Chapter four:B NEGATIVO

3.1K 129 189
                                    

<<SANTA MADRE DI DIO>>

Disteso sul pavimento del salotto di Lucas c'era Will, privo di conoscenza con tre tagli profondi sul polso sinistro da cui usciva sangue che stava colorando lentamente il pavimento di rosso. Intorno a lui c'erano Max e Lucas, Max piangeva e Lucas teneva pressione con le mani sul braccio ferito di Will per fermare l'emorragia. 

Mike corse da lui e si accucciò in ginocchio sul suo amico. 

<<WILL! CHE COSA GLI E' CAPITATO LUCAS?!>>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<WILL! CHE COSA GLI E' CAPITATO LUCAS?!>>

Max disse tra i singhiozzi <<Ha contattato Lucas dicendo che era ferito e di correre da lui, era nel bosco...Abbiamo chiamato la madre di Lucas e anche la mia ma non risponde nessuno, la linea telefonica non funziona e noi... Oddio Mike, se continua così morirà.>>

<<Non se ne parla, Will non muore, non ora, non se ci sono io.>>

Dustin era ancora in piedi <<Qui serve un'ambulanza...>>

<<La linea telefonica non funziona! Non hai sentito cosa ha detto Max?!>> Esclamò Lucas nervosissimo.

<<Will mi senti? Sono Mike Will... ti prego apri gli occhi amico. WILL!!>>

Mike appoggiò l'orecchio sul petto di Will <<E' ancora vivo, sento il battito. Portiamolo via  da qui, non possiamo farcela da soli>>

<<E dove vuoi che lo portiamo in queste condizioni?? E poi con cosa lo trasportiamo, con le bici?!>> Urlò Lucas in preda al panico.

<<Max sa guidare e tu hai la macchina di tuo padre in garage.>>

<<Ma la imbratterà di sangue!>>

<<VUOI CHE IL TUO AMICO NON MUOIA O VUOI UNA MACCHINA PULITA LUCAS? PERCHE' SE FOSSI IN TE OPTEREI PER LA PRIMA!>>

<<Qualcuno lo porti in garage, io prendo le chiavi>>

Lucas si diresse in cucina e Mike prese in braccio Will, era abbastanza pesante ma Mike ce la fece, lo portò fino alla macchina del padre di Lucas, salirono tutti e Max girò la chiave e la mise in moto.

<<Vi rendete conto che stiamo rischiando tutti la vita?>> Disse Max 

<< parti.>> Rispose Mike da dietro 

Arrivarono davanti all'ospedale di Hawkins e Dustin chiamò aiuto, uscirono correndo due infermieri , una donna di colore e un uomo, entrambi vestiti di bianco che caricarono Will su una barella e lo portarono dentro al pronto soccorso.

<<Ragazzino sui quattordici anni, ferite profonde sul polso sinistro, è in crisi respiratoria. Preparate una sacca.>> Disse la donna mentre percorrevano il corridoio color bianco sporco, poi si rivolse a Mike che intanto correva con loro<<Ragazzo, qual'è il suo gruppo sanguigno?>>

Stranger Things 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora