Capitolo 10

277 4 0
                                    

*MADDIE'S P.O.V.*
Dopo aver curato misteriosamente le mie amiche,le quali intraprendono un discorso in cui non ci capisco niente mi siedo da sola su una poltrona  ritirando le mie gambe verso il petto e poggiandoci la testa. L'estate scorsa ero così felice di andare nella scuola di magia più famosa dell'universo,adesso mi sembra tutto così strano. I miei pensieri vengono interrotti da Tecna
Tecna:" L'ho trovato! So di cosa stava parlando Maddie" ci mettiamo tutti seduti vicino alla secchiona del gruppo per ascoltare meglio "Era un Heartless, una creatura senza cuore,che non prova dei sentimenti ma che puo far credere di provare emozioni e condividerle con gli altri semplicemente toccandoli."
Musa:" Adesso si spiegano questi" dice mostrando dei lividi che somigliano a delle dita
Tecna:" C'è di più: la 'condivisione' delle emozioni è come una specie di sortilegio che può essere spezzato solo da chi possiede un cuore nobile capace di amare e perdonare"
Brandon:" Questo significa che ..."
Bloom:" Che Maddie possiede quel cuore,e credo che Faragonda lo sappia già"
"E perchè mon me lo ha detto prima?!" Urlo io un po' troppo forte lasciandomi trasportare dalle emozioni
Stella:" Beh sai le piace farci scoprire le cose poco a poco"
Daphne:" Credo di sapere chi abbia mandato quell'heartless... l'organizzazione XIII"
"Cosa sai su questa organizzazione?"
Daphne:"Non molto. Sappiamo solo che dalla loro ultima apparizione la gente ha preferito dimenticarla. Combatterla senza avere le giuste qualità è impossibile. Da quel che mi ricordo la prima organizzazione era comandata da Xemnas,per conquistare un nuovo cuore. Negli ultimi anni è passata alla guida di Xehanort e diverse versioni di se stesso del passato per creare un nuovo regno di cuori, come il tuo."
"Quindi significa che ci hanno trovati,e che potrebbero attaccarci in qualsiasi momento. Come facciamo a combatterli?"
Bloom:" Purtroppo temo che tu sia l'unica a poterci riuscire,ma non preoccuparti saremo lì con te" A sentire quelle parole mi è cascato il mondo addosso. Ho appena imparato ad usare i miei poteri e già ho un enorme responsabilità in carico.
Riven:" Andiamo non scoraggiarti, ti ho visto quando hai messo l'heartless KO"
Sky:" Ci serve un piano,non possiamo farci trovare impreparati"
Ci siamo subito messi in contatto con Alfea e insieme a Faragonda e diversi professori abbiamo organizzato un piano. È ormai sera stiamo preparando la cena,beh almeno io ho aiutato a sbucciare le patate prima di essermi tagliata un dito,ad un tratto sentiamo dei tuoni e il cielo che poco prima era limpido e pieno di stelle viene ricoperto da delle nuvole viola.
Misa:" Ragazze dubito che quelle nuvole siano di origine naturale "
Sky:" Ragazzi in posizione! " ordina mentre gli specialisti scattano al comando
Brandon:" Maddie sei pronta?" Io annuisco e corro dietro Bloom.
Dalle nuvole escono quattordici tizi incappucciati,sono vestiti di nero e si confondono con il cielo. Poi il tipo al centro scende,deve essere il capo.
-"Salve,caspita quanti siete! Io sono Xehanort! E questi qui dietro sono i miei,come dire? Seguaci. E insieme formiamo l'Organizzazione XIII!" Dice mentre si toglie il cappuccio,non ha i capelli ma ha gli occhi gialli sembra quasi che brillino al buio.
Bloom:" Sappiamo bene chi siete" dice facendo un passo avanti
Aisha:" E sappiamo anche cosa volete" mettendosi di fianco a Bloom
Xehanort:" Bene,allora perchè non ci facilitate le cose? Fatevi indietro e nessuno si farà del male."
Il resto della compagnia lo raggiunge e all'unisono sfoderano delle strane spade,gli specialisti partono all'attacco,così come le Winx mentre io e Daphne cerchiamo di ' tenere a bada ' il pelato.
Xehanort:" Andiamo Ninfa di Domino,lasciami fare due chiacchiere con la ragazzina e tutto andrà per il meglio, sai bene che non potete combattere contro di noi"
Daphne:" Scordatelo!"
Daphne lancia un paio di colpi ma non succede nulla,io faccio lo stesso ma lo stordisco soltanto. Lui lancia un colpo verso Daphne e la fa indietreggiare di qualche metro. Andiamo avanti per una decina di minuti poi Daphne cade a terra sfinita e Thoren l'aiuta ad alzarsi.
Daphne:" Maddie fidati del tuo istinto" dice prima di rientrare dentro.
Xehanort:" Ora che siamo rimasti da soli ti svelo un piccolo segreto: Vedi quel gruppo di individui vestiti di nero? Non devi preoccuparti per i tuoi amici,non gli faranno del male. Sono esseri creati dal corpo e dalla mente,non hanno un cuore né sentimenti, sone dei Nessuno."
Schiocca le dita e i Nessuno scompaiono,vedo i ragazzi avvicinarsi mentre io sono rimasta sola con lui.
Xehanort:" Adesso farai esattamente ciò che ti dico"
Mi strattona per un braccio e poi fa in modo che io lo fissi negli occhi. Diventa tutto buio,non posso credere di esserci cascata!
*BRANDON'S P.O.V.*
Gli esseri incappucciati sono misteriosamente scomparsi,il che mi fa pensare subito a Xehanort e Maddie. Subito dopo esserci accertati che tutti stiano bene abbiamo cominciato a correre nella direzione in cui si trova Maddie,riesco a vederla e da sola con quell'essere schifoso.
"Maddie!" Cerco di attirare la sua attenzione,ma prima che possa sentirmi cade per terra mentre Xehanort è scomparso. La prendo in braccio e la portiamo dentro,la facciamo sdraiare nal salotto e cerchiamo di svegliarla ma senza riscontrare alcun successo. Sono seduto accanto a lei e vederla in questo stato mi fa imbestialire,non posso fare altro che rimanere qui aspettando che Tecna o Faragonda trovino un modo per farla riprendere. Sento le lacrime scorrere sul mio volto,non posso pensare di averla ritrovata e averla persa in così poco tempo.
" Sarei dovuto rimanere al suo fianco" dico mentre mi asciugo le lacrime
Sky:" Brandon non è stata colpa tua,non è stata colpa di nessuno."
Helia:" Sky ha ragione,non essere così duro con te stesso,vedrai che si riprenderà"
"Ma se fossi rimasto con lei,ora non sarebbe..."
Stella:" Non dirlo neanche per scherzo." Dice mentre si siede accanto a me e poggia la testa sul mio braccio
Bloom:" Se fossi rimasto con lei le cose sarebbero sicuramente andate diversamente,ma non sappiamo di preciso se in meglio o in peggio"
*MADDIE'S P.O.V.*
Sono in luogo strano,molto strano. Sono scalza e a terra c'è dell'acqua che mi arriva alle caviglie,il cielo è di un azzurro immenso ed è ricoperto di nuvole bianche.
Xehanort:" Benvenuta nel regno dei cuori celesti. Bel posto vero?"
"Cosa vuoi da me?"
Xehanort:" Non c'è bisogno di scaldarsi tanto,ti mostro una cosa" comincia a camminare ma io lo guardo titubante e rimango immobile " Non vuoi vedre i tuoi genitori?" Il mio cuore ha cominciato a battere fortissimo e i miei occhi hanno cominciato a farsi sempre più lucidi,e sembra che lui lo abbia notato,lo seguo e dopo un po' ci ritroviamo in una specie di fortezza,entriamo e saliamo su dove sembra esserci un sala enorme,riesco a sentire una strana energia. Nella sala ci sono diverse poltrone sospese in aria a diverse altezze,sedute sulle poltrone ci sono delle persone, sembra che dormano. Poi arriviamo  ad un altezza allucinante,c'erano solo due poltrone.
Xehanort:" Coraggio,vai a dire 'Ciao' ai tuoi." Corro verso le due poltrone, a destra c'è una donna,è molto bella: ha la pelle chiara e i capelli rossi.
"Mamma? Papà?" Comincio a piangere.
Tutti questi anni senza di loro,e ora sono qui non posso neanche salutarli. Vorrei potergli dire che anche se sono cresciuta senza di loro gli voglio tanto bene,vorrei poter avere una vera famiglia,vorrei potergli dire che sto bene e che Bran si prende cura di me,ma non posso perchè il loro cuore non c'è più.
Xehanort:" Ah dimenticavo,loro... non possono risponderti. AHAHAHAH" ride sempre più forte,la sua risata è così fastidiosa.
"Che cosa gli hai fatto?!" Gli urlo in faccia mentre batto due pugni sul suo petto.
Xehanort:" Ciò che sto per fare a te!" Allunga un braccio e cerca di mettermelo addosso,io lo schivo e gli lancio un colpo non molto potente che lo allontana e mi da giusto io tempo di nascondermi,non posso affrontarlo ora,ho bisogno di un piano. Corro più in fretta che posso e mi nascondo in un altra sala,ci sono tre poltrone vuote.
X -" Tu chi sei?"


















CONTINUA➡️




                                                                                                              ⚠️¡𝗔𝗟𝗘𝗥𝗧!⚠️

                                                                                Potreste trovare errori grammaticali e/o di battitura
                             
                                                                                                        𝑵𝑶𝑩𝑶𝑫𝒀 𝑰𝑺 𝑷𝑬𝑹𝑭𝑬𝑪𝑻

Like a FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora