22. Ovunque Tu Sia

1K 77 110
                                    

Finn's pov

Alla fine Sadie e Millie si sono messe insieme e non potevo esserne più felice. Erano davvero bellissime insieme, ed adesso Sadie aveva capito che io non gli piacevo ed avevamo iniziato ad essere amici.

Ora io e Jack siamo nel cortile della scuola, lui indossa una felpa grigia larga e dei jeans, ed è davvero bellissimo. Ci stiamo baciando, ma mi sento leggermente osservato. Sposto lo sguardo verso sinistra, senza smettere di baciarlo, e noto una ragazza che ci osserva. «Jack... Ci guardano» dico sulle sue labbra

«Non importa» risponde continuando a baciarmi.

Guardo ancora la ragazza, mi guarda con sguardo assassino «Possiamo entrare? Mi da fastidio»

Lui sbuffa ed annuisce. Così andiamo nella mia stanza, vuota dato che tutti sono in quella di Jack.

Una volta entrati chiudo la porta, e più tranquillo, torno a baciarlo, mettendo una mano sotto la sua felpa. Lui ricambia e mi spinge contro il letto, facendomi sdraiare sotto di lui. Continuo a baciarlo, per poi ribaltare la situazione, mettendomi a cavalcioni su di lui ed iniziando ad alzare la sua felpa. Poi però veniamo interrotti da Sophia che apre la porta di scatto.

«Soph!» urla Jack, rosso in viso, mentre mi spinge giù dal letto.

«Ahia» dico io

«Sbrigatevi ad uscire, Wyatt sta facendo a botte con Sartorius» Mi alzo di scatto dal pavimento, rincorrendo Jack che è già corso in cortile. Una volta usciti vediamo un cerchio di persone e facendoci strada tra di esse, troviamo Wyatt, sopra Sartorius, intento a picchiarlo. Blocco Jack che era già pronto ad andare contro Jacob, e mi avvicino a Wyatt, staccandolo dal ragazzo

«Non ne vale la pena» gli sussurro allontanandolo

«Scappate finocchi, sarete impegnati a fare un orgia gay scommetto eh? Immagino con il tuo fidanzatino ricchione...»

A quel punto non ci ho visto più. Vado addosso a Jacob, cominciando a picchiarlo. Scarico tutta la mia rabbia sulla faccia di quel coglione, e credetemi, di rabbia repressa ne ho a volontà.

Vengo poi staccato dal ragazzo da Jaeden e Sophia, ma continuo a tirare pugni all'aria. Poco dopo mi ritrovo in presidenza, del tutto intatto, con Wyatt con un occhio nero e il labbro rotto accanto. Ci siamo beccati entrambi 3 settimane di punizione a lavare i bagni, mentre Jacob dovrà solo restare dopo le lezioni per qualche giorno. Quando andavo in presidenza, ho guardato Jack. Aveva gli occhi pieni di lacrime, probabilmente si sentiva responsabile, avrei dovuto parlargli il prima possibile.

«Fanculo» dico attirando l'attenzione di Wyatt.

Sorride e mi risponde «Fanculo»

NON MI PIACE NEMMENO QUESTA CHIUSURA UFF
Vabbò accontentatevi non ho ideeee ye

Ciao

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Where stories live. Discover now