Capitolo 1.

790 17 2
                                    


1 Agosto 2019

"Ultima chiamata per il volo Alitalia AZ620 diretto a Los Angeles" . La voce nell'altoparlante è ben chiara ed io mi guardo ancora intorno in cerca di quelle due strampalate che dovevano essere qui un'ora fa . Il mio entusiasmo iniziale si è trasformato in paura di perdere il volo e spero di sentire le loro voci da un momento all'altro . Gli occhi iniziano a bruciarmi per le tante volte in cui ho guardato il cellulare in attesa di un segnale da parte loro , ma niente. Sono venuta in aeroporto con Lea che mi pare essere molto più tranquilla di me a quest'ora ,anche se ha provato più volte a chiamare sia Nina che Olly ma senza successo e conoscendola so che al momento vorrebbe ucciderle . Il gate chiude tra poco più di 30 minuti e non possiamo che aspettarle e sperare che arrivino in tempo. Ci sediamo nelle apposite poltrone e guardiamo con insistenza il lungo corridoio che porta agli imbarchi . Oggi a Roma il sole splende e sinceramente non vedo l'ora di intraprendere questo viaggio che ormai stiamo pianificando da mesi nei minimi dettagli . Grazie al mio lavoro e alle mie convenzioni sono riuscita ad accaparrarmi a poco , quattro posti in prima classe su un volo diretto da Roma a Los Angeles , così le tante ore di volo non dovrebbero pesarci e sicuramente ci riposeremo . Intanto , per quanto possa essere possibile , cerco di godermi la calma e la tranquillità della Lounge Alitalia . Ci sono numerose famiglie pronte a salire sul nostro stesso volo che con molta calma , cercano di mettere sotto i denti qualcosa da sgranocchiare prima di salire a bordo . Vedo bambini correre felici avanti e dietro con un sorriso a trentadue denti . Vedo le mamme rincorrerli e scherzare con loro . Mi ricordo anch'io quando sin da bambina ho iniziato a viaggiare sola con la mia mamma . Mio padre odia viaggiare , quindi ho condiviso solo con lei , o con i miei fratelli , Fabio e Simone , tra i momenti più belli della mia vita . Insieme abbiamo intrapreso dei viaggi meravigliosi : in America , in Asia , in Africa , e oggi sono dei ricordi stupendi di come la mia infanzia e la mia adolescenza siano state semplici e appaganti nello stesso tempo . E' sempre stata la mia più grande passione viaggiare, e col tempo , con tanto impegno e sacrifici , ho fatto sì che questa mia passione , potesse diventare il mio lavoro . Oggi possiedo svariate agenzie a Napoli che mi danno grosse soddisfazioni e non potrei esserne più orgogliosa.

<<Vado a prendermi qualcosa per fare colazione . Sto morendo di fame >> Lea mi distoglie dai miei pensieri felici .

Ha ragione, siamo sveglie dalle 5 del mattino e non ci siamo fermate neanche un secondo . Le annuisco dolcemente mentre la guardo allontanarsi . E' così bella nella sua semplicità . Le sue curve sono perfette e messe nei posti giusti . I suoi capelli di un biondo scuro sono raccolti in una piccola crocchia disordinata e con qualche ciuffo che fuoriesce a destra e sinistra . Non posso non notare come sempre il suo modo di muoversi , il modo di vestirsi sempre così casto e fine . Ricordo bene la prima volta che la conobbi . I nostri caratteri non sin da subito si erano piaciuti . Eravamo state prescelte per un progetto alle scuole medie contro il bullismo e dovevamo trascorrere insieme abbastanza tempo da darmi la consapevolezza di non andarci d'accordo . La reputavo la meno simpatica del gruppo e dentro di me pensavo che tra noi non sarebbe mai cambiato nulla . Col tempo però ci siamo conosciute bene e da allora le cose sono cambiate del tutto . Oggi posso dire di avere la sorella che non ho "mai avuto" e affermare con certezza che lei sia la mia persona . Insieme abbiamo condiviso le gioie più grandi e anche altrettanti dolori , ma insieme ce l'abbiamo fatta .

<<Saraaaaah>>

Potrei riconoscere questa voce a centinaia di metri di distanza . Il mio corpo si rilassa . Non perderemo l'aereo cazzo! Mi alzo di scatto e mi volto nella loro direzione . Per la prima volta dopo anni vedo come insieme non passino inosservate . Sono vestite con leggings super aderenti che lasciano intravedere abbastanza da far girare tutti . Ma non è solo quello . Nina si noterebbe a distanza per la sua altezza e i suoi splendidi capelli biondi che le ricadono alla perfezione sulle piccole spalle . Il suo fisico esile fa risaltare l'abbigliamento che indossa e il rossetto rosso che riesco ad intravedere da qui , risalta i suo splendidi occhi . Entrambe hanno gli occhi chiari . Ma a differenza di Nina , Olly ha i capelli castani e gli occhi verdi . Il fisico è esile quanto il suo , se non fosse che l'altezza non è di certo simile . Olly è un po' più bassa di me ma è comunque molto bella . Le vedo arrivare quasi correndo con gli enormi bagagli tra le mani . Cerco di non ridere quando per poco Olly non si ritrova a terra per tutto ciò che ha in mano . Quando finalmente mi raggiungono buttano le valigie a terra e mi abbracciano entrambe all'unisono . Sento all'istante l'adrenalina e l'entusiasmo che hanno in corpo .

The Same Skin! Harry StylesWhere stories live. Discover now