fare qualche lavoro insieme per mandare altri soldi a casa, non voglio che sia solo lei a pagare e quindi anche se non sono troppo a mio agio ho deciso di accettare quanti più lavori possibile e lei non si tira mai indietro, anzi è sempre piena di energie.

Bastano un paio di settimane e siamo praticamente su tutte le riviste e i nostri spot pubblicitari passano senza sosta alla tv.

Oggi sono riuscito finalmente a parlare con mio padre che gli hanno tolto tutti i tubi del respirarìtore e finalmente posso parlare con lui, dice che sta meglio e che non devo preoccuparmi. Sentire la sua voce mi tranquillizza molto, non posso immaginare se l'avessi perso adesso che ci siamo appena ritrovati.

Questi tre mesi sono passati in un lampo, in questo periodo Sana mi è stata davvero vicina e io devo ammettere che la amo ogni giorno di più. È una persona eccezionale, e mi ama, stare con lei ha reso la mia vita degna di essere visssuta.

Questa sera è l'ultima sera del suo spettacolo a teatro e ho chiesto a Rei di farmi fare un pass, perchè voglio farle una sorpresa. Non sono bravo con queste cose ma spero di riuscire a stupirla, sono andato in un negozio di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza finchè un giorno passando davanti con Sana l'ho vista incantata che cercava di sbirciare dalla porta, poi mi ha spiegato che quella è forse la gioielleria più famosa del mondo, perchè un regalo comprato li dentro ha un significato particolare, un legame per la vita. Qualche giorno fa pensavo in che modo avrei potuto stupirla e mi sono tornate in mente le sue parole, ed è proprio quello che voglio con lei: un legame per la vita. Quindi mi sono fatto coraggio e sono andato da Tiffany, così si chiama quella gioielleria, non volevo un anello perchè sono sicuro che nessun anello per quanto prezioso potrebbe superare il significato di quello che le ho già donato, quindi ho optato per una catenina d'oro bianco con un piccolo ciondolo con una stella e su una delle punte vi è incastonato un piccolo diamante. Per lei avrei preso anche qualcosa di più vistoso, ma niente mi sembrava adatto, invece questa così discreta era proprio adatta a lei, piccola, semplice ma splendente, praticamente il suo ritratto. Hanno anche fatto un piccolo miracolo e nonostante la stella fosse molto piccola sono riusciti ad incidere sul retro "Aky" solo lei mi chiama così e anche se inizialmente lo trovavo stupido ad un certo punto ha cominciato a piacermi.

Manca poco allo spettacolo e io mi sono già infilato il vestito più elegante che ho e Rei mi ha aiutato a trovare posto in uno dei ristoranti preferiti di Sana, così dopo lo spettacolo la porto li. Adesso non mi resta che raggiungere il teatro.

Ovviamente hanno fatto il tutto esaurito, anche se solitamente gli spettacoli dopo un po' stufano questo ha avuto un successo incredibile dalla sera della prima fino ad oggi. Dicano quello che vogliono, e forse io sarò di parte, ma gran pate del merito secondo me è di Sana, ogni volta che guardo lo spettacolo, per quanto siano tutti bravissimi, compreso Kamura per quanto mi scocci ammetterlo, Sana è decisamente la migliore, sul suo viso si leggono emozioni autentiche per quelle due ore sul palco lei diventa completamente un'altra persona.

Come volevasi dimostrare anche sta sera non è da meno, quando finisce lo spettacolo sono tutti sul palco, mentre in sala il pubblico è tutto in piedi che applaude e non sembra intenzionato a smettere, dal backstage si fa largo il regista e gli attori si posizionano di lato e iniziano anche loro ad applaudire per rendergli omaggio.

Lui li ringrazia ad uno ad uno e quando fa il nome di Sana il pubblico letteralmente esplode, in un applauso ancora più assordante. Avevo ragione, la gente la ama. I flash dei fotografi la investono, non so come faccia ma sembra totalmente a suo agio sul palco sotto la luce dei riflettori.

Poi vedo Kamura avvicinarsi a Sana con un enorme mazzo di rose rosse, lei le guarda titubante e mentre fa per accettarle e ringraziarlo con il classico bacio sulla guancia, lui si gira e attacca le sue labbra su quelle di lei che si ritrae immediatamente lasciando cadere le rose. 

IL MIO TUTTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora