Begin

3 0 0
                                    

Penso che tutte le persone abbiano un cuore, chi c'è la più freddo e chi no , c'è chi si emoziona guardando la fine del suo film preferito e chi no , ma questa è la vita no? .

Sono  Lee hee joon vivo una vita normale come gli altri ho poco di 16 anni eppure ho già sofferto tanto , mentre torno da una normale uscita con gli amici sento delle urla arrivare da casa mia , entro velocemente buttando la mia borsa per terra vedendo quella scena.

Lee joon suk  : "AMORE SMETTILA DI BERE!!!! SEI IMPAZZITA BASTA HAI UNA FAMIGLIA E DEI FIGLI "

Kim soyeol:"NON GLI  ho MAI VOLUTI !! NE TU NE LEI p-perché non te ne vai SPARISCI  "

paralizzata a vista di quella scena alcune lacrime scendono sul mio viso involotariamente

hee joon :" m-mamma ...non fare cosi...ti prego voglia stare con te e la mia famiglia "dico sedendomi vicino a lei e le stringo la mano .

soyeol: " v-vuoi vedermi felice?" dice stringendomi la mano 

hee joon :" ovvio mamma ... " dico ancora in lacrime , mia madre si alza prendendo una scatola e dei soldi. soyeol: " trova la tua vera mamma , siamo poveri non posso più tenerti.. sei un peso per me " 

scoppio in lacrime non credendo a ciò che aveva detto , non è possibile,  mi alzo in piedi e guardo in faccia a quello che era mio padre 

hee joon :" cosa mi avevi promesso ? UH?!! "

joon suk: " Hee jo- "

hee joon :: "BASTA COSI !! PERCHE' ME !?  non voglio più vedervi , ne trovare la mia vera madre " 

corro di sopra prendendo le cose necessarie ,vestiti e il telefono , dopo di ché scendo e apro la porta ,mi giro guardandoli e dicendo :" non voglio crederci di avere un altra famiglia, e spero che tu mamma sia felice ora "

chiudo la porta e mi dirigo verso un motel ,solo per dormire ,solo per sta notte e domani andrò via dalla città , il tempo fà schifo  ma ad un tratto cominciò a piovere  " perfetto è quello che mancava .." continuo a camminare vedendo alcune coppie e alcune famiglie girare per i negozi domani, non ho nessuno in un mondo cosi pericoloso , dopo pochi minuti arrivo al motel , entro e chiedo se ci fosse qualche stanza libera il tizio mi da un chiave e mi indica una stanza appena voglio entrare nella stanza lui mi prende dal braccio e mi chiede :" sei sola?aspetti qualcuno?" tolgo la mia mano con violenza impaurita :"lasciami stare ,no non aspetto nessuno " l'uomo sembra grande sembra sulla quarantina .mi fa schifo guardarlo , l'uomo mi spinge sul letto dicendo :" voglio divertirmi .." si toglie la maglia e si avvicina a me pericolosamente a me , trovo un bicchiere di vetro e lo spacco e mi avvicino a lui urlando :" non fare un movimento o ti rovino la faccia !?"  ad un certo punto si spalanca la porta della stanza e vedo un ragazzo sui 17 anni e che spinge l'uomo sul letto e mi prende dal braccio facendomi uscire dal motel e guardandomi anche lui più spaventato di me , poi i suoi occhi ricadono sulla mia mano dove aveva un taglio per colpa del bicchiere che avevo spaccato precedentemente 

X:" oh? sei ferita" dice il ragazzo prendendomi la mano e mettendo l'altra mano in tasca prendendo un fazzoletto di tessuto color bianco perla e avvolgendolo attorno alla mia mano ,io continuo a guardarlo paralizzata per poi staccarmi da lui "che fai?! perché mi hai aiutato .." il ragazzo abbassa il suo sguardo per poi guardarmi " vuoi mangiare ? hai fame ? " chiede guardandomi preoccupato , annuisco sentendo la mia pancia brontolare " conosco un posto perfetto ,seguimi "  il ragazzo comincia a camminare e a me non resta altro da fare che seguirlo .



Ragazzi questo è il primo capitolo di una nuova storia ,ci tengo davvero a questa storia 

spero davvero che vi piaccia ,consigliatemi qualche personaggio da aggiungere :) 

688 parole

Ai ajuns la finalul capitolelor publicate.

⏰ Ultima actualizare: May 24, 2021 ⏰

Adaugă această povestire la Biblioteca ta pentru a primi notificări despre capitolele noi!

Why Me ?Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum